Phone info apk
Visualizzazione stampabile
è tedesco, non so se è un bene o un male ma mi pare che i firmware tedeschi escono prima o sbaglio?
Salve io ho acquisto giorni fa su uno store online note 3 con garanzia europa appena arrivato l ho controllato con cpu-z altre app e antutu è tutto perfetto snapdragon 800 batteria ram 3 etc ho provato con samsung kies e risulta tutto perfetto e originale samsung ma solo un adomanda perche in basso sul copribatteria in fondo cè un ascritta LTE?
A me invece c'è la scritta 4G
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non devi rimuovere la pellicola per che senno dovresti buttarla già che non potresti rimeterla di nuovo.
In quanto riguarda al GPS a me mi funziona alla perfezione, l?ho provato sia al aperto che dentro casa, anche in cantina mi becca il segnale, io sono a Torino.
Io ho dovuto farlo come te , da iPhone 4s a Note 3, e la rubrica , foto etc ho usato un programma solo che non ricordo se e a pagamento o non, comunque funziona egreggiamente
Il programma in questione si chiama "XILISOFT SALVARE RUBRICA IPHONE".
- - merge - -
Io ho dovuto farlo come te , da iPhone 4s a Note 3, e la rubrica , foto etc ho usato un programma solo che non ricordo se e a pagamento o non, comunque funziona egreggiamente
Il programma in questione si chiama "XILISOFT SALVARE RUBRICA IPHONE".
ma perché li avete controllati con app tipo antutu, per verificare l'hardware o per verificare che non sia tarocco?
per verificare girano un sacco di cloni e cmq non l ho controllato con antuttu ma con samsung kies e tante altre app come cpu z e tutto risulta originale e perfetto poi vabbp ho la fattura e tutto quanto pero mi chiedevo perche ho scritto sulla scocca in basso LTE tu saio darmi una risposta per piacere ?
Infatti proprio per questo non sono convinto che sia tutto ok, nemmeno stando sul balcone riceve il segnale, solo uscendo per strada. In questo momento mi trovo a Foggia ma non credo che sia questo il problema. Vedrò nei prossimi giorni come si comporterà ed eventualmente lo manderò in assistenza (con pellicola roftl). Grazie ancora a tutti per la disponibilità :)
Ragazzi domanda da ignorante. Ma se compro ladattatore per mhl hdmi per note3 lo posso poi vedere su qualsiasi tv? O il tv deve essere compatibile mhl? Ho un panasonic 50 pollici led et60 mi pare cmq del 2013
Scusate.... non ho resistito....
Anche con la scritta 4G son cloni?
la cosa pià semplici non è provare a registrarlo con l'account samsung? io lo faccio subito anche per find my phone, devo dire che funziona abbastanza da schifo
Find My Mobile | Samsung Content & Services
per fortuna mi sono accorto che google ha implementato un servizio simile sul play store
comunque immagino che se trovasse un seriale / miei non corretto non riusciresti a registrarlo
si può chiduere ho trovato guida su internet.
in pratica se la tv non è mhl si necessità di adattatore.......e cosi puoi agganciarlo a qualunque tv tramite hdmi. l'adattatore deve essere alimentato. ciao!
Ma tanto gas ma come fa a essere un clone se h al emai corrispondente uno snapdragon 800 è reggistrato su samsung kies e lo riconosce e risulta originale la ram le impostazione la web cam il csc ho provato tutto perfetto sarebbe
ogni cosa solo quello ma non sara che essendo eueropeo cambia la scritta sotto la scatola è in tedesco infatti
Mekko8888 questo essere pianeta terra. Noi siamo in pace, tu potere parlare noi italiano? :D
l ho provato al su find my phone è reggistrato con l account samsung è perfetto me lo trova subito il cell chiaramete come note 3
ok scusami :)dicevo ma come fa a essere un clone se ha l emai corrispondente ,uno snapdragon 800 è reggistrato su samsung kies e lo riconosce e risulta originale la ram da 3 su antutu fa 36000 punti erotti , le impostazione la webcam il csc ho provato tutto perfetto anche con l account samsung è reggistrato; magari è perche essendo un modello europeo cambia un po la scocca dietro che in fondo sotto la scritta samsung ha scritto lte
mekko è vietato dal regolamento postare 2 volte di seguito. Edita ed aggiungi nel vecchio post.
Cmq se sul sito samsung nella fase di registrazione ti accetta l'imei sei a posto. Basta e avanza per capire che hai un prodotto originale :D
ok scusami :)
Ragazzi ho un problema con il calendario. Dopo l'aggiornamento a kitkat, quando creo un evento e imposto un promemoria, questo si ripete anche dopo averlo disattivato all'ora impostata. Se lo imposto 30 minuti prima dell'evento il promemoria continua ad apparire anche dopo averlo disattivato la prima volta. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è conosce una soluzione? Grazie
E' stato visto più volte ed ho eseguito la guida alla lettera ma secondo me rimane sempre qualche problema di fondo,
ora mi spiego: ho preimpostato un programma per lettura video in modo che mi apra i video solo con questo programma
e la procedura consisteva nell'eliminare il precedente programma per poi reimpostare il nuovo programma del lettore video.
Stessa cosa ho fatto per un dialer, in applicazioni "telefono" (il dialer originale Samnsung) ho tolto il predefiniti e messo un nuovo
Dialer. Ma non so perché ogni tanto quando voglio telefonare da un numero scritto da brower o dagli appunti o da altro mi chiede
con che dialer voglio aprirlo.
Ma come devo fare per non farmi più comparire la schermata della scelta dei programmi?
Se appunto ho già eliminato tutti i programmi di scelta tranne uno?
grazie da Fabio
Dall'applicazione calendario, esporti il calendario che ti interessa e lo salvi su microsd oppure te lo invii via mail e lo ricopi sul note. Con un gestore di file (ES explorer, root explorer o quello che vuoi) lo apri e lo salvi. Si sta più a spiegare che a fare.
Uscita la nuova rom SVA:
SVA ROM SM-N9002 Duos v5.0 Superb ZNUDNC1 del 21/03/2014
Qualcuno l'ha montata?
è uscita oggi... fra un po' la scarichiamo e vediamo.
Ecco la domanda nabbazza per eccellenza:non riesco a trovare nel note 3 la funzione per vedere il timer del display per la durata, può aiutarmi qualcuno? Grazie :-)
Ok fatto grazie :-)
C'è modo di mettere la sincronizzazione in push per la ricezione di email, dell'applicazione email?
Nelle impostazioni di sincronizzazione mi fa selezionare 5 minuti ma non push (che non c'è)
Quoto @Liut o semplicemente collega il calendario dell' s3 al tuo account google
Ciao a tutti vi espongo subito il mio problema:
Ho ricevuto ieri il mio note 3 garanzia Europa. A malincuore scopro sia importato dalla Germania dunque oltre a ritrovarmi app preinstallate penso tedesche c'è un problema anche con la S-Pen. In pratica nella scrittura a mano non viene riconosciuta la lingua italiana essendoci solo l'inglese e il tedesco. Come posso risolvere il problema? Basta flashare un firmware italiano?
Grazie in anticipo
A me la riconosce. Devi andare in lingue e inserimento, nel menu impostazioni-controlli. Poi scendi fino a riconoscimento scrittura a mano. Selezioni lingue, poi altre lingue (in basso) e troverai litaliano.
A me purtroppo no, nel menu che dici tu trovo solo le due lingue Tedesco e inglese