CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 1124 primaprima ... 804805305705785795805815825906306801080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda quanto hai pagato? In maggio dovrei andare in Egitto e vorrei sbloccare anch'io...
    azz ....... hai scelto proprio il posto giusto ......... non passi mai davanti alla tv ?

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Ecco da cosa lo deduco...da quando lo acceso sono in wifi e ho impostato la luminosità automatica
    devi aspettare almeno 10/12 ore ...... poi guardi a quanto stai come % di batteria restante o se vuoi un dato più reale aspetti che arriva al 10% e vedi quanto ci hai fatto !
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-03-14 alle 11:27

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Penso di aver capito l'origine del problema, non va più in deep sleep, ho appena controllato con CPU spy come posso fare? ?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Penso di aver capito l'origine del problema, non va più in deep sleep, ho appena controllato con CPU spy come posso fare? ?
    È che ti sto dicendo da ieri. ?? La Cap ie tost. Ahhaha .. inizia a disinstallare qualche applicazione. Tanto è lì il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ieri ci andava in deep sleep! È da questa mattina che non ci va piu. Comunque non capisco che c'entrano le app da disinstallare spiegati meglio

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ieri ci andava in deep sleep! È da questa mattina che non ci va piu. Comunque non capisco che c'entrano le app da disinstallare spiegati meglio
    9 volte su 10 ci sono delle App poco ottimizzate che lavorano in background senza che tu te ne accorga prosxiugando batteria e non facendo attivare la modalità dormiente ovvero il DEEP SLEEP. una pagina no una si ripeto sempre la stessa cosa. almeno le pagine più vicine leggetele. Altrimenti faremo mille pagine sempre a dire le stesse cose. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    9 volte su 10 ci sono delle App poco ottimizzate che lavorano in background senza che tu te ne accorga prosxiugando batteria e non facendo attivare la modalità dormiente ovvero il DEEP SLEEP. una pagina no una si ripeto sempre la stessa cosa. almeno le pagine più vicine leggetele. Altrimenti faremo mille pagine sempre a dire le stesse cose. Grazie
    Ho capito, comunque ho appena fatto il 3 aggiornamento richiesto e al riavvio ho controllato e ora va di nuovo in deep slepp
    Comunque sia non credo che in 4 ore di attività medio-normale la batteria debba essere al 70%!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ho capito, comunque ho appena fatto il 3 aggiornamento richiesto e al riavvio ho controllato e ora va di nuovo in deep slepp
    Comunque sia non credo che in 4 ore di attività medio-normale la batteria debba essere al 70%!!
    Usare questo applicazione è un must nei sistemi android per risovere problemi che hai

https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it

Io invece mi sono accorto che trascinando il tasto spazio a destra e sinistra non si cambia la lingua ,ma è solo un problema mio ?

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Allora devi formattarla.
    Giusto per la cronaca ho formattato l'sd inserito i file poco alla volta ma non è cambiato nulla. Ho risolto disattivato la galleria e mettendo una gallery alternativa bellissima tra le altre cose trovata sul market assieme alla fotocamera ics. Era proprio il processo galleria che chiamava il processo media. ... non so non capisco mia sorella ha un note 3 Brand h3g con kitkat e zero problemi. O che la galleria stock quando ci sono molti file vada un po in palla ...io di file.ne ho moltissimi ma ora del processo media nemmeno l'ombra

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è normale che scarichi aggiornamenti in continuazione? Azz ne faccio uno e al riavvio ne scarica un altro, sono gia a 5 consecutivi!!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

è normale che scarichi aggiornamenti in continuazione? Azz ne faccio uno e al riavvio ne scarica un altro, sono gia a 5 consecutivi!!
    Disabilita aggiornamenti in automatico anche play store e samsung app

Pagina 580 di 1124 primaprima ... 804805305705785795805815825906306801080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio