Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Scusa ma non sono per niente d'accordo che la camera di s4 è leggermente superiore a quella del note 3,io ho avuto in sequenza note2,s4 ed ora note3(non proprio ora ma da più di 3 mesi e mezzo) , la camera di s4 era nettamente superiore a note2 ma, ad occhio nudo si vede che è inferiore a quella di note3,non in modo scandaloso, ma la differenza c'è e si vede a favore di note3
Secondo me no, entrambi gli S4 che ho avuto (uno Italia e l'altro Germania) mi sono sembrati un pelino superiori al note 3 ed ovviamente nettamente superiori al note 2 (che ora ha la mia compagna). Con N3 mi è capitato di fare foto veramente pessime anche in condizioni di luce buona, cosa che con S4 non mi è mai successo; certo non sono un fotografo, ma non sto nemmeno usando una reflex...
-
Niente ne con 000 o i vari 1 comunque li ho provati tutti
-
A questo punto mi conviene sbrandizzare che ne pensate
-
Nemmeno io sono un fotografo,ma le foto di s4 a mio avviso fanno quasi pena, dico quasi
-
Quote:
cranio84
Nemmeno io sono un fotografo,ma le foto di s4 a mio avviso fanno quasi pena, dico quasi
Vabbè inutile continuare a discuterne tanto io rimango della mia opinione e tu della tua... ;)
-
C'è nessuno tanto gentile da invitare anche me (se qualcuno si offre "volontario" gli giro l'email per mp)? :)
-
qualcuno ha potuto/dovuto vedere dei file video .mov (dall'iphone per capirci) e ci è riuscito con che programma?
grazie
-
Quote:
RobyMil
qualcuno ha potuto/dovuto vedere dei file video .mov (dall'iphone per capirci) e ci è riuscito con che programma?
grazie
Qui si parla del note 3 non della concorrenza O.o
-
devo fare il root al Mio note 3, ho trovato sia il CF-Auto-Root che il CF-Root, che differenza ce?!
-
-
Quote:
RobyMil
grazie
Prova con MoboPlayer o MX Player, gratuiti sul play store.
Quote:
Zacca90
devo fare il root al Mio note 3, ho trovato sia il CF-Auto-Root che il CF-Root, che differenza ce?!
Ti ho risposto in sezione modding....
-
Quote:
gianluca.g
Ti ho risposto in sezione modding....
scusatemi ma mi sono accorto dopo di aver sbagliato sezione!!!:):)
-
Ho testato due cover s-view non originali con la sva 3.5, ma non funzionano. Esperienze?
Ciao
-
Quote:
piro78
Qui si parla del note 3 non della concorrenza O.o
non mi sono spiegato... dovrei riuscire a recuperare sul mio Note3 un video girato con iphone...
-
Devi provare se qualche video player presento sul play store è in grado di leggere quel formato
-
-
-
Quote:
RobyMil
non mi sono spiegato... dovrei riuscire a recuperare sul mio Note3 un video girato con iphone...
Daron player che legge i mov!
-
Scusate ragazzi ho un dubbio.. ero abituato a usare Readers Hub 2.0 sul mio Note 8 per scrivere appunti di fianco al testo o a piè di pagina o per evidenziare testi.
però ho visto che non è disponibile sul note 3 o sono io che non lo trovo.. qualcuno mi sa consigliare un'app simile? Piu che altro qualcosa per prendere appunti direttamente sul libro che sto leggendo..
-
A me non funziona wifi so che è un problema noto. Qualcuno sa come risolvere? Ieri con un amico abbiamo cercato in quasi tutti i modi.
-
Domandina sulla crittografia.
Utilizzo già una password per la lockscreen ma vorrei aumentare la sicurezza del Note 3 in quanto ci sono memorizzati dati molto importanti e per questo vorrei crittografare cell ed sd.
Come si comporta Kies? Se perdo il telefono e lo collegano ad un pc con Kies, riescono a vedere i dati?
-
Quote:
Anonimozzo
Domandina sulla crittografia.
Utilizzo già una password per la lockscreen ma vorrei aumentare la sicurezza del Note 3 in quanto ci sono memorizzati dati molto importanti e per questo vorrei crittografare cell ed sd.
Come si comporta Kies? Se perdo il telefono e lo collegano ad un pc con Kies, riescono a vedere i dati?
Bisognerebbe fare delle prove con un altro telefono per vedere come funziona e soprattutto sapere fino a che punto la crittografia del telefono sia affidabile specialmente nel caso sia necessario un eventuale recupero di dati corrotti. Personalmente avevo pensato anch'io di usarla ma non mi fido molto... sono cose delicate quindi è più che lecito avere dei dubbi. Magari prima potresti provare ad usare Knox anche se io l'ho attivato ma non lo sto usando perché così com'è mi sembra poco utile.
-
Salve a tutti,
dovrei comprarmi un note 3 che legge solo sim europee, tra un paio di mesi, dovrei andare a vivere in Australia quindi volevo sapere se era vero che portandolo in un centro assistenza samsung si può " sbloccare".
Grazie
-
Quote:
lucatanisi
Salve a tutti,
dovrei comprarmi un note 3 che legge solo sim europee, tra un paio di mesi, dovrei andare a vivere in Australia quindi volevo sapere se era vero che portandolo in un centro assistenza samsung si può " sbloccare".
Grazie
Si, se non erro ti danno un codice di sblocco a pagamento...
-
A voi vi si disconnette mai il wifi con la 4.3?? Non capisco se è il mio modem o il note 3
-
Quote:
lucatanisi
Salve a tutti,
Grazie
Quoto che in Samsung lo sbloccano a pagamento, e forse dovrebbe anche funzionare direttamente se non viene mai usato qui (nel senso non ci metti mai una sim dentro) informati bene sul tipo di reti usate forse la lte non andrà in ogni caso vodafone è presente per cui chiedi a loro ! o dai uno sguardo qui:
http://www.samsung.com/au/consumer/m...005ZWEXSA-spec
Quote:
piro78
A voi vi si disconnette mai il wifi con la 4.3?? Non capisco se è il mio modem o il note 3
Mai ne con 4.3 ne con 4.4.2 forse intendevi router ....... e quello che gestisce la connessione wifi !
-
Quote:
AndroSolo
Mai ne con 4.3 ne con 4.4.2 forse intendevi router ....... e quello che gestisce la connessione wifi !
Appunto ti ho detto che pensavo il modem alice... la Telecom non riesce a rilvermi il problema. ..
-
Io dovrei prenderlo sul sito degli: glistockisti.it, il telefono non è brandizzato a quanto dicono. Però c'è kmq la possibilità di problemi di compatibilità.
-
Quote:
piro78
Appunto ti ho detto che pensavo il modem alice... la Telecom non riesce a rilvermi il problema. ..
I fattori possono essere molteplici, intanto occorre capire se salta solo il wifi o la rete proprio. Nel secondo caso puoò dipendere dalla linea disturbata, dal doppino obsoleto, da un problema ai filtri e chi più ne ha più ne metta, nel primo caso, a parte un problema radio, interferenza su quel canale troppi wifi nei paraggi e/o scheramati male, per sapere se dipende dal router alice che credo sia pirelli, dovresti provare un altro router per es. uno della tp link economici ma oltre ad essere ampiamente configurabili anche abbastanza stabili, io per es. avev un linksys che sulla carta sembrerebbe migliore almeno come brand (cisco) eppure ogni tanto perdevo la rete, è verò che il problema l'ho avuto dopo 5 anni di onorato servizo, però appena sostituito non ho più alcun problema, tranne quando viene qualche volta mio figlio che purtroppo ha un iphone e spesso è lui la causa della caduta, anche perchè si collega dinamicamente e non staticamente !
Quote:
lucatanisi
Io dovrei prenderlo sul sito degli: glistockisti.it, il telefono non è brandizzato a quanto dicono. Però c'è kmq la possibilità di problemi di compatibilità.
informati se non erro in australia danno tutto smart e piano a prezzi abbastanza bassi in ogni caso se li vendono N9005 non avrai alcun problema anche prendendolo qui.
-
Quote:
lucatanisi
Compatibilità con cosa??
-
-
Quote:
lucatanisi
io l'ho preso lì, miglior prezzo e problemi zero:)
-
Esiste già un topic dove parlare dell'acquisto del terminale
-
Non so dove postare la domanda, spero di non aver sbagliato... come molti di voi ho diversi interessi, sui quali, quando sono fuori, mi tengo aggiornato attraverso lo smartphone. Il dubbio che mi pongo sempre però è: conviene scaricare l'app relativa ad uno specifico organo di informazione o è conveniente consultare tutto via browser (considerando che ormai tutti hanno il sito in versione mobile)? Parlo di convenienza in termini di consumo batteria, ram e fluidità del telefono. Insomma, conviene riempire lo smartphone di app o è preferibile andare maggiormente di browser??
-
Quote:
reluciano
Non so dove postare la domanda, spero di non aver sbagliato... come molti di voi ho diversi interessi, sui quali, quando sono fuori, mi tengo aggiornato attraverso lo smartphone. Il dubbio che mi pongo sempre però è: conviene scaricare l'app relativa ad uno specifico organo di informazione o è conveniente consultare tutto via browser (considerando che ormai tutti hanno il sito in versione mobile)? Parlo di convenienza in termini di consumo batteria, ram e fluidità del telefono. Insomma, conviene riempire lo smartphone di app o è preferibile andare maggiormente di browser??
Io sono attualmente con 96 app installate da me + qualcun'altra di sistema e il telefono non fa una piega. Quindi non ti fare paranoie e installa le app!!! ;)
-
Quote:
gianluca.g
Io sono attualmente con 96 app installate da me + qualcun'altra di sistema e il telefono non fa una piega. Quindi non ti fare paranoie e installa le app!!! ;)
Vuoi battere il record mondiale gianluca.g?? :P
-
Quote:
piro78
Vuoi battere il record mondiale gianluca.g?? :P
Ahahahhaha....no purtroppo non ci riuscirei, ho un amico che con S4 mi batte!! :D
-
Ragazzi una domanda ma nel galaxy note3 c'è la funzione trasforma in testo come s4? Ovvero io faccio la foto ad una pagina di un libro e mela trasforma in testo sul terminale??
-
Si questa funzione sulle rom stock c'è, purtroppo su molte custom rom viene eliminata però
-
Quote:
cranio84
Si questa funzione sulle rom stock c'è, purtroppo su molte custom rom viene eliminata però
Dove?? Non la trovo