Aspetta e vedi se da qui a un mese non te lo fa più hai risolto. Non è che scade la garanzia se aspetti. Se è capitato solo una volta non credo sia un problema, ma una caso e stop.![]()
sì la versione octacore ha la radio fm e non ha lte. e si può comprare da negri a 570spedito+dogana
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
ciao ragazzi ho appena finito di pagare il galaxy nexus con il contratto TIM ed ora avevo intenzione di farne uno per prendere il note 3....quello che volevo chiedere é " rischio di prendere un modello brand ??" chiedo questo perché il nexus non era brand ( non so se é dovuto al fatto che sia nexus )....cmq ci sono differenze notevoli fra brand e no brand ?? ce un modo di sbrandizzarlo continuando pero a ricevere aggiornamenti automatici e senza compromettere la garanzia ??( non so come funziona con Knox) inoltre ce la possibilità che anche prendendolo con il contratto TIM sia no brand come il nexus ?? scusate le tante domande ma dato che devo prendere un cell per i prossimi 2-3 anni vorrei fare la scelta giusta.
Google Galaxy Nexus
ROM: AOKP Milestone 1
Kernel: Fancy r33
MOD: audio Viper FX, Crossbeader..... più altre modifiche al build.prop e init.
Batteria: originale Samsung 2000 mah
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Nessuno sa qualcosa?
Io ho preso venerdì scorso un brand tim, ancora non l'ho reso no brand perchè mi sembra di aver capito che potrebbero esserci problemi nel fare un downgrade, necessario sicuramente in caso di assistenza (tim di solito resta indietro con le versioni).
Comunque funziona benissimo anche con la versione attuale che comunque è già più vecchia di quella italia (mi7 contro mj1).
Questa volta però tim ha fatto veramente una buona offerta e secondo me ne vale la pena.
Ciao
Davvero strano ,.. A me non è capitato. A quanti di voi è successo ?
Idem preso con la Tim
Inviato da Note 3
Avevo visto una recensione dove si evidenziava come finalmente samsung aveva introdotto su note 3 la home screen rotation .
Io se non metto una app specifica ...
non mi ruota proprio nulla .
Ma a voi girano ?![]()
Si anch'io sto attendo che arrivi in negozio. Ho l'offerta sempre nuovo, al momento ho il note 2, il 22 ottobre 2013 entro nel tredicesimo mese e posso passare al note 3. Offerta ottima sostituendolo 1 volta all'anno si paga la metà tenendo conto che il note 2 lo vendo a 300 euro. Comunque come prestazioni brandizzato o no io non ho notato differenze con il note 2.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Lii; 15-10-13 alle 11:55