Io vorrei utilizzarlo Knox. Ma tutti mi dicono di lasciar perdere. Il fatto è che io non faccio mod, quindi non vedo perchè non dovrei utilizzarlo. Voi che mi consigliate?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io vorrei utilizzarlo Knox. Ma tutti mi dicono di lasciar perdere. Il fatto è che io non faccio mod, quindi non vedo perchè non dovrei utilizzarlo. Voi che mi consigliate?
Non saprei dirti, visto che lo ho installato ma ancora non lo uso. Sicuramente è utile x ci vuole salvaguardare dati e/o avere la parte business separata
Io non l'ho installato perchè non ho alcuna esigenza di avere uno spazio privato distinto
Sapete spoegarmi queste 2 voci ? Deep sleep e Com.android.systemui (ha il logo di kitkat)
Io l'ho installato e mi trovo bene...ho messo dentro alcune cose personali e sinceramente un pò di protezione in più non guasta certo..per quanto mi ruguarda ti consiglio di provare, se poi non ti piace elimini quello che puoi e non lo utilizzi più....
Fuoritempo, nel dire di evitare post doppi, ne hai fatti due tu! :D
Spero di non essere OT.. si tratta dei comandi vocali della fotocamera. Ho notato che scatta le foto anche con altre parole, tipo Arturo. Mi confermate?? XD
Allegato 108833
Ho aperto solo un attimo maps come mai ho consumato 10 mega? ?
la ricezione del mio note 3 è scadente, in camera mia prendeva molto meglio il mio Samsung ace, come posso risolvere questo problema? ho aggiornato a 4.4.2
Anche la mia...
La parte radio del Note 3 secondo me è peggiorata parecchio rispetto anche al suo predecessore Note 2.
Il note 3 come ricezione è identico al suo predecessore. Infatti settimane fa postai 2 foto che dimostravano gli stessi dbm in ricezione. Come detto più volte smettiamola di dire cavolate e per chi ha problemi è consigliato portare il note 3 presso un centro assistenza. Sicuramente avete un telefono difettoso.
Fondo scala con h3g senza problemi particolari. Come sempre avuto anche con i terminali precedenti. Sia in casa che nei luoghi esterni che solitamente frequento.
Infatti non posso che confermare. Il problema è che molta gente è dura non vuole ascoltare. Ripeto più volte che ci sono stati un pò di esemplari difettosi proprio nel comparto modem. cosa costa far verificare il proprio smartphone da un centro assistenza samsung piuttosto che segnalare un problema non reale in quanto in più persone non lamentiamo problemi di questo genere ??
oggi, anche senza la Sd inserita ho avuto un paio di Riavvi durante l'uso di whatapp!
Stesso comportamento anche con lettore di serie.
Domanda di rilevanza bassa: ma si può cambiare il classico suono samsung tipo ploff nell'acqua ? Non ho trovato nessuna opzione x cambiare il suono al tocco.mi piacerebbe qualcosa più simile alla tastiera o magari tipo otturatore foto.
Edit: non la uso spesso, ma cosa è cambiato con le videochiamate ? Connessione, gestore telegonico, servizio aggiuntivo?
Ripeto ancora una volta se hai problemi di linea devi portare il telefono in assitenza. Sicuramente avrai un problema al comparto telefonico. Il firmware non centra nulla. Al max puoi provare a cambiare solo il comparto modem flashandolo con odin. Per ulteriori spiegazioni ti consiglio di continuare la discussione nella sezione apposita. ;)
Se hai problemi hardware puoi mettere il modem che vuoi, nessuno te lo farà andare.
Devi capire se il problema di ricezione che avverti è davvero marcato, o se invece è solo una lieve minore ricezione rispetto al tuo cell precedente. In quel caso rassegnati, il note piu' di cosi non prende. Non basarti solo sulle tacche ovviamente.
Controlla poi che quando confronti, tu sia sempre sulla stessa cella e sulla stessa rete. Per esempio potresti essere sulla stessa lac ma con 3g a 2100 con il note e magari a 900 con un altro. O se ti segna edge puoi essere sia a 1800 che a 900. Il tel privilegia 1800 anche se il segnale è piu' basso della 900, ma altri telefoni possono comportarsi differentemente.
E' piu facile confrontare che ne so in una cantina dove arriva solo la 900 mhz e solo una cella e vedere i valori in decibel precisi.
Ciao a tutti, non mi funziona la funzione a capo automaticamente ne con il browser dolphin che con opera, invece con il note 2 o il tablet note funge benissimo. Sarà mica il kitkat?
A voi funziona?
Grazie ciao
Il problema è che una cameretta al secondo piano e normalmente come ricezione in generale è una chiavica in tutti i gestori!! Ora precedentemente con l'ace della mia ragazza prende Max 2 tacche è penso in gsm e con il mio s Advance lo stesso!!! Ho notato che nelle impostazioni del note c'è una configurazione lte e poi anche solo gsm. Devo provare solo gsm e vedere. Poi che tu sappia. Se flashio un firmware no brand poi posso ritornare al firmware tim?
Ma secondo voi è meglio google now o s finder?
Oggi ho riscontrato x la prima volta (ho letto già di questi casi) la mancata memoria delle password su accessi wifi memorizzati.
Capitato ad altri?