Cioè bisognerebbe togliere il tasto e sotto c' è una vite?
Come si fa a sollevare il tasto? sembra incastrato bene bene!o_O
Visualizzazione stampabile
Ma che vi costa scrivere le parole per esteso? Tra l'altro credo che sia anche vietato dal regolamento scrivere con abbreviazioni tipo sms.
Buongiorno, ragazzi è il colmo..provo a chiamare da telefono fisso e da vari cellulari cn vari gestori al loro numero verde e mi si ripete sempre lo stesso messaggio"il numero verde non è raggiungibile dal telefono con la quale sta chiamando" -.- é chiaramente un disco visto che partedopo tre squilli..che dite blocco il pagamento su paypal? Si puo fare dopo giorni?
ciao buongiorno ragazzi due domande, ho provato a fare due volte il reset dopo che praticamente avevo preso il telefono in mano e come sono andato per sbloccarlo non mi si è sbloccato e di colpo mi si è oscurato il tutto per una 40ina di secondi dopodichè il telefono si era riavviato, appena completato il ripristino mi sono usciti due triangoli dove praticamente indicavano che c'è stato un errore nel download degli aggiornamenti, normale? ultima cosa, sono ancora alla prima ricarica sono al 26% lo schermo è stato utilizzato per 2 ore e 17 minuti non vi sembra troppo poco? Grazie mille
si questo è quanto a scritto anche a me il servizio clienti (la sincronizzazione serve solo per poter ripristinare l'account) pero non ha risolto il problema.
Ora sto aspettando la fase due indicata nella risposta ma è una settimana che aspetto ancora nulla.
Ho notato che se scarico la versione HD funziona a meraviglia il problema è solo con la FULL HD sembra quasi che il problema sia nel file video,
comunque restiamo in attesa di Samsung.
cmq è capito anche a me dopo l'aggiornamento ora che ci penso, ovvero schermo bloccato tutto nero, dopo un pò si è riavviato da solo fin'ora solo una volta, mi consigliate di cambiarlo o aspettare?....
Ma dopo l'aggiornamento non si è riavviato il telefono?
si si ho fatto anche un reset, dopo un pò mi è successo questo...
Dipende che ci hai fatto con lo schermo acceso in quelle 2 ore, se tu in quelle 2 ore hai giocato a gta e io ho solo messaggiato su whatsapp (tanto per fare un esempio) non abbiamo avuto gli stessi consumi! dipende poi da che luminosità avevi o le funzioni che hai usato...quindi dire così che é poco rende poco l'idea! Spiega magari cosa hai fatto in quelle due ore e si può capire se é poco o no :)
Salve a tutti, ho da qualche giorno questo fantastico cell ma mi sono accorto di un bug credo a livello software.
Non sono uno a cui piacciono le animazioni tra i menu quindi su ogni cell android che ho avuto vado in impostazioni sviluppatore e disattivavo tutte e 3 le voci delle animazioni.
Qui sul note 3 le vado a disattivare ma poi quando faccio una foto mi ritrovo di nuovo attivato in automatico l'animazione: Ridimensionamento animazione x1
Come mai?
Sbaglio io a fare qualcosa?
grazie per la risposta innanzitutto, ti spiego brevemente, allora da sabato pomeriggio intorno alle 4 l'ho acceso con la carica al 100% fatta la prima carica in assoluto, ho dovuto formattarlo due volte con wipe, poi niente di che, navigazione messaggi, poi ieri sera ho notato che la batteria era al 26 % e lo schermo a 2 ore e di 17 minuti.... penso che sia difettoso il terminale?
Ma io ste opzioni sviluppatore non le ho nel note 3!! Nel note 2 mi ricordo che c'erano perché le animazioni le avevo messe a 0,5 ma nel note 3 con android 4.3 le hanno tolte.
Non sono state tolte, sono solo nascoste ma cliccando più volte sulla voce versione build ricompaiono come in passato...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ah ok grazie!!
Devi andare in "info del dispositivo" e poi inizia a premere su " versione del dispositivo" ti uscirà la scritta che ti dice che sei sviluppatore e poi troverai il solito menù con le voci relative alle animazioni, al debug usb, etc...
Spero di essermi riuscito a spiegare.
Ciao
Io aspetterei quattro o cinque cicli di ricarica completi prima di giudicare. Dalle statistiche della batteria hai notato qualche consumo anomalo?
Edit: ho riletto il tuo post: ma lo hai caricato sabato pomeriggio e domenica sera era al 26%? Se è così di che ti lamenti? ;)
A me succede questo. Se creo una cartella nell'app drawer e ci metto delle app, una volta riavviato il note 3, la cartella risulta vuota e le app sono ritornate nell'app drawer. Ciò non accade se le creo nelle home. Succede anche ad altri o è solo un mio problema?
E niente no pochissimo io ci ho fatto 4 ore e 41 e avevo il 40% di batteria ... quindi sicuramente ai avuto qualche problema. .. però è un consumo più che anomalo
eh si praticamente staccato dal caricatore alle 16 di sabato pomeriggio carica al 100% fatti due o tre wipe, fatto una partita a fifa 14 chiamate, internet , messaggi, ieri sera (domenica sera) intorno alle 22.30 era al 26% con 2 ore e di 17 di schermo attivo.....
La domanda sorge spontanea: stai trollando?
Salve a tutti non riesco a trovare nel samsung app l' app (scusate il gioco di oarole!) dell'alitalia.
L'ho installato nel Sì ma non riesco a trovare l'apk.
Qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Inviato da Note 3
Salve a tutti,
sono interessata a prendere il NOTE 3, però esistono due modelli: SM-N9000 e SM-N9005 mi dite gentilmente quali sono le differenze e quale dei due modelli mi consigliate? Ovviamente se devo spendere lo faccio per prendere il modello migliore!! Grazie
Allegato 85480
Ho verificato. Accade solo con la touchwiz (ad eccezione delle cartelle presenti di default al primo avvio). Con altri launcher non succede. Qualcuno potrebbe provare per cortesia? Grazie. :-)
Wikipedia :
Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Edit :l'ho cercato per curiosità, nessun riferimento al tuo post
n9000 è quello con exynos 4+4 core, n9005 è quello con lo Snapdragon 800. Penso che la scelta sia abbastanza obbligatoria, visto che in europea c'è solo il modello snapdragon
Lasciamo stare.
A me 30 ore con due e passa di schermo acceso (ed hai ancora il 26% di batteria che equivarrebbe ad altre 7 ore di autonomia) ed oltretutto al primo ciclo di ricarica, sembra un ottimo risultato.
Sfido chiunque a dire il contrario.
Magari se avesse ciucciato meno RAM avrebbero messo on-board solo 2 giga, no? Guardate il lato positivo! La ram se c'è va usata, documentatevi
certo va usata però negli smartphone c'è troppa poca chiarezza per quanto riguarda le memorie :)
3gb di ram e 2.4 disponibili, ok, non si sa quanto possa essere 'pesante' la rom quando si acquista un tel però cavolo il doppio rispetto al vecchio note 2 ad esempio,mica poco....comunque con aggiornamenti può migliorare la situazione, ad esempio sul galaxy s advance da 550mb liberi con 2.3 sono passati a 650 con l'aggiornamento 4.1
altra cosa veramente noiosa è la memoria rom, 32gb e 22 liberi....così come per note 2 16gb e 10liberi!....cavolo ma perchè non mettono una memoria a parte solo per la rom? :-\ o almeno specificare davvero la memoria libera! per non parlare poi dei telefoni con la partizione solo per le installazioni mai dichiarata nelle specs!
comunque ragazzi qualcuno ha trovato il note 3 64gb? come al solito in italia io trovo solo 32gb
scusa ma uno dei due modelli non è LTE ovvro 4G??