Visualizzazione stampabile
-
Io lo uso per gite skyalp e ciaspole in montagna dove è importante la precisione, con software tipo Locus Pro o AlpineQuest.
Grazie alla doppia rete GLONASS e GPS mi dà un fix rapido ed un ottima precisione sulle mappe. Con Sygic ed altri navigatori ho fatto solo qlc prova veloce, ma in un viaggio di 200km non ho avuto alcun problema.
Non saprei dirti sulle sue prestazioni in città con palazzi molto alti e vie strette (effetto canyoning) perchè dove vivo ho spazi liberi, cmq in mezzo ai boschi non fà una piega ! ;)
-
L'ho usato a Milano e Parigi, utilizzando google maps e non ho notato problemi, fix molto rapido e posizione precisa.
Per il resto ho sempre tenuto disattivato il GPS :P
-
Perché quando passo dalla fotocamera alla videocamera si avvia da sola?
-
Cambiare banda WiFi
sapete dirmi su che banda trasmette e riceve il wifi il note 3?
Nel caso trasmetta sui 5.5Ghz è possibile farlo ricevere su 2.4? App o c'è un'opzione vera e propria??
-
Imei certi
Ragazzi salve a tutti.
Ho un serio problema, da perfetto imbecille ho comprato un note3 da uno sconosciuto.
Mi sono accorto solo dopo di esser stato truffato alla grande perchè:
1)il telefono ha un imei diverso da quello scritto sulla scatola.
2)dopo aver cambiato firmware quando digito la stringa *#0011# mi dice che "IMEI CERTI: FAIL" ovvero che il certificato imei non va bene ed il risultato è che ilcel non prende linea e mi da solo chiamate emergenza?
Lo so che sono un deficiente perchè non dovevo fidarmi ma vi prego aiutatemi in qualche modo altrimenti ho buttato via 450euro
Grazie mille
-
Boh...non penso possa fare molto. Quando bloccano un tel di solito è perke è rubato...
Quindi....
L'unica cosa che posso dirti è: denuncia quello che te l'ha venduto... avrai di certo il numero di telefono. ..
-
Me l ha fatta grossa, l email non risponde più ed il numero di telefono è spento.
Ma cmq mi resta un note 3 nuovo in mano e 450 euro in meno. Se si potesse aggiustare sarebbe meglio anche perchè altrimenti sono senza cellulare non potendomene permettere un altro
-
Può anche essere un clone cinese, spesso mettono IMEI a casaccio, sei sicuro che almeno sia un vero Note 3?
Oppure aggiornando il firmware (come ? Via OTA, via Odin ?) si è piallato la cartella EFS e l'IMEI (verifica di averlo con *#06# e non IMEI NULL) ed ora non si registra più in rete.
Terza ipotesi, il gestore ha bloccato l'IMEI del telefono perchè preso con contratto e non pagato o rubato.
Non saprei quale dei tre casi può essere il tuo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Perché quando passo dalla fotocamera alla videocamera si avvia da sola?
Se intendi quando premi sull'icona camera e' normale quando premi su quella che indica la camera non scatta forse?
Quote:
bottidroid
sapete dirmi su che banda trasmette e riceve il wifi il note 3?
Nel caso trasmetta sui 5.5Ghz è possibile farlo ricevere su 2.4? App o c'è un'opzione vera e propria??
A me trasmette a 2.4 !
-
Quote:
AndroSolo
Se intendi quando premi sull'icona camera e' normale quando premi su quella che indica la camera non scatta forse?
A me trasmette a 2.4 !
Quando passo dalla fotocamera alla videocamera parte il video da solo...
-
Ciao androsolo come hai fatto a vederlo?
Inviato dal mio NiB3...Note in Black 3
-
Se sei sicuro che sia un Note3... fai la denuncia... il nunero di telefono del "venditore" deve pur appartenere a qualcuno...
Come lo stesso la mail...
Se poi ha Mail senza dati e scheda tel di quelle vecchie senza intestatario... allora niente da fare...
Per 450€ euro io la denuncia la farei...
-
Non necessariamente quando bloccano un cellulare è perché provento di furto. Io ho preso per 500 euro un note 3 perfetto, dopo 20 giorni mi ha chiamato il gestore 3 dicendomi che nell'arco di 24 ore mi avrebbero bloccato imei del terminale. Sono riuscito, tramite minaccia di querela per truffa, a rientrare in possesso del 80% della somma. Fortunatamente avevo però il cellulare del venditore..... Pertanto ripeto, senza scontrino fiscale non prendete nulla..... Anzi fotocopia Carta identità del venditore.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bottidroid
Ciao androsolo come hai fatto a vederlo?
Inviato dal mio NiB3...Note in Black 3
usando l'app network signal info gratis dal play
https://play.google.com/store/apps/d...d.telnet&hl=it
Quote:
piro78
Quando passo dalla fotocamera alla videocamera parte il video da solo...
anche a me è così ! appena premuto il tasto videocamera premi il tasto pausa e poi rec secondo le tue esigenze
-
Ma ora non si può registrarsi più su Samsung Exclusive ?? Ho un note 3 preso il 9.12.13
-
Quote:
Arch3rs
Ma ora non si può registrarsi più su Samsung Exclusive ?? Ho un note 3 preso il 9.12.13
Certo che puoi farlo. Ti dà problemi?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/e9eqapy3.jpg
Coprendo il sensore esce questo a video...e si illuminano i tasti menù e back...ma sarebbe per caso l'effetto s-wiew cover...o cosa ...la foto non lo denota ma in realtà e un immagine animata ...
-
Quote:
brumbrum
Coprendo il sensore esce questo a video...e si illuminano i tasti menù e back...ma sarebbe per caso l'effetto s-wiew cover...o cosa ...la foto non lo denota ma in realtà e un immagine animata ...
Che bella look screen :)
-
Sapete se uscirà qualche aggiornamento per l'app di skygo?
Ho visto l'app di un ipad ed è bellissima rispetto alla nostra
(Voglio l'On Demand)
-
Quote:
piro78
Che bella look screen :)
Anke a te lo fa
-
Quote:
brumbrum
Anke a te lo fa
Come si mette??
-
Non lo so....ecco xcke chiedo cosa sia ...se passi la mano sul sensore a monitor spento a me da cosi
-
Quote:
brumbrum
Non lo so....ecco xcke chiedo cosa sia ...se passi la mano sul sensore a monitor spento a me da cosi
A me no :( grazie :(
-
Quote:
brumbrum
Questo e' quello che mi usciva fuori quando mi e' arrivata la cover sview non originale ora non funziona piu' e me la stanno sostituendo, ma come puoi notare una parte non e' inquadrata nella finestra sview in ogni caso se vuoi vedere un immagine abbastanza simile all sview originale scarica l'app sview basta avviare il server e coprire il sensore
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/u4useru9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/qu4yzehu.jpg
-
-
-
Era giusto per capire...io già 2 cover e nessuna delle due funge da a wiew ...che amarezza...me la faro originale
-
Quote:
brumbrum
Era giusto per capire...io già 2 cover e nessuna delle due funge da a wiew ...che amarezza...me la faro originale
Ma hanno entrambe il chip? hai provato ad usare l'app gratuita sview dal playstore? Funziona certo manca qualcosa rispetto alla cover originale, ma in compenso non costa nulla
-
No nessuna delle due...che chip intendi...
-
Quote:
brumbrum
No nessuna delle due...che chip intendi...
Sulla cover posteriore all'interno c'e' un chip o no?
Se non c'e' nulla devi per forza usare l'app sview altrimenti non funziona nulla
-
-
Pensavo serviva alla ricarica ad induzione
-
Quote:
brumbrum
No
Nessuno
Allora come pendi che possa funzionare senza chip o app ?
Scaricala apri avbia il servizio ..
Abilita l'opzione chiamata e vedi che rispondi senza aprire la cover
-
Le mie ne sono esenti entrambe
-
Su s4 funziona senza chip...perché su note 3 non dovrebbe
-
Complicano sempre tutto...vabbe...grazie per le info :)
-
Quote:
brumbrum
Su s4 funziona senza chip...perché su note 3 non dovrebbe
Stai scherzando per funzionare occorre il chip o l'app non c'e' altra soluzione
Prova e' gratis da play sview e ti levi lo sfizio
-
Ti mostrerò un video di una cover cinese per s4 ,senza chip e vedrai che la finestra s wiew funge...;) non ora però che dormo
Ciaooo
-
Ho venduto s4 4 gg fa e a me funzionava e funziona ancora a chi lo tiene...;) ecco perché ti dico complicano tutto, se qui occorre il chip..
Comunque proverò app consigliata ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
brumbrum
Ho venduto s4 4 gg fa e a me funzionava e funziona ancora a chi lo tiene...;) ecco perché ti dico complicano tutto, se qui occorre il chip..
Comunque proverò app consigliata ;)
su s4 c'è un magnete su n3 un chip se la cover è cinese e non li ha non funziona ! ci vuole l'app
Il nuovo Samsung Galaxy S4 è ormai è in vendita da un pò e i suoi accessori aumentano ogni giorno sempre più, ma oggi vi parleremo della Flip Cover S-View e di come funziona. Quest’ultima permette di tenere lo smartphone sempre sotto controllo anche avendo la cover chiusa sfruttando la finestrella in alto per le notifiche, orologio, chiamate, percentuale batteria ecc ecc… Al suo interno è morbida, con un pò di imbottitura aggiunta che non solo aiuta a proteggere lo schermo, ma permette anche la pulizia dalle impronte digitali. La piccola finestra di ritaglio sulla S-View Cover è il suo punto di forza. Risulta in plastica trasparente, abbastanza sottile in modo che è possibile premerlo e rispondere o rifiutare ad una chiamata in arrivo.
Una volta chiusa la parte frontale della cover il Galaxy S4 va in una modalità speciale dove viene mostrata solo l’area di notifica, l’orologio e la data, le chiamate perse, nuovi messaggi di posta elettronica e messaggi, così come la canzone attualmente in riproduzione, ma solo con il Music Player di Samsung. Oltretutto per risparmiare la batteria, lo schermo diventa tutto nero con solo la parte che si trova direttamente sotto la finestra della S View Cover che rimane attiva.
La cover viene riconosciuta grazie ad un piccolo magnete all’interno posto all’altezza del tasto volume, che quando chiusa la flip va ad attivare la modalità finestra. Ed ecco svelato il mistero :)
per il note:
Allegato 99528
e questa è la plus con oltre alla sview anche la ricarica wireless
Allegato 99529
per cui o su il tuo s4 c'è una sview originale o un clone che ha la funzione (quindi il magnete) nel note 3 ci sono più funzioni per cui usano un chip