CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 1124 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Non ho capito come mai quando lo metto in 3g e fa aggiornamento del meteo non mette la mia località ma un altra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gemini31 Visualizza il messaggio
    nessuno riesce a verificare questa cosa? almeno per sapere se è comune a tutti o meno....
    si confermo, anche a me succede questa cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello1997 Visualizza il messaggio
    si confermo, anche a me succede questa cosa
    ooooo........ finalmente un riscontro... GRAZIE....
    Quindi come pensavo è facile che sia comune a tutti, o a molti.... ok, almeno so che non è da portare in assistenza il mio note.

ti segnalo anche un altro particolare che so che è stato riscontrato come difetto su molti note 3, cioè che le nelle riprese video, la parte audio ogni tanto registra dei disturbi, piccoli scrocchi di sottofondo avvolte molto molto evidenti. non lo fa sempre....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie bunz dell'info

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo numerosi test effettuati (circa 10) in svariate condizioni di luce, sia all'aperto che al chiuso, ho appurato che il mio Galaxy Note 3 NON E' AFFETTO da questo problema.
    La geolocalizzazione funziona senza problemi sia con GPS attivo che DISATTIVO (quindi geolocalizzazione mediante ricerca wi-fi).
    Ho usato l'applicazione fotocamera stock.
    Nessuna interferenza a schermo, neanche dopo 5 minuti di ripresa video.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ness1uno Visualizza il messaggio
    Dopo numerosi test effettuati (circa 10) in svariate condizioni di luce, sia all'aperto che al chiuso, ho appurato che il mio Galaxy Note 3 NON E' AFFETTO da questo problema.
    La geolocalizzazione funziona senza problemi sia con GPS attivo che DISATTIVO (quindi geolocalizzazione mediante ricerca wi-fi).
    Grazie....
    il problema però si manifesta quasi matematicamente con l'altra app per fare le foto, comunque la tua è sempre una testimonianza da tener presente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tu dici con CameraMX? Beh allora è un bug di quel software e non del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tu dici con CameraMX? Beh allora è un bug di quel software e non del telefono.
    mmmm...... non la vedo come bug software, è un disturbo non a livello software, ma interferenza.... il fatto è che si vede anche con la cam stock, per questo non penso ad un bug software, ma alla bontà della costruzione del telefono, che magari ci sta pure che solo alcuni ne soffrono, e altri no per miglior assemblaggio.
    Per aggiungere un ulteriore informazione, il mio note è bianco garanzia italia.
    Per avere un riscontro reale sulla questione dovresti provare anche tu con il software CameraMX.... magari scopri e certifichi che solo alcune produzioni di note 3 sono soggette al fenomeno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena provato e non ho il problema. Ho fatto due video uno con GPS acceso e l'altro con GPS spento. 3 minuti di video. Nessuna interferenza. Ho un galaxy note 3 garanzia Italia color nero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non è il GPS a fare questo problema ma la connettività Wifi, dovresti provare a fare un video (in condizioni di scarsa luminosità) con wifi collegato e senza...dovresti notare delle linee durante la registrazione

Pagina 241 di 1124 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio