CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1074 di 1124 primaprima ... 7457497410241064107210731074107510761084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,731 a 10,740 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che ha aggiornato a lollipop, sa come disattivare le notifiche headsup che sono impostate predefinite?
    In più qualcuno è riuscito a trovare la voce per lo smartlock e l'ambient display?

  2.  
  3. #10732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi legandomi alla domanda di matthew414 qualcuno è riuscito a trovare nelle impostazioni la voce "utilizzo dati"?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #10733
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1112 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi legandomi alla domanda di matthew414 qualcuno è riuscito a trovare nelle impostazioni la voce "utilizzo dati"?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Rispondo a te anche per gli altri.. sulla 5.0 ci sono ancora delle cose da ridefinire, ad esempio sulla versione rilasciata da AT&T (nel nostro ufficio abbiamo un Note3 arrivato da questo gestore) le impostazioni sono maggiori di quella rilasciata per i no=brand bisognerebbe vedere se Note3 riceverà un upgrade successivo o in alternativa la 5.1

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. #10734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se vi è arrivata la notifica, a me no. Comunque sia ho fatto la ricerca manuale degli aggiornamenti e ho installato lollipop (810 Mb se non erro) syl mio N9005 no-brand. Voglio darvi un consiglio: appena lo installate laggherà come non ci fosse un domani ogni minima cosa, come lo sblocco dello schermo, l'apertura di un app, la tastiera ecc. ecc. Vi consiglio di riavviarlo varie volte allena finito l'upgrade, poi di accedere alla recovery mode e pulire la cache, poi di lasciarlo acceso 3-4 ore senza usarlo e senza badarlo, lasciandogli fare le sue cose. Ora il mio va a meraviglia e non da nessun problema se non con clash of clans (probabilmente non ancora ottimizzato ler lollipop). AGGIORNATELO perchè lollipop spacca!

  6. #10735
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoardoSintuzzi Visualizza il messaggio
    Non so se vi è arrivata la notifica, a me no. Comunque sia ho fatto la ricerca manuale degli aggiornamenti e ho installato lollipop (810 Mb se non erro) syl mio N9005 no-brand. Voglio darvi un consiglio: appena lo installate laggherà come non ci fosse un domani ogni minima cosa, come lo sblocco dello schermo, l'apertura di un app, la tastiera ecc. ecc. Vi consiglio di riavviarlo varie volte allena finito l'upgrade, poi di accedere alla recovery mode e pulire la cache, poi di lasciarlo acceso 3-4 ore senza usarlo e senza badarlo, lasciandogli fare le sue cose. Ora il mio va a meraviglia e non da nessun problema se non con clash of clans (probabilmente non ancora ottimizzato ler lollipop). AGGIORNATELO perchè lollipop spacca!
    Prima di passare a lollipop è consigliabile fare un hard reset... e tutto fila liscio 👌

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. #10736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh non lo so ma il mio non mi da alcun problema e sono soddisfatto 😌

  8. #10737
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoardoSintuzzi Visualizza il messaggio
    Non so se vi è arrivata la notifica, a me no. Comunque sia ho fatto la ricerca manuale degli aggiornamenti e ho installato lollipop (810 Mb se non erro) syl mio N9005 no-brand. Voglio darvi un consiglio: appena lo installate laggherà come non ci fosse un domani ogni minima cosa, come lo sblocco dello schermo, l'apertura di un app, la tastiera ecc. ecc. Vi consiglio di riavviarlo varie volte allena finito l'upgrade, poi di accedere alla recovery mode e pulire la cache, poi di lasciarlo acceso 3-4 ore senza usarlo e senza badarlo, lasciandogli fare le sue cose. Ora il mio va a meraviglia e non da nessun problema se non con clash of clans (probabilmente non ancora ottimizzato ler lollipop). AGGIORNATELO perchè lollipop spacca!
    a me va benissimo....appena aggiornato ho fatto un wipe, il root, ho disattivato alcune cose adesso va benissimo e non lagga ...ho fatto un test con antutu 43592
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  9. #10738
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    volevo sapere..quando mi arrivano dei messaggi su whastapp mi comprare prima la notifica sopra al display e poi si sposta nella finestra delle notifiche...io voglio che non compare sopra ma direttamente nella tenda delle notifiche..si può fare?

  10. #10739
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoardoSintuzzi Visualizza il messaggio
    Beh non lo so ma il mio non mi da alcun problema e sono soddisfatto 😌
    Bé Note3 era già un'ottima macchina, anche con kk
    Tra pochi giorni passerò al Note4 N9100 dual sim (versione non commercializzata in Europa) sto finendo alcune modifiche... al momento non mi fa sentire la mancanza di lollipop, valuterò in seguito il suo update eventuale 😁

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  11. #10740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè Antutu mi da solo 38473?!?! Mi pare strano..

Pagina 1074 di 1124 primaprima ... 7457497410241064107210731074107510761084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy