L avevo notato ank io ma appunto pensavo stesse scorrendo scritta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L avevo notato ank io ma appunto pensavo stesse scorrendo scritta.
Grazie 1000 mi sa che mi tengo il mio LG g2 😀
Quindi come soluzione al suono della fotocamera c'è solo cameramute dell'xda?
HAi provato questo ?
[APP] Camera Mute [non-root] - xda-developers
Senza root mi sa che non ci sono alternative
Fatti inviare impostazioni/altro info sul dispositivo ....... dalla foto 1 sembra un fake in ogni caso il dual sim si presenta così:
Allegato 101423
penso sia una copia bella e buona. Basta guarda la capsula auricolare che è incassata nel cellulare invece di essere in rilievo, ed è incassata pure male: nella prima foto si vede come la parte destra sia inserita male (e non penso dipenda solo dall'angolazione con cui è stata scattata la foto).
Oltre al fatto che usano due lingue diverse...decisamente poco plausibile
AIUTO! AIUTO! AIUTO! Da stamattina, quando sfoglio delle pagine scure sul Note 3 (galleria, impostazioni ecc) ai bordi dello schermo mi compare una cornice rossa per un attimo a intermittenza. Dopo provo a formattarlo e vedo se riapparso o no. Qualcuno sa se magari è solo questione software o mi tocca portarlo a mettere a posto?
Se intendi l'effetto scia rosso, è un difetto che si presenta su alcuni display, c'è anche sul mio ma non ci faccio più caso ormai. Io lo vedo solo su alcuni menu mentre lo scorro ma non ai lati.
Cerca smearing su youtube per capire se è il tuo problema.
Dai ragazzi, ma davvero non c'è nessuno con Galaxy Note 3 polacco aggiornato a KitKat ufficiale che utilizza Sms Sent Time?
Vorrei almeno sapere se è solo a me che non va, o se qualcun altro ha problemi.
Grazie ancora.
ciao vorrei collegare il Note3 alla TV...
qualcuno sa come fare? c'è solo la possibilità di acquistare il dongle oppure...?o_O
C'è un aggeggio wifi che ho preso da euronics. . Non ricordo il nome. . Stasera te li faccio sapere. Costa 35€
Non sono sicurissimo e non so se e dovuto solo alla foto ma il tasto home del mio sembra leggermente più basso e più lungo e la griglietta del l'altoparlante in alto la tua mi sembra incassata mentre la mia è a filo con la scocca o forse leggermente sporgente. Poi guardando i bordi dellimmagine della lockscreen sembra quasi che anche lo schermo sia leggermente incassato nella scocca. Dà l'impressione che ci sia una Cover applicata sopra un altro cellulare.
Controlla bene che potrebbe essere una delle impostazioni del menu sviluppatore.
EDIT anzi adesso ne sono sicuro perché ho provato. Devi togliere la spunta da strict mode
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/uqydu8y9.jpg
Ciao a tutti mi sapete dire se esiste una versione di beautiful widget compatibile con il note 3 ?? L'apk che utilizzo sul note 2 non mi viene nemmeno installato. Grazie !!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Diverse app non funzionano su KK. Dovrai aspettare un aggiornamento da parte degli sviluppatori delle app stesse.
Questa non va bene?
https://play.google.com/store/apps/d...tor.CozyCamera
Grazie leosoft, ma non credo fosse quello il problema, perché è iniziato all'improvviso e non ho mai attivato quella funzione. Comunque ho formattato il cellulare ed è sparito.
Inoltre, già che l'ho formattato lo ho sbrandizzato con la MK2 ITV. Volevo aspettare la 4.4.2 ma ne ho approfittato oggi.
Ma facendo il root e cancellando le APP samsung il telefono va meglio?
Esiste una discussione a riguardo? Grazie
Facendo solo il root non va meglio, però hai libero accesso alle memorie e cancellando le porcherie di sistema che non usi recuperi spazio, per farlo andare meglio solo il root non basta, ci vuole una buona rom custom ed un buon kernel custom, dopo si che va meglio
Quindi, facendo il root non aumento il contatore e non perdo la garanzia.
A parte quel file dove si vedono tutte le applicazioni importanti o meno per il sistema esiste una lista di quali conviene cancellare?
Presumo che cancellando le applicazioni che succhiano ram dovrebbe andare meglio, più leggeri giusto?
P.S.
Faccio un'altra domanda. Scrivo un altro post per non confondere.
In Android stock quando premo il tasto condividi c'era l'opzione copia link url. Qui in Samsung non c'è. Si può fare qualcosa?
Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
Grazie
Prova questo
https://play.google.com/store/apps/d....fsck.k9&hl=it
con l'app mail stock molti hanno problemi a configurare alcuni account.
Gli account Hotmail e Yahoo funzionano bene
Aumenti il contatore knox
Aparte liberare un po di spazio non ha senso per me cancellare le app di sistema
E' solo una leggenda metropolitana leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post806393 , inoltr il note3 è veramente fluido
Non ho ben capito cosa chiedi , comunque se cè un link in una pagina che vuoi copiare basta che ci tieni premuto il dito sopra e ti appare il menu con varie opzioni tra le quali copia url
Ah, lo stesso quindi...
Ok. Grazie mille. Vedo il link che mi hai dato. Effettivamente sembra strano che facciano una cosa del genere. Che senso ha mettere tutta questa ram e avere un dispositivo potente e poi riempirlo di zavorra?Quote:
Aparte liberare un po di spazio non ha senso per me cancellare le app di sistema
E' solo una leggenda metropolitana leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post806393 , inoltr il note3 è veramente fluido
Leggo...
Esempio. Se sei nell'app di YouTube, in un video ben preciso e premi i tre pallini per condividere ti vengono fuori tutte le applicazioni con le quali puoi condividere il video. In Android stock c'è anche copia url in appunti memoria molto comoda se devi metterlo da parte o fare un uso in seguito. Spero di essere stato chiaro.Quote:
Non ho ben capito cosa chiedi , comunque se cè un link in una pagina che vuoi copiare basta che ci tieni premuto il dito sopra e ti appare il menu con varie opzioni tra le quali copia url
Se non hai una scheda Wind o una connessione Wind, la casella di libero la puoi consultare solo su webmail. Se invece hai una connessione Wind, (fissa o mobile) ed hai collegato la casella email con la linea, allora hai la possibilità di vederla ovunque ed in qualsiasi modo.
Be ognuno ha le sue percezioni sulla zavorra :D per me zavorra sono l'80% delle applicazioni di google rotfl , comunque in ogni caso se leggi il link vedi che anche se avessi 1tb di ram lo utilizzerebbe sempre quasi tutto
Ho guardato adesso , mi sa che però dipende propio dall' app youtube e non dall'interfaccia stock di samsung , in ogni caso puoi salvare il link condividendolo con Snote , ti crea una nota con l'url del video
Ecco guarda...
https://www.google.it/search?q=condi..._ghYU8s1kBM%3A