CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 1124 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061

Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

sul Note3 9005 Spirit fm non può funzionare perchè il modulo radio fm è fisicamente assente...
    se usi gli auricolari puoi sopperire alla mancanza della radio prendendo i modelli bt della Sony che ne sono dotati...
    io ho fatto così già con il Note2 LTE, ed uso l'MW 600...ne trovi molti su Ebay, con un costo attorno ai 35/40€...

2. Il seguente Utente ha ringraziato lonewolf1061 per il post:

dario76 (24-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di frolloccone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok mi è stato suggerito di usare questo thread per fare una domanda su kies e il trasferimento di file dal note 2 al 3.
    Non credo che questa mia domanda sia nabbazza, ma... luchino 71 dice di farla qui e allora io la faccio.

avrei bisogno di un consiglio.
    E' probabile che fra qualche giorno io prenda il note 3, lasciando il 2 a mia moglie.
    Prima di fare un bel reset, per darglielo bello pulito, vorrei trasferire tutto sul 3 usando kies.
    Ho visto che si può fare un backup e poi trasf su altro apparecchio...ancora non ho provato, ma la mia domanda è:
    Conviene fare un backup anche delle foto e video e musica e usare kies per trasferirle sul note 3 oppure conviene fare back up solo di rubrica, sms e registro chiamate e impostazioni per poi trasferire i file multimediali manualmente tramite NFC?
    Quale dei due metodi è il più veloce ed efficace?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

peccato che non ci sia la radio anche io la uso molto speriamo che la rimettano con qualche aggiornamento

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di frolloccone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aledbaran Visualizza il messaggio
    Ciao, io uso Call recorder dello sviluppatore skvalex (attento ch se fai una ricerca generica di "Call Recorder" sul gogle play ne escono una marea),ho un Note 3 stck senza root aggiornato alla MJ1 e funziona egregiamente (posso testimoniare che funziona anche su Note 3 aggiornato alla MJ3), se non hai il root dopo l'istallazione del programma usa come Metodo registrazione > Standard api , e come Impostazioni per la registrazione Standard API > Sorgente audio > Voice call uplink + downlink. Con queste impostazioni si riesce a registrare la conversazione con una buona qualita' sia per la voce in uscita che in ingresso parlando direttamente dal telefono (non ho fatto prove con auricolari bluetooth connessi); unico problema e' che il programma ha un costo abbastanza elevato: € 9,95
    Ciao, potresti allegare uno screen del logo così lo trovo a colpo sicuro e non mi confondo con altri. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Leggere questo thread fa inorridire. Non hanno imparato niente in Samsung? Ho avuto l'S4 e l'ho dato via per disperazione, sull'orlo di una crisi di nervi. Tirano fuori il note 3, che mi interessa parecchio, e cosa combinano? Un'altra valanga di problemi, a cominciare dalla ricezione. Non si lamentassero se la gente compra gli iPhone o passa a Sony.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

occhio frolloccone,
    ho letto che Note 3 funziona solo con l'ultima versione di Kies che è incompatibile coi backup fatti con versioni precedenti. Quindi accertati di fare il backup del Note2 col medesimo Kies che poi userai per fare il restore sul Note3.

Mio consiglio spassionato, Kies lascialo perdere:
    - tirati dietro tutto il possibile attaccato al tuo Google Account (rubrica, calendario, wifi, ecc.)
    - per foto, video e musica fai un bel copia/incolla tramite un pc oppure, se è poca roba, NFC wifi diretto e via dicendo
    - per i dati delle applicazioni (anche salvataggi dei giochi, ecc.) usa Titanium Backup se hai il root oppure Helium se non ce l'hai

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

chi mi aiuta sulla questione del riconoscimento scrittura italiano e note europeo? non ci sono problemi a riguardo?

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    uguale a me... non disattivabile.

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    uguale a me... non disattivabile.
    vediamo se qualcuno ci risponde..
    GALAXY S20 PLUS

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma x avere tutte le app nella barra multiwindows???? Ieri volevo messaggiare cn wa e vedere la tv rai...
    Il tel è in grado di farlo senza problemi secondo me ma le app delle tv nn sono caricare nella barra multiwindows.

Pagina 291 di 1124 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio