qualche suggerimento è ben gradito:)
Visualizzazione stampabile
qualche suggerimento è ben gradito:)
non so che modello di auto tu abbia, ma se non hai una presa Jack 3.5 mi sembra molto difficile... comunque ti consiglio di andare a vedere qualche forum sulla tua auto per vedere se c'è un modo per mettere o adattare un jack 3.5 alla tua autoradio...
Fai prima a comprare un autoradio dotato di ingresso AUX o con connessione bluetooth
accaduto anche a me sino a domenica sera,poi devono aver risolto dato che si è aggiornato..
Ciao ragazzi, è da un po di tempo che il note 3 mi da noia con la posizione gps . Praticamente se utilizzo solo la localizzazione gps il telefono non ha problemi , il problema si presenta quando seleziono nelle impostazioni "precisione elevata" . Quando abilito questa impostazione il telefono ogni tanto da di matto e al posto di segnare la posizione corretta mi segna "KUNMING" in CINA . Questa cosa è molto fastidiosa perchè mi manda in Tilt tutto il telefono e mi sballa l'orario .
Ora io non so davvero che fare , premetto che il mio telefono non è rotato , non so dove sbattere la testa non ho idea di questo strano comportamente..qualcuno puo aiutarmi ?
Da trattare nel thread corretto. ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379084
Chiudo
Salve ragazzi ho visto che quando accendo il note sotto la scritta note 3 si vede per un secondo circa però ogni tanto una riga bianca, a voi capita o solo a me ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me ha appena installato un aggiornamento di 19 mb
Di cosa si tratta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo all'applicazione WatchON: nello specifico possiedo anche un Note 3 Neo, e su tale dispositivo l'app sembra essere di gran lunga migliore, sia dal punto di vista grafico che di funzionalità. Voi sapete quale possa essere la causa di tale differenza e dove poter reperire la versione presente sul Neo? Grazie
Ragazzi una domanda: è una cosa risaputa ormai che sugli smartphone si gioca con i numeri di Processore e Ram,sempre più a potenze esorbitanti.
Ieri mi soo confrontato con un Professorino su Facebook (di quelli so tutto io) riguardo il discorso RAM,lui sosteneva che un Note neo CON 2GB di Ram può lavorare benissimo,anche senza i 3gb di Ram che ha note3 x l'uso comune,aggiungendo che 3gb sono inutili....
Lui sostiene che tutti questi gb di ram le applicazioni non li sfruttano e di conseguenza sono sprecati ed è solo MARKETING. A me interessa effettivamente il discorso Tecnico: se realmente è uno spreco. Dico la mia su quello che è la mia esperienza:
Io ho note2,so quando si aprono parecchie cose insieme lui stesso provvede a chiedere app non utilizzate se si arriva sotto i 2gb,di conseguenza con 3gb il "range" è più ampio... (ceredo!!) Questa persona sosteneva che i 3gb non li userai mai... ma intanto io oggi vedevo che avevo occupati 1,25gb su 1,74 disponibili.
Ho anche note10.1 2014 con 3gb di ram,ieri ero arrivato addirittura a 2,10gb utilizzati.... questo potrebbe confermare la mia tesi?
Voi su questo argomento cosa pensate?
Salve a tutti, dopo aver visto che con i nuovi firmware con root knox non funzionava e dopo essermi convertito al moddismo, vorrei chiedervi se esistono applicazioni SIMILI appunto a knox. Non dico che creino un sistema a parte, ma che almeno possano fare accedere solo con una password a determinati file/foto che scelgo io. Al momento ho trovato keepsafe che mi sembra una buona alternativa che però permette solo l'inserimento di un Pin e non di una password esadecimale e non mi fa proteggere file ma solo robe multimediali. Qualche idea ? Altrimenti i mod possono eliminare questo threa, mi basterà keepsafe.
Da chiedere in sezione applicazioni:
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Chiudo
Salve a tutti sono nuovo di questo forum . Ho un problema con whatsapp . Arrivo al dunque ogni qualvolta il telefono vada in stand by . O meglio dire si spegne lo schermo. Non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Ma solo esclusivamente quando clicco sull applicazione dopo circa 3 secondi arrivano tutte assieme.. questo capita da circa 15 gg.
Ho provato a far di tutto. Anche a reinstallare whatsapp. Ho chiamato anche l'operatore telefonico. Ma nulla.. sapete aiutarmi.??.
Grazie anticipatamente.
Per whatsapp c'è un thread dedicato. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
;)
Domanda riguardante Gmail. Mi sapete dire come far si che le email che arrivano dallo stesso mittente vengano automaticamente inserite in una etichetta che ho creato?
Per richieste su gmail usa questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-note3.html
Ho messo dei video formato .avi e non sento l'audio, esce l'avviso "Codec audio non supportato", quando avevo il Galaxy S3 sentivo l'audio e non ho mai usato programmi/codec alternativi, ho sempre usato il lettore video di default. Come posso risolvere con il Note 3? Possibile che non supporta i codec audio nativamente?
Salve,
ho cancellato per sbaglio la cartella Camera dalla galleria con tutte le foto. C'è un modo per recuperarla?
Da pc con Recuva
salve, volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che anche non appoggiando la s-pen sullo schermo, in presenza della tastiera, si riesca a scrivere lo stesso oppure appoggiandola su una qualsiasi lettera la digita più volte (almeno 2) e lo stesso vale se devo cancellare va indietro di almeno 2 lettere alla volta!!!
premetto che ho una pellicola protettiva comprata dai cinesi (le ho provate sia lucide che opache ma il risultato non cambia!!!).
possibile che il mio touch sia molto sensibile? anche con le dita spesso mi capita di digitare lettere solo sfiorando lo schermo senza nemmeno toccarlo.
ho provato la mia s-pen su un altro note 3 di un amico e funzionava bene mentre la sua sul mio faceva lo stesso difetto della mia.
grazie in anticipo a tutti.
Ragazzi una domanda: è una cosa risaputa ormai che sugli smartphone si gioca con i numeri di Processore e Ram,sempre più a potenze esorbitanti.
Ieri mi soo confrontato con un Professorino su Facebook (di quelli so tutto io) riguardo il discorso RAM,lui sosteneva che un Note neo CON 2GB di Ram può lavorare benissimo,anche senza i 3gb di Ram che ha note3 x l'uso comune,aggiungendo che 3gb sono inutili....
Lui sostiene che tutti questi gb di ram le applicazioni non li sfruttano e di conseguenza sono sprecati ed è solo MARKETING. A me interessa effettivamente il discorso Tecnico: se realmente è uno spreco. Dico la mia su quello che è la mia esperienza:
Io ho note2,so quando si aprono parecchie cose insieme lui stesso provvede a chiedere app non utilizzate se si arriva sotto i 2gb,di conseguenza con 3gb il "range" è più ampio... (ceredo!!) Questa persona sosteneva che i 3gb non li userai mai... ma intanto io oggi vedevo che avevo occupati 1,25gb su 1,74 disponibili.
Ho anche note10.1 2014 con 3gb di ram,ieri ero arrivato addirittura a 2,10gb utilizzati.... questo potrebbe confermare la mia tesi?
Voi su questo argomento cosa pensate?
raga qualcuno di voi e riuscito a trasformare il note 3 in mass storage??
ho scaricato delle app da playstore come SG USB Mass Storage Enabler ma windows lo riconosce come un cd rom e anche vuoto non riesco a fare di piu qualche esperto mi potrebbe aiutare??
Si... solo Marketing, QUOTO 100%!
E chi non ci crede... é vittima del Marketing.
Diciamo che si potrebbe saltare senza problemi una generazione di smartphone... le ottimizzazioni sono solo grazie al software.
Le case naturalmente non aggiornano tutti i terminali poiché sarebbe controproducente.
Mi risulta che serva il root.
Se non ce l'hai.... niente da fare
C'è un thread su S-Pen......
Chiedi lì. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342725
Chiudo
Buonasera ragazzi,
ho un problema con il mio note 3.
da questa mattinanon riesco più a registrare video e mi viene restituito questo erroreAllegato 118349
Avviso Reg. non riuscita
e sotto nella trasparenza del primo messaggio si riesce a leggere un secondo avviso: si è verificato un errore del server. Riavviare la Fotocamera
Nessun problema nel scattare le foto.
Come rom ho la bobcat 4.4.2 build 10
sapete come risolvere questo problema?
cercavo pure io ma da quello che ho capito credo che serva cambiare kernel quindi addio garanzia con sto Knox...
Con l'applicazione diskdigger. Funziona solo con root
Sono d'accordo con te riguardo il discorso aggiornamenti.. infatti anche se alcuni device dovessero ricevere l'ultima relese (vedi note2 con la 4.4.2) non avrai mai la stessa interfaccia grafica e tutte le chicche.
Concordo con l'ottimizzazione,un palese esempio fu l'ottimo lavoro fatto con s2..
Però che ne pensi riguardo la cosa che ho sperimentato con le due ram dei rispettivi note 2 e note 10.1 2014?
Ragazzi ho risolto il problema flashando nuovamente il modem e il NON-HLOS. :D
Grazie. Alla fine tolto la microsd, messa in un lettore e recuperato il recuperabile. Però non so se tutte le foto erano sulla memoria esterna.
Bene... chiudo
Su memoria esterna il danni si riesce a limitare
Il problema è lì memoria interna, visto che non ha l'impostazione come memoria di massa
Personalmente ho verificato che anche applicazioni che su s2 (ha la memoria di massa) funzionavano perfettamente, su s3 (stesso discorso si Note3 per la memoria) non funzionano, quindi credo che sia difficile trovare una soluzione
Che farebbe? Non piazzate un nome e scappate
Date più informazioni per chi deve leggere
Per togliersi piccole curiosità, non serve un thread, basta scrivere in quello di aiuti, consigli e dubbi, in rilievo
Chiudo
Cosa serva di preciso, non lo so, ma di sicuro il primo passo è il modding....quindi continuate nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata
Chiudo