Controlla bene....se non sono disponibili hai la possibilità di scaricarle. Il mio note è tedesco come il tuo. L'ho preso una settimana fa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Controlla bene....se non sono disponibili hai la possibilità di scaricarle. Il mio note è tedesco come il tuo. L'ho preso una settimana fa.
Ciao a tutti!
Esiste la possibilità con kitkat di far comparire notifiche esempio whatsapp e altre app oltre a messaggi e telefono nella schermata di blocco senza dover installare launcher alternativi?
scusate la domanda banale ma non sono riuscito ancora a trovare risposte.
Grazie in anticipo
Ciao!! Spero di inserire correttamente qui la Mi situazione, . Ho un Note 3 exclusive preso a settembre , mi avuto problemi....... Da ieri però sullo schermo è comparso un alone verdognolo, n semicerchio nella parte centrale sinistra dello schermo parte dalla cornice per intendersi...... Mai caduto è perfetto, e funziona ancora tutto benissimo .
All assistenza secondo voi cosa mi si prospettera'!? C è speranza che se è un pro l'email dello schermo mi venga sostituito il Note!??
App galleria: è normale che non torna alla schermata principale premendo il tasto home?
è possibilie ricevere un invito?
mail: rafmiele.1987@gmail.com
Ho attivato il riconoscimento vocale ma se dico "rispondi" quando suona non succede nulla. Mentre sul note 2 funzionava
La prima cosa che mi viene in mente è attivare le informazioni visualizzate tramite air gesture/info rapide, così vedi anche se hai notifiche e quali senza neanche toccare il device.
Prova con reset ai dati di fabbrica e alla prima schermata seleziona italiano.
Se non funge puoi flashare con Odin un firmware della medesima versione del tuo, solo ITV.
Scusate faccio un altra domanda nabbazza, ma visto che sono inesperto vorrei sapere da qualcuno come faccio a sapere se il note 3 va in deep sleep? Non so se esiste qualche funzione che mostri lo stato del deep sleep.....grazie per la pazienza. :-)
Ci ho provato ma non esce la barra del deep sleep.....mi dice unused cpu state...mi sa che non ci capisco io....
Salve a tutti..ho riscontrato un problema non di poco conto e vorrei capire meglio da cosa è dovuto..qualsiasi app installo non crea la sua cartella sulla memoria interna..mi spiego,se installo whatsapp questa non mi crea la cartella dove la stessa app tiene,per esempio i backup delle conversazioni,i file ricevuti ecc..me ne sono accorto perchè ieri,dopo aver ricevuto un immagine,non riuscivo a vvisualizzarla dall'app,cosi per scrupolo,sono andato nella cartella di WA per prelevarlo manualmente e tac,non c'è la cartella o.O
premetto che ho root e KK e che ho fatto un paio di hard reset ma nulla,rimane sempre tale...gentilmente qualcuno puo aiutarmi???
Ok almeno so che non ci va, provo a disinstallare qualcosa finché non trovo l'applicazione che causa il difetto. Grazie
Scusate solo una curiosità quale app di cpu spy conviene installare? Ce ne sono due nel play Store :-)
Ciao a tutti, quando premo il tasto home non torna più alla pagina iniziale, ma appare la terribile finestra https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8aeUv.jpg
Sapreste dirmi come posso fare?
Quella dove vedi installato
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/jusu9apy.jpg
Capito tutto...grazie :-)
ciao raga.
sono nuovo del forum e volevo chiedere se fosse possibile installare un app per fare in modo che quando arrivano notifiche messaggi ecc si aprino i sul schermata come funziona sull'iphone.
aspetto una vostra ris.
grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/esesyruz.jpg
Savior visto il deep sleep ??
Cavoli! Disinstallo le app una a una e scopro qual'è quella che non funziona...
Ok ci provo
Ho provato a riavviare il telefono e ho visto che cpu spy ha azzerato tutte le statistiche che comunque puoi farlo anche premendo il tasto menù, quindi vuol dire che comincia a contare dall'ultima accensione, nel tuo caso da quando hai installato l'applicazione... Se non andasse in deep slep la batteria ti durerebbe mezza giornata....
Risposta ovvia, hai provato a premere "touchWiz home" e selezionare "sempre" ?
Ok ma la barra del deep sleep non la mostra cpu spy quindi presumo che non ci vada.....
Assolutamente si. ...e mi appare questo...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tbo7J.jpg
Vado in gestione attività ma non succede niente. ..