Non ho capito come mai quando lo metto in 3g e fa aggiornamento del meteo non mette la mia località ma un altra
Non ho capito come mai quando lo metto in 3g e fa aggiornamento del meteo non mette la mia località ma un altra
ooooo........ finalmente un riscontro... GRAZIE....
Quindi come pensavo è facile che sia comune a tutti, o a molti.... ok, almeno so che non è da portare in assistenza il mio note.
ti segnalo anche un altro particolare che so che è stato riscontrato come difetto su molti note 3, cioè che le nelle riprese video, la parte audio ogni tanto registra dei disturbi, piccoli scrocchi di sottofondo avvolte molto molto evidenti. non lo fa sempre....
grazie bunz dell'info![]()
Dopo numerosi test effettuati (circa 10) in svariate condizioni di luce, sia all'aperto che al chiuso, ho appurato che il mio Galaxy Note 3 NON E' AFFETTO da questo problema.
La geolocalizzazione funziona senza problemi sia con GPS attivo che DISATTIVO (quindi geolocalizzazione mediante ricerca wi-fi).
Ho usato l'applicazione fotocamera stock.
Nessuna interferenza a schermo, neanche dopo 5 minuti di ripresa video.
Tu dici con CameraMX? Beh allora è un bug di quel software e non del telefono.
mmmm...... non la vedo come bug software, è un disturbo non a livello software, ma interferenza.... il fatto è che si vede anche con la cam stock, per questo non penso ad un bug software, ma alla bontà della costruzione del telefono, che magari ci sta pure che solo alcuni ne soffrono, e altri no per miglior assemblaggio.
Per aggiungere un ulteriore informazione, il mio note è bianco garanzia italia.
Per avere un riscontro reale sulla questione dovresti provare anche tu con il software CameraMX.... magari scopri e certifichi che solo alcune produzioni di note 3 sono soggette al fenomeno.
Ho appena provato e non ho il problema. Ho fatto due video uno con GPS acceso e l'altro con GPS spento. 3 minuti di video. Nessuna interferenza. Ho un galaxy note 3 garanzia Italia color nero.