Per la garanzia non credo che tu possa usufruirne in Europa, per vedere se funziona devi vedere prima di tutto che non sia sim/operator locked. Per il funzionamento devi comparare le frequenze di funzionamento con quelle utilizzate in Italia
Visualizzazione stampabile
Esiste un sito da cui comprare direttamente in Polonia senza intermediari italiani?
Visto e considerato che la sorella della mia ragazza sa a malapena usate whatsapp mi conviene lasciare perdere.... Grazie delle informazioni :)
Ho notato che, sincronizzando Facebook con la rubrica, se un contatto ha sia l'account Facebook e sia quello Google+ preferisce sempre quest'ultimo. Non c'è un modo per forzare la scelta della foto che il contatto Facebook?
Ragazzi da un po ho notato che inserendo le cuffie nel telefono c'è un ronzio di sottofondo che prima non c'era ... come si può eliminare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visto che la app mi è molto utile, mi sono intestardito e ho contattato direttamente lo sviluppatore. E lui, molto gentilmente, mi ha risposto e si è messo al lavoro per risolvere il problema.
Mi ha spiegato che su KitKat, i permessi per le applicazioni di sms sono cambiati e quindi non si può apportare nessuna modifica alla sua app che sia utile a risolvere il problema.
Quindi mi ha proposto un'altra strada (che se andate nella pagina della applicazione sul Play Store, trovate spiegata in inglese) ed è quella di seguire i seguenti passi:
1. è necessario installare un'app che permetta di visualizzare più in profondità la gestione dei permessi delle app nel sistema operativo, che di default Google non permette di visualizzare. Questa app si chiama App Ops Starter (https://play.google.com/store/apps/d....appopsstarter) e non ha bisogno di alcuna autorizzazione particolare.
2. Una volta scaricata, installata e aperta, nella scheda relativa alla messaggistica, c'è un elenco di tutte le applicazioni installate che si occupano di messaggi. Quindi c'è anche SMS Sent Time.
3. Si fa il tap su questa e all'interno basta abilitare tutti i permessi relativi a sms/mms, quello che trovate disabilitato è quello che Google ha disabilitato a partire da KitKat.
Fatto tutto questo, SMS Sent Time dovrebbe funzionare di nuovo.
A me funziona.
Spero di essere stato utile.
Air Gestures.
Ritengo comodissima l'opzione della mano sul display per avere la notifica veloce delle chiamate perse, messaggi e altro ma è altrettanto assurdo che non funzioni se il telefono non sia perfettamente in orizzontale...
Guarda come scriveva chikko 04 in effetti devi stare attento a non prendere un terminale con operator lock ossia qualsiasi terminale venduto tramite abbonamento come spiegato nel mio post precedente..
Detto ciò per la Polonia non ho nulla. . Il mio è polacco ma preso import da un distributore italiano..
Per le reti invece credo che ciò che giustamente scrive chikko sia valido per i terminali di qualche anno fa..ormai da quel che mi risulta samsung fa terminali con reti uniche per tutti i continenti solo che alcuni li equipaggia con un octacore di loro produzione senza lte e altri (tra cui quello venduto in italia) è venduto con un quad core e lte.. I motivi li ignoro ma da quel che mi risulta qui li puoi usare entrambi anche se difficilmente ne troverai uno octacore.
Alla fine si.. cone scritto stamattina vai di internet e prendi un europeo import a cifre ragionevoli e vedrai che non te ne pentirai!
Ciao a tutti , sto aspettando il note3 , hon notato una differenza tra il note 2 al note 3 nel sound whistle, nel note 3 del mio amico ho sentito che fa un eco : è un opzione aggiuntiva ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ho un note 3 no brand Italia con la 4.3 e ho notato che utilizza sempre quasi tutta la ram e vorrei sapere se è normale o se capita solo a me
Ciao volevo chiedere un consiglio a tutti voi. Mi conviene installare l'aggiornamento 4.4.2 no brand della polonia NB3 cioè l'ultimo firmware disponibile?? Mi conviene installarlo oppure mi conviene aspettare quello itv quando uscirà?? Questo com'è ??grazie
a sinistra sulla stessa riga di rispondi risppondi quotando se da pc
E' una tua scelta, sappi che per ritornare in garanzia devi rimettere il tuo csc e poichè non puoi fare downgrade devi aspettare che esca una NB3 itv o superiore, considerando la tempistica degli ITV è solo una scelta tua.
In ogni caso la BN3 risolve alcuni bug tipo il supporto alla sview cover compatibile che non funziona su NA6 e forse anche NA7 (sono solo brand) occupa meno ram ed è anche leggermente più fluido.
Quindi io ho un note 3 della gran bretagna... per mettere kk stock ita quando uscirà devo flashare solo con odin?
Non credo che è un problema per la garanzia se flashi Una qualsiasi rom stock per altre nazioni, samsung non ha mai fatto storie per questa cose
Magari, ho chiesto all'assistenza e hanno un database con numero di serie/nazione e mi hanno detto che se la rom non corrisponde (anche senza far saltare il knox) non passa in garanzia. Penso che questo sia il mio ultimo Samsung, mi dispiace ma sono diventati troppo simili a Apple. Spero in phonebloks...
Bungiorno, sapete dirmi se il sound whistle che c'e' nel note3 e' diverso da quello che c'e' nel note2, o e' un opzione? perche' l'ho sentito nel note3 di un mio amico e ha come un eco, e' diverso .
Ragazzi mi confermate che premendo premuto su un brano musicale nell'app Musica di samsung non è più presente l'opzione "condividi con" ?
E per tutti coloro con la 4.4.2,avete notato anche voi la scomparsa di whatsapp dalle funzioni penna?
Sono molto tentato di fare il root del mio Note 3 per mettere una rom che mi levi di mezzo la Touchwiz.
Il problema è sempre il Knox.
Per la garanzia, poco mi interessa, ma per la rivendita, secondo voi, quanto ci si perde?
Cambierei anche terminale, ma devo dire la verità, bello e completo come il Note3 non esiste nulla.
Dall'Oppo Find 1, al G2, all'One Max, ecc. ecc.
Quale è, pertanto, il prezzo giusto?
Aggiungo una cosa che mi lascia sempre perplesso: ma se io ho il knox a 0x1 e, per qualche motivo si brucia la mainboard a causa, che so, di una tensione troppo elevata nel jack del caricabatterie, come se ne accorgerebbero?
C'e qualcuno che ha provato il nuovo firmware polacco Nb3 ?? Se lo avete provato date i vostri pareri e consigli se metterla o no grazie
Ciao a tutti,questa mattina mi sono accorto che sul mio note 3 che utilizzo da due mesetti è spuntata una macchia nera sul lato destro dello schermo aprendo la fotocamera..
Non e un problema di display,perche visualizzando le foto che ho fatto sino a ieri la macchia non c'è..
L'altra cosa strana e che quando passo alla modalità video,la macchia sparisce.. Appare soltanto quando si attiva la fotocamere e si va per scattare la foto,sembra come se si fosse sporcato il sensore..a qualcuno di voi e successo?? Mi consigliate di farlo controllare alla Samsung??
vuoi rootare solo per togliere la TW?
metti Nova Launcher Prime e buonanotte!
Voglio:
1 - Usare Titanium backup per togliere il bloatware e freezare la TW
2 - Usare un'app di screen recording per fare assistenza ai "niubbi"
3 - Cambiare i files .prop
4 - Fare odex o deodex in base alle esigenze
5 - Installare mod custom per migliorare grafica e prestazioni
6 - Installare il mio kernel
7 - ecc. ecc. ecc.
La Nova Launcher ce l'ho da mò ;)
Ragazzi , ho appena ricevuto il note3: ho l'illuminazione automatica, e nello stesso tempo il risparmio energetico anche per lo schermo: al buio ho notato che scatta in automatico non subito ma appena mi metto nella luce, e' normale fa cosi?
Invece no il suono wistle come alcuni altri soni di notifica sono leggermente diversi tra note 2 e 3
Vorrei sapere un paio di cose da chi monta già le rom kit kat.
1. La TW sarà sempre fissa 4x4 o si potrà modificare a piacere?
2. Nel browser è stata reintrodotta la funzione "apri nuova scheda in background"?
Di queste 2 cose ho sentito particolarmente la mancanza, chissà se torneranno mai.
Per il browser non ti so dire perché è una delle cose che elimina subito appena metto le rom custom, per la TW invece ti dico che è sempre la stessa, l'unico modo per averla come vuoi tu è flashare una custom rom, come ad esempio la ×note che ha già di suo la TW 5x4
Non c'e' nessuno che ha il suono whinstle con l'eco ? come faccio a mettere l'eco?
Anche se ho impostato la visualizzazione della rubrica sui contatti Google, quando faccio una ricerca la rubrica mi visualizza anche i contatti di Facebook. C'è un modo per limitare la ricerca in rubrica esclusivamente ai contatti visualizzati? Ovviamente vale anche il contrario: se imposto la visualizzazione su Facebook e poi faccio una ricerca mi vede anche i contatti che non ho su FB
Sapete cosa è possibile eliminare di "samsung" in questo tel? Praticamente di tutte le cose che hanno inserito non ne utilizzo nessuna. Ad esempio s-voice lo trovo davvero pessimo: non è possibile utilizzare solo Google now ed il suo riconoscimento vocale?
Ora non ho tanto tempo da dedicargli ma credo proprio che a breve inizierò ad utilizzare qualche rom alternativa
Per eliminare la roba Samsung ci vuole il root per forza perché sono in una partizione che senza non puoi accedere, poi un file Explorer con permessi di root tipo root Explorer ed eliminare le cose che non vuoi a manina
Non vorrei dire cavolate, ma credo che non sia possibile. Dopotutto credo che la ricerca serva per cercare tutti i contatti a prescindere dalle liste che uno sceglie di visualizzare, in modo da evitare di switchare da una lista all'altra. Dico così perché ci ho provato pure io senza successo, e poi ho pensato questo. Infatti un paio di volte mi è tornato anche utile.
Asugarb ha ragione, non si può