Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savior1967
Ok ma la barra del deep sleep non la mostra cpu spy quindi presumo che non ci vada.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sicuro? Hai lasciato il telefono in stanby con schermo spento almeno 10 minuti e chiuso tutte le applicazioni tenendo premuto tasto home e poi la x a destra? Hai fatto scorrere lo schermo verso l'alto?
-
@ mike78 non fare doppi post per favore (vietato da regolamento).
-
Sì ho chiuso tutto svuotato la ram anche
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
luchino71
@ mike78 non fare doppi post per favore (vietato da regolamento).
Scusa hai perfettamente ragione ;) temevo non lo leggesse....
-
-
1 allegato(i)
Quote:
savior1967
In effetti se hai lasciato il telefono in stanby e hai liberato la ram dovrebbe andare in deep slep ma a te non va gira parecchio a 300MhzAllegato 106630.. Devi individuare l'applicazione che gira in background... Comunque penso tu lo sappia gia, quando esci da una applicazione fallo sempre con tasto indietro e non con tasto home...
-
Ok ci provo poi vi faccio sapere :-)
-
Scusate non so se è questa la sezione giusta per il mio problema.ho acquistato la sview cover ma dopo averla messa su quando la chiudo sul piccolo schermo mi da sempre di impostare il colore della schermata sview. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
-
Quote:
savior1967
Ok ci provo poi vi faccio sapere :-)
Androidiani App
Savior ma non mi dire che veramente le applicazioni le chiedevi col tasto centrale. :eek::D
-
Quando andavo di fretta alcune le chiudevo col tasto home, non ci pensavo che bisognava chiudere col tasto a destra.......
-
Quote:
savior1967
Quando andavo di fretta alcune le chiudevo col tasto home, non ci pensavo che bisognava chiudere col tasto a destra.......
Androidiani App
È certo. Se chiudi le app col tasto centrale rimangono attive in background causandoti il non "deep sleep".
-
Quote:
rife75
Vado in gestione attività ma non succede niente. ..
Androidiani App
Scusa ma una volta che dai ok a quella schermata che succede?
-
Mi fa tornare alla schermata home, ma quando riprovo a tornare alla schermata iniziale premendo il tasto home mi riappare il primo avviso che mi chiede di scegliere tra le 3 opzioni.
-
Quote:
rife75
Mi fa tornare alla schermata home, ma quando riprovo a tornare alla schermata iniziale premendo il tasto home mi riappare il primo avviso che mi chiede di scegliere tra le 3 opzioni.
Androidiani App
.... Al momento non mi viene in mente nulla. ...
-
Grazie ugualmente, ma per queste cose (come per il mio problema dove gli appuntamenti inseriti con svoice vanno in un calendario inesistente) esiste un posto, anche a pagamento dove qualcuno può aiutarmi? Buon weekend
-
-
Ma lo fa con qualunque app?
Tipo se scarichi zedge non ti crea la sua cartella?
Hai provato con un file manager tipo robot explorer, solid explorer o es gestore file?
-
X gli sms puoi usare sms pop-up altrimenti c'è notification floating che te le fa tutte ed è molto personalizzabile.
-
Quote:
rife75
Grazie ugualmente, ma per queste cose (come per il mio problema dove gli appuntamenti inseriti con svoice vanno in un calendario inesistente) esiste un posto, anche a pagamento dove qualcuno può aiutarmi? Buon weekend
Androidiani App
... quindi praticamente è come se il device non riconoscesse la tua scelta per un determinato launcher da usare come predefinito...
.... diavolo, è da ieri sera che ci penso....
-
Si è esattamente così. ... non la riconosce, ma la cosa strana è che da circa un'ora la sta accettando senza che io abbia fatto niente di diverso. Sono passato ad Android da5 mesi, per certi aspetti ne sono entusiasta ma questo genere di instabilità nel mondo apple non c'era. Grazie comunque per il tuo aiuto.
-
Se te la senti puoi fare un bel reset ai dati di fabbrica e riconfigurare il device...
Comunque non puoi parlare di instabilità di Android per il problema di un terminale, poi onestamente sei il primo che sento con un contrattempo simile.....fortunello!!!!! :D
-
;-) forse ho esagerato nel giudizio...
-
Quote:
rife75
;-) forse ho esagerato nel giudizio...
Androidiani App
Allora, factory reset?
-
Si :-( con la speranza di risolvere anche il problema del calendario appuntamenti di svoice. ...
-
Quote:
rife75
Si :-( con la speranza di risolvere anche il problema del calendario appuntamenti di svoice. ...
Androidiani App
Mi raccomando, fai sapere se risolvi.
-
Quote:
carlo201983
È certo. Se chiudi le app col tasto centrale rimangono attive in background causandoti il non "deep sleep".
Non è assolutamente vero che lasciare app aperte non ti fa andare in deep sleep. Il telefono va sempre in deep sleep anche con 1000 app aperte fintanto che nessuna di queste lo sveglia o gli evita il deep sleep. Ad es uno potrebbe avere aperto 15 browser diversi e il telefono andrebbe comunque in deep sleep. Sarebbero anche inutili i 3 giga di ram se si dovessero comunque chiudere tutte le app. Personalmente non chiudo quasi nessuna app così da poterle richiamare anche dopo ore e non ho assolutamente nessun wakelock sospetto.
Sono poche le app che non fanno andare in deep sleep:
- quelle scritte male
- e quelle in cui sei tu a dirli di funzionare così (runtastic lettori musicali etc)
Quindi basta evitare le prime ed usare con giudizio le seconde
-
Quote:
fdragon
Non è assolutamente vero che lasciare app aperte non ti fa andare in deep sleep. Il telefono va sempre in deep sleep anche con 1000 app aperte fintanto che nessuna di queste lo sveglia o gli evita il deep sleep. Ad es uno potrebbe avere aperto 15 browser diversi e il telefono andrebbe comunque in deep sleep. Sarebbero anche inutili i 3 giga di ram se si dovessero comunque chiudere tutte le app. Personalmente non chiudo quasi nessuna app così da poterle richiamare anche dopo ore e non ho assolutamente nessun wakelock sospetto.
Sono poche le app che non fanno andare in deep sleep:
- quelle scritte male
- e quelle in cui sei tu a dirli di funzionare così (runtastic lettori musicali etc)
Quindi basta evitare le prime ed usare con giudizio le seconde
Su con 1000 app aperte il telefono andrebbe fluido non è vero ?? :D su android è super consigliato non lasciare troppe app in background. . Causa mal gestione della ram. Poi se solo il tuo telefono è causa d'eccezione sono felice x te ;)
-
Confermo: anche io chiudo solo raramente le app ed il telefono va sempre in deep sleep. Personalmente nn credo che il mancato deep sleep di alcuni utenti sia da imputare alle app visto che in tanti device (non solo il note) il mancato deep sleep avviene anche con telefoni appena flashati e senza app aggiunte
-
Quote:
carlo201983
Su con 1000 app aperte il telefono andrebbe fluido non è vero ?? :D su android è super consigliato non lasciare troppe app in background. . Causa mal gestione della ram. Poi se solo il tuo telefono è causa d'eccezione sono felice x te ;)
Era ovviamente una iperbole su dai.... :)
Guarda anche con tantissime app aperte non ho lag ne wakelock neanche a sera, eppure lascio aperto browser stock next browser Facebook galleria alternativa tapatalk messaggistica varia play store e quant'altro mi capiti di dover usare spesso . Cosa ci fai con 3 giga di ram se chiudi tutto ogni volta ? in pratica stai usando un note 3 come fosse un Huawei y300. ...
Come ti hanno scritto sopra i wakelock ci sono anche a telefono nuovo e dipendono non solo dalle app ma anche dagli aggiornamenti dal fatto che tu abbia fatto i reset o meno, oppure dal fatto che tu abbia installato app o widget programmati col cu** (come alcuni widget per il meteo).
-
Quote:
gospel67
quanto ti è costato tutto? In euro (comprese s.s. e dazio)
Non so perchè bisogna chiedere il prezzo!!!! io volevo questo terminale e l'ho preso nonostante i difetti tuttora non risolti...... comunque me costato settecentoventotto compreso root + sd 32gb + pellicola +dogana+ dhl.
-
Quote:
gospel67
quanto ti è costato tutto? In euro (comprese s.s. e dazio)
Non so perchè bisogna chiedere il prezzo!!!! io volevo questo terminale e l'ho preso nonostante i difetti tuttora non risolti...... comunque me costato settecentoventotto compreso root + sd 32gb + pellicola +dogana+ dhl.
-
Comprato su ebay, speso 740 + 60 di dogana pagati in contrassegno, il telefono è una bomba! Provengo da Zopo e non c'è paragone, nessuno!. Ho mantenuto la rom originale roottata, l'unico problema è il tasto home che se schiacchiato dalla pagina home blocca touchwiz che mi da un messaggio e si riavvia.
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda se é già stata fatta ma non trovo risposta.. Ho da poco acquistato una cover a libro..capita che quando non tocco il cell per un po e lo riapro trovo il wifi staccato e si riattiva sa solo dopo una decina di secondi..E le notifiche mi arrivano di conseguenza in ritardo.. Cosa devo dare..?.. È un bug..?..
-
Ciao, delle volte mentre faccio una chiamata si sentono dei ronzii fastidiosi... voi avete riscontrato tale problema?
-
Quote:
riccardo81
Scusate la domanda se é già stata fatta ma non trovo risposta.. Ho da poco acquistato una cover a libro..capita che quando non tocco il cell per un po e lo riapro trovo il wifi staccato e si riattiva sa solo dopo una decina di secondi..E le notifiche mi arrivano di conseguenza in ritardo.. Cosa devo dare..?.. È un bug..?..
Androidiani App
C'è una impostazione nel telefono ma non riesco a ritrovarla...
-
Ragazzi.. Scusate... Ma la radio non c'è sul nostro note 3?
E aggiungerei anche... Manca pure un equalizzatore?
-
Quote:
marinelli31
CiAo GOSPEL.ma arriva il link via email.grazie
scusate la domanda ma a chi ha comprato le versioni precendenti si SVA gli aggiornamenti sono gratis oppure ogni nuova versione va pagata?
chi monta la nuova ROM v5.0 può far sapere come si comporta e che miglioramenti ha notato? grazie..
-
Quote:
leosoft
[quote name="riccardo81" post=5469619]Scusate la domanda se é già stata fatta ma non trovo risposta.. Ho da poco acquistato una cover a libro..capita che quando non tocco il cell per un po e lo riapro trovo il wifi staccato e si riattiva sa solo dopo una decina di secondi..E le notifiche mi arrivano di conseguenza in ritardo.. Cosa devo dare..?.. È un bug..?..
Androidiani App
C'è una impostazione nel telefono ma non riesco a ritrovarla...[/QUOTE]
Forse ho trovato.. Sembra un controsenso ma nell impostazioni wifi e poi avanzate ho trovato wifi in stand by.. Da mai ho messo sempre..Sembra che non lo faccia più..
-
Quote:
Valeria00
Ciao, delle volte mentre faccio una chiamata si sentono dei ronzii fastidiosi... voi avete riscontrato tale problema?
Androidiani App
Prova impostazioni suono adapt sound .... prima si chiamava in modo diverso in pratica agiva sul microfono tipo noise cancelled ma non lo trovo a dire la verita' so che esisteva su s3 ma mai utilizzato per cui di più non so dirti
-
Quote:
legaremilano
Ragazzi.. Scusate... Ma la radio non c'è sul nostro note 3?
E aggiungerei anche... Manca pure un equalizzatore?
No, la radio non c'è.
L'equilizzatore dove dici che manca?