1 allegato(i)
Collegare Note 3 alle casse audio dell'automobile
Buongiorno a tutti. volevo collegare il Note 3 alle casse audio dell'automobile. Lato automobile vedo però una presa es88a (ford) dove vi sono otto fili (due per cassa) che si collegano poi ad un'altra presa simile alla precedente ma più piccola all'autoradio invece delle prese jack audio già presenti sull'autoradio. C'è il modo per risolvere il problema? grazie per ogni consiglio
allego un'immagine della presa es88a Allegato 117263
Consiglio-Guida: da JB a KK? - Determinazione procedura completa per la migrazione
Ciao a tutti,
forse la domanda è stata fatta tempo fa, ma le informazioni che trovo sono o troppo vecchie o incomplete...
Fatto sta che ho ancora il padellone con JB e non aggiorno per motivi che sembrano essere comuni a molti, leggendo i post in giro:
- sembra che KK sia avido di batteria
- non ci sono miglioramenti importanti
- ho numerose app installate (io oltre 300, molte da apk), organizzate in cartelle a tema, e la home completamente configurata, ottimizzata per le mie esigenze; ho paura di perdere tutto e dover ricominciare da capo
Come me ci sono molte persone che sono ancora alla vecchia versione e che, chi più chi meno, ha gli stessi problemi. Ci sono alcune discussioni lunghe centinaia di pagine, ormai alla deriva perché completamente OT, ma in cui ci sono post vecchi ed incompleti.
Poiché vorrei proporre un "pacchetto completo", un po' come fanno su XDA, qualcuno con esperienza mi aiuterebbe a riassumere le risposte per i 3 punti di cui sopra, e cioè:
1) Conviene passare da JB a KK in termini di autonomia?
2) Conviene passare da JB a KK in termini di fluidità e funzioni?
3) Effettuato l'aggiornamento, come ripristino le personalizzazioni precedenti (la home, le app, la loro suddivisione)?
Successivamente, se riesco in questa raccolta di informazioni, farei lo stesso per Root, Knox ed in particolare per Xposed.
Chiedo infine ai Mod di capire l'esigenza. Sono giorni che leggo ma non ne vengo a capo, forse siamo ad un punto di eccessiva frammentazione delle informazioni. Mi faccio carico di radunarle tutte qui e di esporle nel modo più semplice e lineare per tutta la comunità.
samsung note 3 sm-n9600 cinese
salve a tutti ragazzi mi hanno regalato questo mattone un paio di settimane fa e aveva dei problemi con la tastiera,in effetti premevi una lettera e te ne scriveva un altra pensavo che era un problema di calibrazione ma invece tutto il resto andava bene e lo schermo rispondeva a tutti i tocchi con precisione, cosi scavando su internet o provato ad installare la tastiera "lg", qui comincia l'odissea la tastiera lg va in conflitto con la tastiera samsung che termina in continuazione e non posso piu scrivere, ho provato a disinstallarla ma niente, ho fatto un reset normale ma la tastiera lg non si toglie piu cosi ho provato a fare un hard reset cercando di entrare in recovery ma all'accensione del telefono escono solo menu in lingua cinese qualcuno sa aiutarmi a decifrare il menu oppure conosce la procedura per l'hard reset?