Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anghelboy
Hmmmm.. Strano però... Sicuro di non aver installato qualcosa di strano?? Hai il root per caso??
No installato nulla. Solo la torcia dal play Store subito cancellata. Root cosa è?
-
Quote:
Antoniopao
La spunta non c'è
Ti voglio avvisare che è vietato dare risposte consecutive se sono nello stesso giorno, editail messaggio precedente altrimenti li devo cancellare.
-
Salve a tutti, una domanda per Tonydroide: mi sicevi che la sva per note 3 n9002 che hai installato traduce completamente compreso funzioni spen e riconoscimento scrittura???? Per installarla, esendo già rottato, mi basta copiare il file su memory card poi lo installo in recovery mod e via.... giusto??? Ti ringrazio moltissimo ho già scaricato la rom e già ordinato il 9002 da etotalk ieri. Quindi appena arriva procedo. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7102
-
Quote:
anghelboy
Hmmmm.. Strano però... Sicuro di non aver installato qualcosa di strano?? Hai il root per caso??
Che faccio???
-
Giorno quando ti arrivano le notifiche di Twitter e ai il telefono in stanza. Abbassi la tendina clicchi si apre oppure devi sbloccare lo schermo.
-
Quote:
Antoniopao
Che faccio???
Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app sul playstore? Quella scritta è comparsa a me dopo il reset ed era dovuta ad un aggiornamento di un app che avevo sul note2 e che dopo la sincronizzazione con google si era reinstallata, io ho rifatto il reset infatti, bloccando subito l'aggiornamento automatico delle app e non ho più avuto quella notifica di errore!
-
Quote:
spartacus81
Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app sul playstore? Quella scritta è comparsa a me dopo il reset ed era dovuta ad un aggiornamento di un app che avevo sul note2 e che dopo la sincronizzazione con google si era reinstallata, io ho rifatto il reset infatti, bloccando subito l'aggiornamento automatico delle app e non ho più avuto quella notifica di errore!
Sì ho l'aggiornamento automatico. Potresti spiegarmi meglio cosa devo fare per favore???
-
ciao a tutti, è il mio primo smartphone e non sono ancora tanto esperto! oggi ho acquistato dei tag NFC, nel samsung note3 c'è un'app per scriverli o bisogna scaricarla? se si quale?
-
Nessuno mi sa dare una risposta
-
note 3 e la tasca...
ciao a tutti...
ho un problema ricorrente che mi assilla (in realtà lo avevo anche con il mio vecchio galaxy s2)
quando metto in tasca il telefono mi si preme sempre il pulsante di accensione e il telefono finisce per sbloccarsi...
non credo di esser l'unico ad avere questo problema... come avete risolto voi?
io avevo tamponato con il blocco schermo con segno... ma fa schifo... quando è attivo non mi funziona + l'auricolare... e sulla moto è un po' scomodo dover tirare fuori il telefono per sbloccarlo prima di poter far funzionare i comandi vocali...
come posso risolvere?
-
Quote:
Trigun
ciao a tutti...
ho un problema ricorrente che mi assilla (in realtà lo avevo anche con il mio vecchio galaxy s2)
quando metto in tasca il telefono mi si preme sempre il pulsante di accensione e il telefono finisce per sbloccarsi...
non credo di esser l'unico ad avere questo problema... come avete risolto voi?
io avevo tamponato con il blocco schermo con segno... ma fa schifo... quando è attivo non mi funziona + l'auricolare... e sulla moto è un po' scomodo dover tirare fuori il telefono per sbloccarlo prima di poter far funzionare i comandi vocali...
come posso risolvere?
Non ho mai avuto questo problema!
Comunque si trovano delle cover che evitano ciò me l'ha fatta vedere un mio amico
-
Quote:
lillobianca
Salve volevo sapere se a qualcuno di voi capita che con twitter tutto impostato non arrivano le notifiche. Grazie.
Normale succede anche a me!!
-
Io con le notifiche ho risolto bisogna impostare. Invece un altra cosa ho notato
Quando ho lo schermo in stand by e mi arriva una notifica di Twitter abbasso il menu a tendina e clicco sulla notizia non me fa prire, devo perfoza sbloccare la pagina. Note 3
-
eh non sono il tipo da cover ^^
fanno diventare il telefono gigantesco....
-
A parte che io codesta cartella non ce l'ho! :( e poi era un semplice file apk di un tema... sparito! Boh!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io mi trovo davvero bene, terminale eccellente! :) L'unica cosa che mi rompe è non avere il Tema PURE GOOGLE come lo avevo sulla Alliance del Note 1, per il resto non mi posso lamentare proprio di nulla! :)
Quote:
pirata_1985
Come vi trovate con note3 dopo un mese di utilizzo?
-
Quote:
lillobianca
Io con le notifiche ho risolto bisogna impostare. Invece un altra cosa ho notato
Quando ho lo schermo in stand by e mi arriva una notifica di Twitter abbasso il menu a tendina e clicco sulla notizia non me fa prire, devo perfoza sbloccare la pagina. Note 3
Solo se ho il blocco schermo protetto con password, segno ecc
-
Quote:
spartacus81
Ho disabilitato l'aggiornamento app automatico. É il mio primo Samsung quindi non penso di avere qualche sincronizzazione vecchia. Come faccio il reset?
-
Non ho capito io ho il blocco schermo con una foto 3 solo e mi arriva una notifica di Twitter non me la fa aprire le altre si
-
Io mi trovo malissimo con i video su YouTube e su app come "rai tv" dove aprendo la app e andando su i tg r regionali si vedono dei piccoli microscatti!e non è certo la causa la mia wi fi dato che ho una 20 mega certificata Fastweb!!
-
Quote:
tasto2023
Io mi trovo malissimo con i video su YouTube e su app come "rai tv" dove aprendo la app e andando su i tg r regionali si vedono dei piccoli microscatti!e non è certo la causa la mia wi fi dato che ho una 20 mega certificata Fastweb!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io vedo sempre video su youtube e và una meraviglia :)
-
-
No ci sono dei microscatti anche se poco percettibili.ho notato che su app come instatube gli scatti non esistono!poi se per favore fate una prova voi stessi:scaricate rai tv e andate su un tg regionale a caso. Vedrete dei piccoli microscatti e il video non è fluido.invece sulla diretta rai non succede!!boh potrebbe essere android 4.3??sul galaxy note 2 di mia sorella non succede!!lei ha android 4.2!!
-
Ciao ragassssi
Ma per mettere l'sd che avevo nel 2 è necessario o consigliabile formattare prima?Grazie
-
Note 2 possiede la 4.1.2 non la 4.2. Inoltre la 4.1.2 è molto stabile e dl fluida non c'è ombra di dubbio, ma c'è voluto del tempo per arrivare a tale impostazione. Concediamo quindi al Note 3 gli stesso favori.
-
Infatti comatrix anche io quoto e penso che sicuramente la 4.3 ha numerosi bug/lag e non solo questo dei microscatti!
Spero in un aggiornamento. Anche perché dal 25/9 che possiedo sto gioellino i video su YouTube li vedo con instatube e i tg r rai con il broswer "Firefox"che è l'unico (se impostato in modalità mobile e non desktop)a riprodurmeli senza scatti e fluido!!ho provato invece a vedere i tg r regionali rai con chrome e con il broswer di default ma niente!!lì i microscatti persistono!!provate per credere!!!
-
Quote:
icehot
notato anche io questa cosa ,righe orizzontali più scure ,video fatto in casa con luce artificiale quindi presumo iso alte,ho tolto lo stabilizzatore intelligente rifatto il video e non è più successo
lo stabilizzatore..... mmmm.... non mi ricordo se ho fatto anche io questa prova.....
Comunque, se vogliamo fare una raccolta più precisa di informazioni sulla cosa, dovreste specificare se la vostra prova è stata fatta con CameraMX o meno.
-
Per reset intendevo reset ai dati di fabbrica, in pratica dovresti fare quello e appena dopo la sincronizzazione account Google, bloccare aggiornamento app automatico da app store e reinstallando una alla volta le applicazioni... io ho risolto così, appena ti dovesse comparire quel messaggio, disinstalla quell'app! Per intenderci questo é un metodo estemo, se nessuno ti sa indicare come altro fare
-
Dimenticavo non c'entra che é tuo primo samsung, ma che uno dei precedenti cellulari possa essere stato un cellulare Android, quindi playstore ha memorizzato le apps da te installate
-
Quote:
spartacus81
Per reset intendevo reset ai dati di fabbrica, in pratica dovresti fare quello e appena dopo la sincronizzazione account Google, bloccare aggiornamento app automatico da app store e reinstallando una alla volta le applicazioni... io ho risolto così, appena ti dovesse comparire quel messaggio, disinstalla quell'app! Per intenderci questo é un metodo estemo, se nessuno ti sa indicare come altro fare
Androidiani App
Ah ok grazie mille. Anche se quando mi appare quel messaggio non lo associa mai ad una applicazione ma lo fa generico
-
Quote:
spartacus81
Dimenticavo non c'entra che é tuo primo samsung, ma che uno dei precedenti cellulari possa essere stato un cellulare Android, quindi playstore ha memorizzato le apps da te installate
Androidiani App
Miei precedenti cellulari solo iphone. Mai un Android
-
Per Luchino :
Scusa posso chiederti anche un'altra cosa? Ho provato a spostare un'applicazione nella scheda di memoria ma non riesco a trovarla li' ne' tramite la cartella archivio ne' tramite es file explorer! Ma dove si trovano le applicazioni sulla memoria? Grazie!
-
Che amarezza. Questo perché samsung non gestisce un sistema operativo proprio e non può programmare le uscite dei prodotti con gli update dal momento che decide google come e quando lavorare su android.. Su cui poi Samsung fa la sua personalizzazione per i propri prodotti.. Ed ecco che succedono certe situazioni di mesi infelici per prodotti che dovrebbero funzionare subito. Mi dispiace
-
Ciao a tutti.
Mi sa che qualche ultima app aggiornata non vede bene il discorso di Knox e da quell'errore.
Esce anche a me da un paio di giorni.. nulla di che usciva sul s4 anche dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 e longeva con whatsapp.
Qui nemmeno io capisco bene quale sia l'applicazione incriminata ma credo che lo sviluppatore risolverà con un update
Per intanto ho spuntato la voce " non rompere le scatole per 30 giorni" quando esce.
Ps potremmo fare un controllo del. Ultime app aggiornate.
Le mie sono
Bs player
Amazon
Facebook
Google earth
Aldiko ebook player
Trip advisor
-
Quote:
lillobianca
Nessuno mi sa dare una risposta
Sì capisse la domanda.... cosa vuol dire ciò che hai scritto alcuni post sopra?!
-
Quote:
sciolto
ciao a tutti, è il mio primo smartphone e non sono ancora tanto esperto! oggi ho acquistato dei tag NFC, nel samsung note3 c'è un'app per scriverli o bisogna scaricarla? se si quale?
Credo esistano app d'interesse parti ( magari fornite dallo stesso che vende i Tag nfc) per questo.
Però non ne sono sicuro mai usati personalmente
-
Quote:
sam213
Ciao a tutti.
Mi sa che qualche ultima app aggiornata non vede bene il discorso di Knox e da quell'errore.
Esce anche a me da un paio di giorni.. nulla di che usciva sul s4 anche dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 e longeva con whatsapp.
Qui nemmeno io capisco bene quale sia l'applicazione incriminata ma credo che lo sviluppatore risolverà con un update
Per intanto ho spuntato la voce " non rompere le scatole per 30 giorni" quando esce.
Ps potremmo fare un controllo del. Ultime app aggiornate.
Le mie sono
Bs player
Amazon
Facebook
Google earth
Aldiko ebook player
Trip advisor
Le mie sono
TripAdvisor
Ebay
119 Tim
All share cast dongle s/w update
Ant radio service
-
Buongiorno ragazzi io ho un g2 e vorrei passare al note3 soprattutto per la memoria espandibile l'unica cosa che mi fa paura sono le dimensioni (ho avuto un note2 poi venduto perché mi era scomodo) questo com'è? E come sta in tasca??
-
Quote:
mikepad86
Buongiorno ragazzi io ho un g2 e vorrei passare al note3 soprattutto per la memoria espandibile l'unica cosa che mi fa paura sono le dimensioni (ho avuto un note2 poi venduto perché mi era scomodo) questo com'è? E come sta in tasca??
È più sottile e leggero del note 2 ma la grandezza penso sia la stessa. Per me è stata solo questione di abitudine alla grandezza e ora mi trovo bene. Se hai venduto il note 2 per la grandezza non so quanto sia coerente prendere un note 3 però...
-
Quote:
valentina1991
È più sottile e leggero del note 2 ma la grandezza penso sia la stessa. Per me è stata solo questione di abitudine alla grandezza e ora mi trovo bene. Se hai venduto il note 2 per la grandezza non so quanto sia coerente prendere un note 3 però...
Nei jeans come sta? Ho provato un attimo quello di un mio amico e l'ho sentito meglio rispetto al note2