Visualizzazione stampabile
-
Mmm sotto la fotocamera su per giù dovrebbero esserci i core, ma a me non ha mai scaldato! Comunque vedi quanto ti dura la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
premetto che il telefono è arrivato oggi pomeriggio, messo in carica per 4-5 ore e un'ora l'ho staccato e acceso poco fa; ho finito la configurazione e adesso sta scaricando le varie app e aggiornamenti ma la cosa che mi preoccupa è che nonostante sia acceso da 20 minuti circa si è riscaldato nella parte sotto alla fotocamera, è normale? ora che ha finito di scaricare ed è a schermo spento è tornato normale..
un'altra cosa: anche il vostro ha un buchino tipo microfono sulla cornice in alluminio nell'angolo destro basso? (a destra della spen)
Non ti fare prendere dall'ansia. È assolutamente tutto normale. Considera che il telefono tu ora lo stai facendo lavorare e quindi è ovvio che dreni la batteria e si riscaldi (fenomeni tra l'altro assolutamente collegati). Dovrai utilizzarlo almeno una settimana perché si adatti alle tue esigenze.
È normale anche il piccolo foro, che è un microfono (il Note ne ha 3). ;)
Benvenuto nel mondo Note!
-
Avviso suoneria sms
Ciao da un il mio note3 suona quasi contemporaneamente l'avviso ricezione sms e l'avviso notifica. Che fare per corregge questo?
-
ciao ragazzi oggi mi e' arrivato finalmente!!
e' 4.3 version mj7 e come ho collegato al wifi mi dice che c'e' un aggiornamento software da 26.64mb immagino sia solo un minimo update e che lo posso fare tranquillamente giusto?
mi era venuto solo un minimo dubbio: mj7 e' già con bootloader bloccato giusto? non ho speranze di fare root de la vega e poi upgradare con mobile odin giusto senza far scattare knox giusto?
-
Quote:
whazi
ciao ragazzi oggi mi e' arrivato finalmente!!
e' 4.3 version mj7 e come ho collegato al wifi mi dice che c'e' un aggiornamento software da 26.64mb immagino sia solo un minimo update e che lo posso fare tranquillamente giusto?
mi era venuto solo un minimo dubbio: mj7 e' già con bootloader bloccato giusto? non ho speranze di fare root de la vega e poi upgradare con mobile odin giusto senza far scattare knox giusto?
No no. MJ7 bootloader bloccato niente root de la vega
-
Per la prima funzione, lo screenshot, si deve strisciare la mano di taglio sullo schermo come se si stesse facendo una scansione, la mano non deve essere sollevata.
-
Ciao a tutti! Ma come mai nonostante tutti gli aggiornamenti che fanno su facebook a me le notifiche dei commenti magari sui post che pubblico, o arrivano in ritardo o nn arrivano proprio? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Dream1975
Ciao a tutti! Ma come mai nonostante tutti gli aggiornamenti che fanno su facebook a me le notifiche dei commenti magari sui post che pubblico, o arrivano in ritardo o nn arrivano proprio? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io..e sono stata costretta a scaricare messanger, che non mi piace neanche un po
Quote:
Dream1975
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Titolo modificato come da regolamento
-
Ciao a tutti, mi chiamo justin e ieri mi è arrivato a casa il cavo otg usb 3.0 che ho ordinato ma quando ho attaccato il mio hd al cavo si accendeva il hd ma il telefono me lo smontava per sicurezza. Io ho pensato che era a causa della capacità del hd ma volevo esserne sicuro prima. Grazie e buona serata!
-
Scusami ma vorresti attaccare l'hd al Note 3 ? :o:o:eek:
-
Ciao a tutti. Io ho un problema con youtube che ogni volta che clicco un video mi dice che la rete è assente e mi dice di ricaricare. Io schiaccio circa 3 o 4 volte riprova e poi funziona. Questo problema lo fa anche a mio fratello che ha un htc. Entrambi abbiamo un abbonamento della Swisscom ma internet funziona sempre e non riesco a capire perchè lo faccia
-
Salve io sono nuova di qui e ancora non ho capito bene come funziona .. Ho un problema ma non so come fare per esporlo …. Mi aiutate? Grazie
-
Certo si può fare. Io l'ho fatto e funziona benissimo! ;)
-
Quote:
salvestro
Certo si può fare. Io l'ho fatto e funziona benissimo! ;)
Mai sentita una cosa del genere ma suppongo che l'hd venga alimentato esternamente ??
-
Ma. Messanger ce l'ho anche io! Ma non mi riferisco ai messaggi ma alle notifiche dei commenti sui post.. Apri facebook e dovrebbero apparire subito se nn quasi subito.. E invece niente! Poi magari lo riapri e ti arrivano tutte insieme! Mah!
-
Quote:
dindina
Salve io sono nuova di qui e ancora non ho capito bene come funziona .. Ho un problema ma non so come fare per esporlo …. Mi aiutate? Grazie
Ma se non lo esponi come credi che qualcuno possa aiutarti?:D
-
Quote:
carlo201983
Mai sentita una cosa del genere ma suppongo che l'hd venga alimentato esternamente ??
Prassi normalissimo anche con note2 , e da quando ho il note 3 spesso lo collego ad un hd da un tera e mai avuto problemi.
-
Quote:
carlo201983
Non sempre è necessaria l'alimentazione esterna. Se l'HD è quello da 2,5" spesso basta solo connetterlo.
-
Buongiorno ragazzi, questa mattina ho fatto l'ultimo aggiornamento del mio galaxy note 3 e improvvisamente ora si è impazzito Nova!! non mi fa più accedere al menu tramite il tasto centrale della Dock...che devo fare?
-
Quote:
valerioc92
Buongiorno ragazzi, questa mattina ho fatto l'ultimo aggiornamento del mio galaxy note 3 e improvvisamente ora si è impazzito Nova!! non mi fa più accedere al menu tramite il tasto centrale della Dock...che devo fare?
Riavvia il tel. Se non dovesse andare puoi ricreare il tasto per entrare nel drawer oppure creare una gesture (io ad esempio entro nel drawer con uno swipe verso l'alto)
-
1 allegato(i)
Allegato 104143
Non so che caspita gli è preso. .ogni tanto capita:eek:
-
Quote:
seforas
Paura!!!!! A me era successo con il server multimediale ma non mi era calata la batteria. Non è che hai lasciato acceso fotocamera o luce del flash?
-
se volessi definitivamente cancellare nova dal telefono? come devo fare?
-
Quote:
briorbrio
Paura!!!!! A me era successo con il server multimediale ma non mi era calata la batteria. Non è che hai lasciato acceso fotocamera o luce del flash?
No nulla..è stato per la maggior parte del tempo in tasca:D
-
io ho un po' di confusione con tutte ste maledette app doppie che ci sono, e grazie a dio sono no brand!
premetto che vengo da un s2 che era stato fleshato dopo 5 minuti appena uscito dalla scatola e son andato avanti di aosp\aokp per anni.. quindi mi sento un po' smarrito!
tutti sti hub del cavolo a che servono? raccolgono solo delle categorie di cose del market o hanno usi specifici?
poi non capisco perche c'e' sia internet che chrome, play music e musica, play video e video.. ecc le versioni play sono per acquistare dal market la categoria specifica? io ero abituato ad avere video e foto nella normale galleria e se mi interessava qualcosa da comprare andavo sul play store.. boh
fra chrome e internet standard che e' meglio usare? tralaltro non capisco come mai non mi ha riportato i preferiti in automatico dal sg2, pensavo fossero linkati all'account gmail, quando la flashavo me li ritrovavo sempre..
-
Quote:
geng1
Da gli stockisti...ho già chiesto spiegazioni e mi è stato detto che verificheranno il danno(dopo avergli spedito il cell) e poi si vedrà se si può sostituire...ti conviene fare lo stesso, male non fa anche perché nel mio caso,come credo anche nel tuo, la batteria non è deformata e non scalda più del normale quindi penso sia un problema del cell e non solo della batteria:'(
Come è finita? :)
-
Quote:
valerioc92
se volessi definitivamente cancellare nova dal telefono? come devo fare?
impostazioni->generale->gestione applicazioni-> scorri fino a nova-> disinstalla
-
Quote:
whazi
io ho un po' di confusione con tutte ste maledette app doppie che ci sono, e grazie a dio sono no brand!
premetto che vengo da un s2 che era stato fleshato dopo 5 minuti appena uscito dalla scatola e son andato avanti di aosp\aokp per anni.. quindi mi sento un po' smarrito!
tutti sti hub del cavolo a che servono? raccolgono solo delle categorie di cose del market o hanno usi specifici?
poi non capisco perche c'e' sia internet che chrome, play music e musica, play video e video.. ecc le versioni play sono per acquistare dal market la categoria specifica? io ero abituato ad avere video e foto nella normale galleria e se mi interessava qualcosa da comprare andavo sul play store.. boh
fra chrome e internet standard che e' meglio usare? tralaltro non capisco come mai non mi ha riportato i preferiti in automatico dal sg2, pensavo fossero linkati all'account gmail, quando la flashavo me li ritrovavo sempre..
Purtroppo il tel è riempito da samsung di applicazioni che non puoi eliminare senza permessi di root
-
1 allegato(i)
Quote:
whazi
Puoi tranquillamente ovviare usando l'apk holo hd launcher (ma supopongo lo facciano anche altri) dove entrando in applicazioni e premendo il tasto a sx di home puoi nascondere tutte quelle che non usi in modo da avere una finestra funzionale e molto più leggibile !
Allegato 104166
-
anche io riscontro lo stesso problema,ed anche sia su note 3 4.4.2 che su S4 4.3,quindi deduco dipenda dalla pessima (da anni ormai) app di facebook. Inoltre non so se capita anche a voi,quando si accede al pannello notifiche una volta si poteva con uno swipe verso l'alto "spuntarle" tutte come lette.Ora invece se non le apri una da una rimane l'avviso col bollino rosso sull'app.Il punto è che molte persone (le frusterei hihihi) mandano in continuazione richieste di giochi e sono stanco di star li ad aprirle per poi vedere che apre il pay store ecc ecc...
-
Devi sempre esser certo che nella barra di notifica siano attivi l'occhio e/o l mano.A me le gesture funzionano benissimo, ma devi far pratica un po coi movimenti che sono "standard" diciamo
-
@Shinder80 non occorre quotare si capisce che parli con @supermatt ;)
-
scusa,ma non sono praticissimo dei forum e pensavo addirittura fosse obbligatorio cliccare su ruispondi quotando per far capire a chi si è rivolti.
-
No non è obbligatorio, se quotiamo i messaggi più lunghi il thread non finisce mai specie quelli della prima pagina.
Tranquillo nulla di grave ma non continuiamo a parlane qui che poi andiamo fuori argomento.
-
Si succede anche a me purtroppo! Ma quando la sistemeranno a modo questa applicazione mi domando?!?
-
Esiste un calendario che supporti la scrittura con la s pen? Ho bisogno di poter scrivere note sopra il calendario e vederlo come widget.. Tutto questo è possibile con touchwiz e calendario stock... Qui il problema, uso Nova che a mio parere unico difetto non supporta widget calendario stock vista mese.. O in alternativa un launcher che supporti il widget del nostro calendario stock? Neanche go launcher lo supporta :-(
-
A qualcuno capita che ogni tanto solo in facebook quando si tappa sulla stringa "write a comment" il telefono si impalla e dopo si sblocca ed esce la tastiera? Boo. Me lo fa solo con facebook.
-
Quote:
Cobraco
A qualcuno capita che ogni tanto solo in facebook quando si tappa sulla stringa "write a comment" il telefono si impalla e dopo si sblocca ed esce la tastiera? Boo. Me lo fa solo con facebook.
A me si :confused:
-
Quote:
Cobraco
Ciao ogni tanto capita anche a me ma sarà l'applicazione facebook che fa schifo