Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, una domanda al volo: ho trovato un Galaxy Note 3 con identificativo N-9006. Ma è un Note vero o un chinafonino? Non trovo riscontri.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernia
spero in anticipo di non aver sbagliato sezione:
sto aspettando che mi venga consegnato il mio nuovo "note 3" ed ho già la paranoia di doverlo proteggere in qualche modo (cover / pellicola); voi che lo state utilizzando già da tempo cosa mi consigliate?
Credo ci sia un thread accessori. Io ho ordinato la cover fit Spigen e in generale ho visto che Spigen (soprattutto per la cover neo) è molto considerata.
-
Quote:
Ernia
spero in anticipo di non aver sbagliato sezione:
sto aspettando che mi venga consegnato il mio nuovo "note 3" ed ho già la paranoia di doverlo proteggere in qualche modo (cover / pellicola); voi che lo state utilizzando già da tempo cosa mi consigliate?
Io uso custodia a sacchetto semplicissima e poi quando lo uso lo tiro fuori e non voglio nessuna cover che mi dia impaccio nell'utilizzo o che rovini la bellezza di questo fantastico telefono per il display una normalissima pellicola anche se il gorilla Glass dovrebbe già fare il suo lavoro quindi con custodia a sacchetto e una pellicola proteggo il mio note 3 quando lo trasporto o lo appoggio in ogni superficie e durante l'utilizzo mi godo tutta la sobrietà di telefono senza cover aggiuntive
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
Credo ci sia un thread accessori. Io ho ordinato la cover fit Spigen e in generale ho visto che Spigen (soprattutto per la cover neo) è molto considerata.
grazie francanna, non conoscevo questa ditta e devo dire che produce cover davvero belle; la "neo" con quella cornice in alluminio è molto interessante, anche se pensavo a qualcosa di diverso per il mio "note 3" potrei farci un pensierino.
Quote:
Aledg
Io uso custodia a sacchetto semplicissima e poi quando lo uso lo tiro fuori e non voglio nessuna cover che mi dia impaccio nell'utilizzo o che rovini la bellezza di questo fantastico telefono per il display una normalissima pellicola anche se il gorilla Glass dovrebbe già fare il suo lavoro quindi con custodia a sacchetto e una pellicola proteggo il mio note 3 quando lo trasporto o lo appoggio in ogni superficie e durante l'utilizzo mi godo tutta la sobrietà di telefono senza cover aggiuntive
sono d'accordo con te sulla sobrietà dello smartphone ed anche io in linea di massima ho sempre fatto così; però il mio "s3" tenuto nudo presenta un paio di micro graffi sul display (non parliamo della plastica posteriore che fa "pena"), perciò non vorrei rovinare subito il mio "note 3" dato che mi capita di passare del tempo in officina dove è esposto a granelli di polvere che potrebbero appunto creare graffi indesiderati
-
Per favore per gli accessori usate il thread in rilievo.
-
Ragazzi l'ho appena acquistato!! Come avete fatto voi la prima carica?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
STaRT91
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
I cellulari moderni non hanno bisogno di essere ricaricato per tipo 12-14 ore. Quando è carico lo stacchi ;)
-
Ohi allora? Mi dite per favore se il note n9006 è un Note vero o un clone? Googlando mi pare di aver capito che fosse la versione koreana, con processore mtk... Ne sapete qualcosa? Quale è la sigla di quello venduto in Europa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
piro78
I cellulari moderni non hanno bisogno di essere ricaricato per tipo 12-14 ore. Quando è carico lo stacchi ;)
Ma mi hanno detto che non vanno accesi, bisogna caricarli direttamente! Sarà vero? Oppure lo faccio scaricare tutto e quando è al 10% lo carico?
-
Quote:
STaRT91
Androidiani App
Io nel dubbio lo lascio qualche ora attaccato alla corrente anche se in realtà a carica completata il caricabatterie e il telefono si raffreddano, segno che non carica più.
-
Quote:
mark1
Ohi allora? Mi dite per favore se il note n9006 è un Note vero o un clone? Googlando mi pare di aver capito che fosse la versione koreana, con processore mtk... Ne sapete qualcosa? Quale è la sigla di quello venduto in Europa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Su sammobile dice che è cinese
-
Quote:
gianluca.g
Io nel dubbio lo lascio qualche ora attaccato alla corrente anche se in realtà a carica completata il caricabatterie e il telefono si raffreddano, segno che non carica più.
Quando il led è verde non carica più ;)
-
Quote:
piro78
Quando il led è verde non carica più ;)
È quello che ho scritto omettendo il led verde....
-
Quote:
gianluca.g
È quello che ho scritto omettendo il led verde....
Scusami Gianluca.g
-
Quote:
STaRT91
Ma mi hanno detto che non vanno accesi, bisogna caricarli direttamente! Sarà vero? Oppure lo faccio scaricare tutto e quando è al 10% lo carico?
Androidiani App
In generale si sconsiglia di portare le batterie sotto il 10-15%. Trattalo come se lo avessi semore avuto ;)
-
Quote:
mark1
Androidiani App
Dovrebbe essere un clone cinese !rotfl
-
Quote:
mark1
Androidiani App
Confermo ciò che è già stato detto da altri è un clone cinese samsung non usa processori mediatek nemmeno nelle versioni koreane al massimo lo puoi trovare con exynos se cerchi nel forum c'è anche un thread dedicato a questo clone
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
-
Questa è la 4 volta che chiedo, vi prego aiutatemi. Perché quando apro Album Ritagli mi dice subito dopo Il programma Album Ritagli è stato arrestato??
Inviato dal mio SM-N9005.
-
Quote:
Arch3rs
Questa è la 4 volta che chiedo, vi prego aiutatemi. Perché quando apro Album Ritagli mi dice subito dopo Il programma Album Ritagli è stato arrestato??
Può essere anche la sesta, se nessuno ti risponde non è per ignorarti ma perché nessuno ha la risposta per te ;)
Personalmente non ho idea di cosa possa essere. Puoi fare un tentativo che si fa sempre quando una app va in crash: apri gestione applicazioni, vai su tutte, trova album ritagli e fai Svuota la cache. Se non funziona fai anche Cancella dati (ovviamente in tal caso perderai i tuoi ritagli).
-
Quote:
francanna
Quote:
Originariamente inviato da Arch3rs
Può essere anche la sesta, se nessuno ti risponde non è per ignorarti ma perché nessuno ha la risposta per te ;)
Personalmente non ho idea di cosa possa essere. Puoi fare un tentativo che si fa sempre quando una app va in crash: apri gestione applicazioni, vai su tutte, trova album ritagli e fai Svuota la cache. Se non funziona fai anche Cancella dati (ovviamente in tal caso perderai i tuoi ritagli).
Già fatto ma non cambia niente, ed in più i miei ritagli restano lo stesso, uffa lo usavo tanto :(
-
Quote:
Arch3rs
Prova ad andare in impostazioni–>gestione app–>tutti/e–> album ritagli–> fai arrestato forzato e cancella cache. Oppure prova a svuotare la RAM.
Ciao!
-
Quote:
Arch3rs
Se vuoi estraggo l'apk dal mio note e ti creo un link su mega per scaricarlo. Che fw hai?
-
Non sono molte esperto, cosa è fw?? Comunque mi faresti un enorme favore *_*
-
Quote:
Arch3rs
Già fatto ma non cambia niente, ed in più i miei ritagli restano lo stesso, uffa lo usavo tanto :(
Che versione di Android hai?
Un'altra cosa che potresti fare è riavviare in recovery mode e svuotare la cache generale del telefono: spegni il telefono, poi premi contemporaneamente tasto volume su, tasto power e tasto home, quando esce il logo Samsung lasci il tasto power ma continui a tenere premuti gli altri due fino alla comparsa del robottino Android. Nel menu che esce scegli wipe cache (o svuota cache) e poi riavvia.
-
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Che versione di Android hai?
Un'altra cosa che potresti fare è riavviare in recovery mode e svuotare la cache generale del telefono: spegni il telefono, poi premi contemporaneamente tasto volume su, tasto power e tasto home, quando esce il logo Samsung lasci il tasto power ma continui a tenere premuti gli altri due fino alla comparsa del robottino Android. Nel menu che esce scegli wipe cache (o svuota cache) e poi riavvia.
4.3 jelly bean comunque ora ci provo u.u
EDIT: Provato la cosa del wipe cache ma niente :(
-
Non credo che album ritagli si possa installare come un normale APK senza permessi di root.
Prova a fare da gestione app di nuovo svuota cache, cancella dati e poi arresto forzato e infine disattiva. Riavvia il telefono e poi prova a riattivarla.
-
Quote:
francanna
Non credo che album ritagli si possa installare come un normale APK senza permessi di root.
Prova a fare da gestione app di nuovo svuota cache, cancella dati e poi arresto forzato e infine disattiva. Riavvia il telefono e poi prova a riattivarla.
Non me la da disattivare, il tasto è grigio, non cliccabile :(
Non so se può servire ma è brandizzato Tim.
-
Inviato dal mio SM-N9005.[/QUOTE]
Ma hai installato qualche app che va in contrasto con album ritagli??
-
Quote:
Arch3rs
Per poterla disattivare devi prima fare arresto forzato. Niente?
-
Quote:
NTN98
Ma hai installato qualche app che va in contrasto con album ritagli??[/QUOTE]
Solo evernote ma mai ha fatto così.
Quote:
francanna
Per poterla disattivare devi prima fare arresto forzato. Niente?
Ho fatto cosi: arresto forzato>cancella dati>cancella cache>disattiva (non cliccabile perché è grigio, come quando provi ad attivare qualche opzione ma non puoi perché è grigia).
-
Ciao per cambiare i dpi su rom omega 7.1 come posso fare?
-
No aspetta prima ci sono io xD
-
Quote:
ermaglia
Ciao per cambiare i dpi su rom omega 7.1 come posso fare?
Sei nella sezione sbagliata, se nella sezione della Omega non ti risponde nessuno evidentemente nessuno lo sa, chiedi su xda oppure cambia rom.
-
ciao a tutti, ripropongo una domanda che avevo fatto nella sezione sbagliata: voglio acquistare il note 3, ho visto in rete che ci sono più sigle, 9000, 9002, 9005, escludo la 9006 che ho capito essere cinese. Leggo qui che avete tutti 9005 con 32gb di memeoria, io ho trovato in un negozio il 9002. Qualcuno mi spiega le differenze?E' un tarocco o cosa?
-
Quote:
pinkmistake
ciao a tutti, ripropongo una domanda che avevo fatto nella sezione sbagliata: voglio acquistare il note 3, ho visto in rete che ci sono più sigle, 9000, 9002, 9005, escludo la 9006 che ho capito essere cinese. Leggo qui che avete tutti 9005 con 32gb di memeoria, io ho trovato in un negozio il 9002. Qualcuno mi spiega le differenze?E' un tarocco o cosa?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-dual-sim.html
Leggi qui per quel modello
-
Quote:
luchino71
Sei nella sezione sbagliata, se nella sezione della Omega non ti risponde nessuno evidentemente nessuno lo sa, chiedi su xda oppure cambia rom.
ho seguito vari guide anche modificando il build.prop ma non mi funziona chiedevo qui perché magari qualcuno poteva saperlo ;)
-
Ho problemi con la ricezione del note 3, quindi vorrei ripristinarlo, ora monto la mj7 (cmq l'ultima versione, senza root o altro) quale versione di odin devo usare?
Grazie
-
Quote:
ermaglia
ho seguito vari guide anche modificando il build.prop ma non mi funziona chiedevo qui perché magari qualcuno poteva saperlo ;)
Non ti posso aiutare, con la X note c'è un app e funziona bene
Quote:
rofer
Ho problemi con la ricezione del note 3, quindi vorrei ripristinarlo, ora monto la mj7 (cmq l'ultima versione, senza root o altro) quale versione di odin devo usare?
Grazie
Che intendi ripristinarlo, se non hai mai fatto root ecc. basta fare un reset di fabbrica.
-
Appena comprato ho trovato già l'aggiornamento. Qualcuno di voi ha fatto il ripristino di fabbrica dopo averlo aggiornato? O non è necessario?
-
Quote:
STaRT91
Appena comprato ho trovato già l'aggiornamento. Qualcuno di voi ha fatto il ripristino di fabbrica dopo averlo aggiornato? O non è necessario?
Androidiani App
Il mio si è aggiornato subito, sinceramente il telefono va una meraviglia e non vedo oerché debba fare factory reset. Anche perché è stato un passaggio da 4.3 a 4.3 quindi...
Diverso il discorso se tu avessi ricevuto KitKat. Allora magari fare un reset potrebe aver senso se si riscontrano rallentamenti