CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 1124 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    cmq è capito anche a me dopo l'aggiornamento ora che ci penso, ovvero schermo bloccato tutto nero, dopo un pò si è riavviato da solo fin'ora solo una volta, mi consigliate di cambiarlo o aspettare?....
    Aspetta e vedi se da qui a un mese non te lo fa più hai risolto. Non è che scade la garanzia se aspetti. Se è capitato solo una volta non credo sia un problema, ma una caso e stop.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

sì la versione octacore ha la radio fm e non ha lte. e si può comprare da negri a 570spedito+dogana
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho appena finito di pagare il galaxy nexus con il contratto TIM ed ora avevo intenzione di farne uno per prendere il note 3....quello che volevo chiedere é " rischio di prendere un modello brand ??" chiedo questo perché il nexus non era brand ( non so se é dovuto al fatto che sia nexus )....cmq ci sono differenze notevoli fra brand e no brand ?? ce un modo di sbrandizzarlo continuando pero a ricevere aggiornamenti automatici e senza compromettere la garanzia ??( non so come funziona con Knox) inoltre ce la possibilità che anche prendendolo con il contratto TIM sia no brand come il nexus ?? scusate le tante domande ma dato che devo prendere un cell per i prossimi 2-3 anni vorrei fare la scelta giusta.

Google Galaxy Nexus
    ROM: AOKP Milestone 1
    Kernel: Fancy r33
    MOD: audio Viper FX, Crossbeader..... più altre modifiche al build.prop e init.
    Batteria: originale Samsung 2000 mah
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nessuno sa qualcosa?

Androidiano L'avatar di mescal67

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena finito di pagare il galaxy nexus con il contratto TIM ed ora avevo intenzione di farne uno per prendere il note 3....quello che volevo chiedere é " rischio di prendere un modello brand ??" chiedo questo perché il nexus non era brand ( non so se é dovuto al fatto che sia nexus )....cmq ci sono differenze notevoli fra brand e no brand ?? ce un modo di sbrandizzarlo continuando pero a ricevere aggiornamenti automatici e senza compromettere la garanzia ??( non so come funziona con Knox) inoltre ce la possibilità che anche prendendolo con il contratto TIM sia no brand come il nexus ?? scusate le tante domande ma dato che devo prendere un cell per i prossimi 2-3 anni vorrei fare la scelta giusta.

Google Galaxy Nexus
    ROM: AOKP Milestone 1
    Kernel: Fancy r33
    MOD: audio Viper FX, Crossbeader..... più altre modifiche al build.prop e init.
    Batteria: originale Samsung 2000 mah
    Io ho preso venerdì scorso un brand tim, ancora non l'ho reso no brand perchè mi sembra di aver capito che potrebbero esserci problemi nel fare un downgrade, necessario sicuramente in caso di assistenza (tim di solito resta indietro con le versioni).
    Comunque funziona benissimo anche con la versione attuale che comunque è già più vecchia di quella italia (mi7 contro mj1).
    Questa volta però tim ha fatto veramente una buona offerta e secondo me ne vale la pena.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Aspetta e vedi se da qui a un mese non te lo fa più hai risolto. Non è che scade la garanzia se aspetti. Se è capitato solo una volta non credo sia un problema, ma una caso e stop.
    Prova a fare un ripristino Perché è davvero strano . -....

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Davvero strano ,.. A me non è capitato. A quanti di voi è successo ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Idem preso con la Tim

Inviato da Note 3

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Avevo visto una recensione dove si evidenziava come finalmente samsung aveva introdotto su note 3 la home screen rotation .
    Io se non metto una app specifica ...
    non mi ruota proprio nulla .
    Ma a voi girano ?

Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si anch'io sto attendo che arrivi in negozio. Ho l'offerta sempre nuovo, al momento ho il note 2, il 22 ottobre 2013 entro nel tredicesimo mese e posso passare al note 3. Offerta ottima sostituendolo 1 volta all'anno si paga la metà tenendo conto che il note 2 lo vendo a 300 euro. Comunque come prestazioni brandizzato o no io non ho notato differenze con il note 2.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lii; 15-10-13 alle 11:55

Pagina 185 di 1124 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio