Come da titolo. Se per sbaglio ho flaggato su "Non mostrare più" ad uno dei messaggi di sistema (nello specifico era un messaggio di Wifi instabile) come si può ripristinare e far sì che ricompaia di nuovo? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo. Se per sbaglio ho flaggato su "Non mostrare più" ad uno dei messaggi di sistema (nello specifico era un messaggio di Wifi instabile) come si può ripristinare e far sì che ricompaia di nuovo? Grazie.
Raga conoscete un app che registrano le telefonate con l'aggiornamento di kit kat Non funzionano piu
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Alf969 vero!! Non c'avevo proprio pensato.
Con questo aggiornamento i nostri Tel. Sono diventati peggio del'iphone
Prova Automatic Call registra tutte le chiamate e puoi fare una lista di numeri da escludere.Perfetta.
Automatic Call recorder Jack Warthon esiste free e a pagamento
Cerca "registratore di chiamate pro" app solution icona rossa con cornetta verde.
Allegato 106179 Guarda le uniche icone che trova sono queste.
Ciao avevo anche io l'iphone 5, ho semplicemente fatto copia e incolla delle foto,musica suonerie in cartelle separate che ho messo sul desktop e poi in kies che me le ha trasferite nel note 3 direttamente.
Qualche app del market come sygic, polaris office, titanium backup etc etc e secondo te loro ...... come mai non hanno aggiornato? Capirei se fossero le app minori anche se a volte geniali e per questo non definibili, come piccole ma la stragrade maggioranza di quelle che accedono alla sd non vanno io personalmente conosco solo es f.e. e non credo che siano geni rispetto a titanium, polar office ..... qualcosa sotto c'e' ma anche se l'ho detto decine di volte io mi sento tradito da samsung che non mi ha avvisato del cambiamento punto per cui ciao ciao samsung!
Ma tutte le app che hai citato aggiornano costantemente. Che stai dicendo ?? Continui a dire cavolate. .Cmq ti dico solo una cosa è bene che gente come te che critica di continuo, che passi ad altro. Quindi vendi subito il tuo Note 3. Nuove gravemente alla tua salute.
Buonasera a tutti.
Ho provato ad inserire un appuntamento utilizzando la funzione vocale del telefono.
Sembra che l'appuntamento, o meglio la mia dettatura, venga riconosciuta ma l'inserimento avviene in un calendario che io non trovo.
Io uso come calendario il Business Calendar e qui non lo inserisce.
Mi sapreste dire qual'è il calendario di default e se posso impostare come calendario di default il business calendar?
Grazie mille
Riccardo
Scrivo qui perché non credo sia un problema di mordono il mio. Ieri sera ho provato a impostare la modalità al volante (mi piace sentire dire chi mi chiama senza dover guardare). Purtroppo però ho notato che il volume della voce è bassissimo. Ricordo che su 4.3 era molto più alto. Lo sentivo a malapena avendo il note sul tavolo a 50cm. Avete notato anche voi o è magari relativo solo alla X-Note?
PREMESSA
Ho freezato "Aggiornamento software" per evitare anche solo il download della 4.4.2.
DOMANDA
se avessi necessità di fare un factory reset, per scongiurare il rischio che parta automaticamente il download del nuovo firmware, dovrebbe essere sufficiente NON configurare il WiFi sino a quando non abbia nuovamente disattivato il modulo del sistema operativo sopra menzionato, vero?
Perchè i giroscopi che contano i passi nell'app Runastic Pedometer smettono di funzionare quando lo schermo si spegne.... e i passi non vengono più contati....
Conoscete la soluzione al problema?<br/>
Spero di aver azzeccato la sezione giusta...
La scoperta dell'acqua calda in molteplici forme e le news che interessano solo me
Scoperta n.1) Allora, ero lì che pistolavo col Note 3 (quando la batteria si attesta intorno al 30%, mi sovviene una fregola allucinante) e sono incappato in una funzione a me sconosciuta: lo Screen Mirroring. Cioè, ne conosco funzione e utilità, ma l'avevo relegata nei meandri oscuri dell'indifferenza perché ero convinto che servisse uno di quegli accrocchi tipo Chromecast o Allsharecast per sfruttarla. Poi, bum, l'illuminazione: una delle mie TV ha Miracast. Quasi quasi... vuoi vedere... mo' ci provo... E infatti, bam, attivo il Miracast sul mio LG, lo screen mirroring sul Note3 e... tadah... ho il mirroring del telefono sulla TV Voi direte: a che serve? Boh, sul momento ci ho visto solo dei video e poi ho fatto una veloce partitina a Talisman HD. La cosa forte è che funziona bene e il lag è contenutissimo ;)
News n.1) Ho attivato il risveglio del telefunken con la voce, via SVoice, e confermo, oltre alla simpatia intrinseca della cosa (far partire una playlist musicale dall'altra parte della stanza, solo con la voce, fa tanto Star Trek ), che non consuma un beneamato piffero. Merito dello snap800? In ogni caso, forte ;)
No nessuna paura,non è come i soliti aggiornamenti del play store ,finche nella fase finalenon tappi sul pulsante consenso non dovrebbe partire l'installazione,ad ogni modo per essere sicuri al 100% e sufficente disattivare prima gli aggiornamenti automatici e solo dopo configurare wifi e sei salvo.;)
Ciao a tutti, non ho trovato una discussione in merito al mio problema, nel caso ci fosse vi chiedo scusa in anticipo.
Il problema riguarda il GPS (non parlo della geolocalizzazione tramite rete) che non riesce quasi mai ad agganciare il segnale (anche in mezzo alla strada) e quando lo aggancia dura solo pochi secondi. Questo mi succedeva con Android 4.3 e mi succede anche adesso che ho aggiornato alla 4.4.2 (ho anche ripristinato). Secondo voi potrebbe essere un problema hardware? Il telefono ha circa un mese e non è mai caduto. Grazie per il vostro aiuto :)
Raga ma la velocità di scatto della fotocamera anteriore e posteriore è uguale al note 2 giusto? È instantanea?
Strano,nel play Store c'è ancora non so cosa dirvi....a me funziona da dio registra tutto tranne i contatti selezionati.
Lascia perdere, l'unica soluzione è il root su kitkat. Io l'ho fatto e ho istallato call recorder ti dico il prezzo così non sbagli 9, 45 euro, va a meraviglia, non ho ancora provato col viva voce. Ma se hai il root, ti consiglio di istallare anche la mod wanam xposed puoi aumentare il volume delle chiamate suonerie ecc, e tante altre cose. Il root e fattibile con kingo sul forum semplicissimo.
guarda credo sia un problema hardware,io lancio qualsiasi app che richiede il gps e aggancia in pochi secondi per poi non mollarlo più......
Prova ad usare questa app https://play.google.com/store/apps/d...oidlab.gpsfix2
O prova gps fix che è gratuita, se non risolvi portalo in assistenza
A breve lo dovrò fare anche io!! si passa a Note dopo anni di Iphone...sono curioso!! ;)
Aspettati un passaggio probabilmente devastante se hai sempre e solamente utilizzato iPhone, Android non è iOS, nel bene e nel male. Preparati ad un OS che puoi manipolare in tutti i sensi ed al senso di libertà, ma fai attenzione alle strade che intraprendi, utilizza il buon senso ;)
A dire la verita mi sono gia affacciato ad android, con un htc one....e non mi dispiaceva, pero il telefono mi dette diversi problemi...e decisi di fare retromarcia!
Visto che pero la voglia mi è rimasta, ci riprovo ;) grazie per le dritte eheheh!!!!
- - merge - -
A dire la verita mi sono gia affacciato ad android, con un htc one....e non mi dispiaceva, pero il telefono mi dette diversi problemi...e decisi di fare retromarcia!
Visto che pero la voglia mi è rimasta, ci riprovo ;) grazie per le dritte eheheh!!!!
Salve a tutti, ho un grosso problema, ho un Galaxy S3 su cui ho salvato un'infinità di appuntamenti in ospedale, ieri ho comprato un Note 3 e ho bisogno di passare gli appuntamenti
dall'S3 al Note e non riesco, ho un'account google ma non credo di averlo usato quando scrivevo gli appuntamenti...qualcuno saprebbe dirmi come salvarli sull' account google e poi riprenderli con il Note? Grazie infinite.
Allora intanto vi ringrazio per l'aiuto. Comunque prima di provare le app che mi avete consigliato mi sono reso conto che da oggi ha ripreso misteriosamente a funzionare anche se non ha una precisione ottimale, magari prima di portarlo in assistenza vedo un pò come va. A proposito di assistenza, io ho installato sul Note una pellicola in vetro temperato della Spigen, se lo mando in assistenza devo rimuoverla? Mi dispiacerebbe dopo aver speso 30 euro. Grazie ancora
appena arrivato anche a me, volevo chiedervi come sapere da che nazione arriva e se è possibile avviare S Finder senza usare la penna, o anche con un widget
A volte mi succede che quando sblocco il phable,sulla barra delle notifiche mi si attiva automaticamente il lettore di musica -.-' . Perchè? È un problema che ha portato Kit Kat? Dato che avendolo acquistato settimana scorsa ho fatto subito l'aggiornamento senza provarlo con Jelly Bean.
Non ne vedo il motivo. ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App