Ti rassicuro un pò. Non avevo provato ancora YouTube. Anche a me i video con connessione wireless mi vanno un pò a scatto. È quasi impercettibile il problema però. Ma te ha rootato il note 3?
Comunque siamo in off Topic. :banghead:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Non credo sia una questione di plugin. Io non ne ho installato nessuno e va una scheggia. Ovviamente sia youtube che raitv. Ho installato solo mxplayer, ma non credo c'entri molto.
Ragazzi da pochissimo anch'io dei vostri. Vengo da iPhone quindi sono relativamente un novizio...sto scaricando per passare tutto da iphone a note; devo scaricare kies3? Non kies e basta..? Perchè mi indica kies3 per android 4.3 o superiore. Giusto?
Ciao mauri.guarda che su app come rai tv x esempio se guardi i vari tg regionali vanno a scatti!ed è percepibilissima la cosa!!ora sto testando app come vevo...ma su you tube lo fa!!non è possibile che non esista un plugin....so di essere fuori ot ma sto impazzendo....già mi vedo a portarlo in assistenza!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Appena visto il Note 3 da Trony: stupendo! Peccato che nn ho potuto vederlo acceso xò![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)