Dipende sempre da cosa fai e soprattutto dall'uso dello schermo. Se ci gioco lo perde anche in un'ora il 30% di batteria (1% ogni 2 minuti con farm heroes saga che non è proprio un gioco d'azione)
Visualizzazione stampabile
Mi chiede l'aggiornamento a kit kat.. che dite aggiorno o resto alla 4.3?
Da gli stockisti...ho già chiesto spiegazioni e mi è stato detto che verificheranno il danno(dopo avergli spedito il cell) e poi si vedrà se si può sostituire...ti conviene fare lo stesso, male non fa anche perché nel mio caso,come credo anche nel tuo, la batteria non è deformata e non scalda più del normale quindi penso sia un problema del cell e non solo della batteria:'(
non è la recovery modificata... quella devi installarla con odin. Una volta installata la recovery modificata (trovi i link o sul sito di sva o anche all'interno di questo thread mi pare) puoi installare lo zip della rom sva.
Anch'io l ho acquistato da loro... però non so di nessuno che ha acquistato da loro ed ha avuto problemi in generale, sopratutto con il note 3..comunque anch'io gli ho inviato una mail chiedendo chiarimenti, vedremo che rispondono
Gospel puoi essere + preciso ti riferisci a n9002 cwm recovery-6.0.4.5(1121)?
..... cmq grazie per l'interessamento
;)
Allora deve essere sfiga nera la nostrarotfl non essere generico nella richiesta altrimenti ti trovano qualche scusa digli che hai usato il telefono normalmente e la batteria si è comportata in modo anomalo da subito dovrebbero risponderti che faranno una "verifica con riserva" cioè mandano un corriere dove tu consegni il telefono come ti è stato dato e ti faranno sapere se il difetto è in garanzia,spero che facciano qualcosa altrimenti la vedo grigia con questa batteria:(
Comunque io aspetterò ancora un po.. quella di sta notte è la seconda ricarica.. arrivato a 4/5 vedrò come si mette la situazione e valuterò la cosa. .
Tu esattamente quanto ci fai con una carica esattamente? Potresti postare qualche screen?
Allora...con 4 h di schermo acceso e la metà in 3g il telefono è morto a luminosità automatica,gli screen ho fatto questi: Allegato 103543Allegato 103544Allegato 103545
Per favore per la durata della batteria usate il thread apposito, grazie
4 ore con luminosità automatiche sono senz'altro poche. Comunque dubito sia un problema hardware, credo invece c'entri la batteria, non credo che un problema hardware possa intaccare cosi tanto la durata della batteria!
Comunque il tuo da quale paese proviene?
Per vedere il paese di provenienza scarica Phone info samsung dal play.store. Per vedere se va in deep sleep da CPU spy dovrebbe indicarti il tempo trascorso il, altrimenti se come me non ci va (non ho ancora capito il motivo) e sotto la voce "unused CPU status"
Amici ma qualche volta vi capita, durante una chiamata (anche con lo schermo coperto), che vi appaiano le impostazioni dell'ora. Io questa cosa non l'ho capita. Succede sia a me che a mio cugino. Ho Android 4.3 ITV.
Si è vero, a volte capita anche a me... Penso però che dipenda dal fatto che involontariamente di va a toccare qualche impostazione...
Ciao potresti darmi qualche consiglio sul note 3?
Esatto. Installa quella tramite odin. Poi sulla MicroSD trasferisci la rom sva 4.5. Avvii in modalità recovery. Install zip form external sdcard e segui le rischieste di Aroma Installer. Puoi premere grazie in fondo a sx di questo post! Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Dopo aver scaricato cpu spy spegni gps wifi bt e dati, tieni tasto home premuto fino a quando non ti appare una schermata chiudi tutte le app poi tocca icona sx nella nuova videata scegli ram e svuota memoria ora lancia cpu spy premi tasto power per spegnere il display e lascia il note per almeno 20 min cosi poi controlla la voce deep sleep se sta almeno a 85 vuol dire che e' tutto ok
Ciao sto cercando 2 applicazioni ma non so quale siano le migliori. ..
1 per effettuare videochiamate anche se non sono in 3g
E l'altra tipo "antifurto" cioè se perdo il telefono posso rintracciare la posizione e magari bloccarlo ,consigli? ??
Per il blocco del cell io uso l'account di Samsung (fai tutto già con la rom stock nel senso che ci sono già le impostazioni nel firmware) e quello di Google. Non mi servono app di terze parti e poi non so se effettivamente servono a qualcosa. Magari ti può andar bene se il cell lo trova una persona poco esperta ma se te lo ruba qualcuno che lo fa di mestiere credo che non serva a molto. Infine non so se sono collegati al numero di telefono o altro perché in quel caso basta che il ladro cambi la sim (anche se pure per questo c'è l'impostazione per l'avviso di cambio sim). Insomma è una guerra continua.
Come antifurto posso consigliarti Cerberus https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html
Io per prova sono entrato nel sito e ho dato il comando a cerberus di fare una foto e mi è arrivata una mail con la faccia mia e del gatto rotfl
Per le videochiamate non sono tanto esperto :p
Per effettuare videochiamate non so. Come antifurto invece ti consiglio cerberus che trovi sul play Store, la licenza è a pagamento e la puoi usare su 5 dispositivi diversi(3 euro se non sbaglio) ma è il migliore di tutti, se hai i permessi di root puoi installarlo tramite recovery in modo che anche se dovesse essere formattato non si cancella :)
Quotone,cerberus è il migliore ma ho avuto dei problemi ad installarlo dalla recovery del note2,con note3 non avendo il root non ci ho nemmeno riprovato,ma cerberus ha un opzione che nasconde l'icona dalla griglia delle applicazione,in realta è quasi come se non ci fosse.
prova "floating notification"
https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it
Salve a tutti, ieri ho fatto il root del mio note3 per poter installare titanium backup e poter congelare/disinstallare le app stock ( hangouts,internet,trip advisor) che non uso.Dopo aver fatto tutto, congelato e disinstallato le app mi accorgo che l'accellerometro non funziona più e pensando fosse un problema post congelamento ho ben pensato : " factory reset da recovery", e qui è nato il problema : Al riavvio compare l'errore : "Il programma di Inserimento s pen è stato arrestato" e praticamente non posso utilizzare il telefono perchè comprare ogni secondo, ora quello ce vogio chiedere è : c'è un modo per reinstallare questo programma oppure cosa devo fare per riavere il mio Note3 funzionante?
Grazie in anticipo :D
Comunque sembra che la batteria di dia stabilizzata. http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/udaqemed.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/uguje9az.jpg
Luminosità automatica + 5 e 3g wifi misto
Ma queste funzioni non vanno mica in tutte le applicazioni .. lo screen schot funziona da per tutto ma le gesture e altre cose solo con applicazioni Samsung che hai trovato quando li hai comprato
Questa sera si è riavviato da solo per ben 3 volte.
Non voglio fare un reset in vista del (probabile si spera) imminente rilascio di KK.
Possibile che non si possa fare nulla? Mi sembra assurdo che si possa verificare così tante volte...
Qualcuno ha qualche soluzione?
Con KK avete risolto?