Se clicchi su modifica puoi aggiungere e rimuovere le app però quelle predefinite
Visualizzazione stampabile
Ho provato a quelli servono per modificare le app nella barra laterale mentre nella finestra delle funzioni penna non mi esce il menu modifica
http://img.tapatalk.com/d/14/03/19/sevatana.jpg
Scusa ma come fai ad avere il multiwin sulla destra?
Ciao a tutti sul mio note 3 ho creato una cartella "musica" sulla microsd con i miei brani!!! Ho passato altra musica via bluetooth con il pc e poi con un'app di explorer ho spostato queste canzoni dalla cartella bluetooth alla cartella musica, però ora queste ultime canzoni non appaiono nel lettore!!! Se le apro dall'explorer funzionano ma comunque non le aggiunge nelle canzoni dell'app "lettore musicale"!!!
grazie a tuttio_O
Allegato 105566
Sì che c'è però anche lì puoi solo levare ciò che nn ti serve ma le app sono predefinite nn puoi mettere quelle che vuoi tu.
EDIT----------Ripeto: perché a me nella finestra FUNZIONI PENNA non appare il menu modifica in alto a sinistra? Vorrei togliere alcune app che non mi servono...
Che qualcuno ce l'ha lo vedo dalle vostre immagini ma perché a me non esce? Ne avrei bisogno perché volevo almeno modificare l'ordine delle applicazioni
È possibile leggere la posta di un account libero mediante il client mail di default del Note 3? Ho impostato la mia mail Yahoo e Google tutto ok. Ho tentato di settare quella di libero ma niente, rileva qualche errore.
Buonasera, oggi ho chiamato sia il supporto tecnico della samsung sia quello della tre, per segnalare che sui miei due note3 H3G, acquistati da circa un mese ed aggiornati con KitKat, l'svoice funziona solo in 3g e in wifi. Invece, con il segnale H o H+ ho praticamente un telefono privo di questa funzione per me fondamentale ai fini lavorativi. Al riguardo la tre ha risposto che per loro la linea e la relativa connessione sono perfette e che avrei dovuto contattare il supporto samsung. Quest'ultimo era a conoscenza del problema, dicendomi che svoice del note3 della h3g funziona solo in wifi e in 3g e che eventuali problemi avrei dovuti rappresentarli direttamente alla tre. È inutile dirvi l'incazzatura che l'interlocutore ha dovuto sopportare, evidenziando che se avevano già contezza del problema avrebbero dovuto farlo presente all'atto in cui ho formalizzato l'acquisto dei note con la tre. Siccome non sapeva che pesci prendere, mi ha fatto scaricare una app di controllo remoto del mio note, in quanto domani mi farà contattare da un tecnico per un'approfondita verifica tecnica dei terminali. A questo punto chiedo se qualcuno ha mai riscontrato questo tipo di problema in modo che possa raccontare al tecnico altre esperienze di qualche sventurato possessore di note tre brand h3g. Grazie anticipatamente.
non riesco a capire se sono ancora ubriaco da ieri io o cosa..."si possono levare o rimettere ma non puoi decidere quali"...e fammi capire, questa "funzione" come si attiverebbe? Scuoti il tel e questo ti toglie una app e te ne mette un altra?!?
Ragà la cosa è semplice: premendo "funzioni penna", tracciando il rettangolo e cliccando il simbolo della matita si entra in modalità modifica; sotto viene il fuori il messaggio che fa rifermiento alla possibilità di aggiungere e rimuovere app che però io non riesco a far funzionare. Se avete una risposta sensata vi prego di scriverlo se no...ignoratemi pure!!!
Edit: ci sono riuscito!!! Bisogna trascinarle verso il basso!!! :)
Ma scusa cosa non ti è chiaro della frase: prendere e trascinare le app fuori o dentro la finestra?? Io così facendo riesco a muoverle.
Tracciando un rettangolo intorno ad un app, si apre una finestra tappi sull'icona con la penna poi prendi e trascini fuori da tale finestra l'app che vuoi. Più di così non saprei come altro aiutarti!
[QUOTE=june65;5426264]Ma scusa cosa non ti è chiaro della frase: prendere e trascinare le app fuori o dentro la finestra?? Io così facendo riesco a muoverle./QUOTE]
la frase in sè è chiarissima il problema è che trascinando una app fuori dal riquadro l'app non viene affatto rimossa. L'unico modo per rimuovere l'app è trascinarla verso il basso. Comunque facendo tentativi con un colpo di fortuna ci sono riuscito ;)
E pensare che sarebbe bastato dire che l'app da rimuovere "deve essere trascinata in basso"
Beh si potrebbe dire lo stesso a te: se non funziona in un modo prova in un altro ;)Quote:
E pensare che sarebbe bastato dire che l'app da rimuovere "deve essere trascinata in basso"
ciao ragazzi mi accodo,
avevo un iphone 5 ed ho fatto un backup su iTunes.
Ora l'iphone nn ce l'ho più, ho installato Kies ma purtroppo una volta che collego il note 3 (comprato ieri, che gioiellino), kies non mi riconosce il backup di iTunes per sincronizzare foto,contatti e sms!
come posso fare?
grazie :D
...trovata la soluzione!
Smart switch!! :)
E possibile avere l'edge zoom?? se si come??
Anche a voi se aprite telefono/registro e poi dal menu selezionate che cosa visualizzare e quindi impostate su tutte le chiamate.. Dopo vi ritorna su Tutti i registri facendovi quindi vedere anche sms al posto delle chiamate e basta?
Si capita anche a me ;)
Ma l'app in questione poi la poi disinstallare o no?
Aggiornato da poco a kitkat...tutto bene; tranne lo sblocco: impostando come sblocco il trascinamento (quello classico, senza password o pin o segno o altro) non è più possibile cambiare l'effetto di sblocco (per esempio l'effetto acqua o inrespatura), infatti l'unico effetto possibile è rimasto l'anello classico e la voce "effetto di sblocco" non è cliccabile (è grigio scura).
Sapete come rispristinare questi effetti?
Raga ma a qualcuno capita che lo smart perde tutte le reti wi fi salvate?
Allegato 105649 ho disattivato knox ma come potete vedere non è più possibile attivarlo Allegato 105650 soluzioni?
Hai aggiornato alla 4.4.2? Hai formattato dopo?
No...forse sarà per quello! Adesso non ho tempo per formattarlo, comunque grazie.
Per he se vai nelle impostazioni sviluppatore e metti la spunta non mantenere attività se poi provi a caricare una pagina dei preferiti del browser stock non la carica?
Io ho le registrazioni audio che sono molto basse di voleme
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App