Ti riferisci a me e a quel che ho scritto non so più dove a proposito della presunta instabilità del WiFi?
Se sì, guarda qui:
Visualizzazione stampabile
O forse ti stai solo chiedendo che sono quelle opzioni?
In tal caso:
1) mantiene attiva la connessione all'hotspot WiFi anche durante lo stand by (scomodissimo il contrario: va impostata su sempre)
2) se attivata switcha automaticamente sulla rete dati del gestore, disconnettendo il WiFi, se ritiene (in autonomia) quest'ultimo instabile. Va DISATTIVATO perché altrimenti, basta non avere il segnale pieno che il device disconnette l"access point. La cattiva taratura di questa opzione è ciò che ha provocato le tante accuse di instabilità del WiFi
ragazzi ma qualcuno di voi ha notato per caso la griglia dell'altoparlante( quello delle chiamate in alto) un pò ballerina?
@Gilles72
Scusami ma ho potuto provare solo stamattina.
Telefono stock MJ3 con auricolari jabra sport registra perfettamente.
Per me il migliore è call recorder di skvalex.
Ragazzi Ma e possibile con il nostro note in viare dati su una stampante wifi sembra che la vede la stampante si accende però non stampa o provato a scaricare alcune app ma non va
Inviato dal mio SM-N9005
Dopo che mi è successo 2 volte nell'arco di una giornata, ho riprostinato in telefono. Il problema sembrava risolto .. ma dopo 5 giorni stesso problema! Non ho nessuna delle cose di cui parlate installate né niente..
scusate una domanda ma è possibile aggiungere l opzione screen mirroring per il galaxy note n7000. ho una nuova smart tv e non posso usufruire di questa opzione :(
Avevo provato qualche launcher, e il nova m'era piaciuto proprio, pure rispetto al go, ma mi sono "fermato" perchè la versione free non mi permette di catalogare le applicazioni e il telefono con 200 icone tutte nello stesso menù diventava un labirinto.
Buondì a tutti. Anch'io da una settimana ho questo fantastico phablet. Per il momento non ho riscontrato nessun bug. All'inizio mi ha chiesto di fare l'aggiornamento e mi sono trovato con android 4.3. La prima volta che l'ho caricato, non l'ho usato molto per vedere l'autonomia della batteria. Praticamente 2 giorni sono riuscito a fare, ricevendo qualche telefonata e usando il wifi. Mi sono subito preso la cover flap e mi trovo benissimo :)
già, la samsung dovrebbe fare un display antimazza lol
Quote:
Originariamente inviato da Giomarx
Ma può essere che non rispondete mai alle domande che vi fanno rispondete solo dove vi interessa a voi
Complimenti
Inviato dal mio SM-N9005
Ho notato sul mio Note 3 un fastisioso bug. Premessa: è agogiornato al penultimo aggiornamento ufficiale no brand ita, in quanto sono tra quelli che non ha ricevuto l'ultimo update ufficiale. Cmq, il difetto riguarda le mail: quando mi arriva una mail ricevo la notifica sia audio che sul led ma spesso, non sempre, ogni tanto insomma, non mi compare il simbolo nella barra delle notifiche. È un difetto comune? Cosa posso fare?
Salve ho notato in un negozio che tra le applicazioni non c'e archivio ..... sono riuscito ad accedervi solo quando ho abiltitato il multischermo ma l'app era mydocument o qualcosa del genere e' veramente cosi' o archivio esiste ancora?
grazie
Sì c'è ancora. Solo che non l'hai visto perché è dentro la cartella Samsung insieme ad altre applicazioni
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/putyre8a.jpg
Grazie...che sveglione:)
sì penso che i due nomi siano stati invertiti...
Ciao! come posso risolvere il problema dei caratteri in rubrica? non me li fa scrivere tutti interi,per esempio se scrivo "abracadabra" posso scrivere "abracad"
ragazzi un consiglio, vorrei passare dal note 2 al 3 per i 200 euro(se sono cumulabili magari li cedo a qualcuno anche per 150€ così il cambio è indolore :D )
qualcuno qui ha fatto il cambio?
quali sono i contro? ho letto che il note 3 sia leggermente peggiore come ricezione sia telefonica che wifi, altoparlante meno potente :-\
possibile? ci sono altre cose a favore del 2 per voi? a me sembra strano che il 2 sia meglio, FORSE la batteria posso capirla, avete un riscontro tra i due?
Esatto!
Non ti sovviene che qui chi risponde lo fa solo per passione?
E che poi le stampanti WiFi possono non essere diffusissime?
Io non posseggo (più ) nemmeno una stampante a casa: quei rarissimi documenti che porto su carta, li stampo in ufficio su una grossa multifunzione che pur essendo un oggetto di rete, non è certamente wifi
Anche io ho questo problema. Qualcuno sa come risolvere?
Ciao a tutti oggi ho comprato questo galaxy note 3 e vorrei sapere da voi se la S-pen al tocco sullo schermo risulta sensibile o no. Io devo fare un po di pressione senno' non va'. E normale?
Inviato dal mio galaxy note 3 usando Androidiani App
No. Non è normale.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Salve ragazzi, ho scaricato quest'app ma essendo poco pratica non riesco ad impostare i vari widget, mi aiutate per favore?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma no..... Si tratta del nuovissimo e comodissimo pennino del galaxy note 3
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/qusuryvy.jpg
Vorrei passare dal mio attuale HTC con so WP al Note 3 ma vorrei assolutamente mantenere il sistema di sincronizzazione attuale che mi permette ogni qual volta connetto via cavo il device al PC di aggiornare in ambo le direzioni i contatti, il calendario, gli eventi contenuti in outlook e one note.
Qualcuno mi sa dare le giusti indicazioni ?
Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente postare l'ultima versione di SkyGo (o magari dirmi dove scaricarla) dato che ho disattivato tutte le applicazioni samsung disattivabili? Grazie
Ah ah ah ah ah ah ah ah ahahaaa il😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂