Salve,
ho cancellato per sbaglio la cartella Camera dalla galleria con tutte le foto. C'è un modo per recuperarla?
Salve,
ho cancellato per sbaglio la cartella Camera dalla galleria con tutte le foto. C'è un modo per recuperarla?
Da pc con Recuva
salve, volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che anche non appoggiando la s-pen sullo schermo, in presenza della tastiera, si riesca a scrivere lo stesso oppure appoggiandola su una qualsiasi lettera la digita più volte (almeno 2) e lo stesso vale se devo cancellare va indietro di almeno 2 lettere alla volta!!!
premetto che ho una pellicola protettiva comprata dai cinesi (le ho provate sia lucide che opache ma il risultato non cambia!!!).
possibile che il mio touch sia molto sensibile? anche con le dita spesso mi capita di digitare lettere solo sfiorando lo schermo senza nemmeno toccarlo.
ho provato la mia s-pen su un altro note 3 di un amico e funzionava bene mentre la sua sul mio faceva lo stesso difetto della mia.
grazie in anticipo a tutti.
Ragazzi una domanda: è una cosa risaputa ormai che sugli smartphone si gioca con i numeri di Processore e Ram,sempre più a potenze esorbitanti.
Ieri mi soo confrontato con un Professorino su Facebook (di quelli so tutto io) riguardo il discorso RAM,lui sosteneva che un Note neo CON 2GB di Ram può lavorare benissimo,anche senza i 3gb di Ram che ha note3 x l'uso comune,aggiungendo che 3gb sono inutili....
Lui sostiene che tutti questi gb di ram le applicazioni non li sfruttano e di conseguenza sono sprecati ed è solo MARKETING. A me interessa effettivamente il discorso Tecnico: se realmente è uno spreco. Dico la mia su quello che è la mia esperienza:
Io ho note2,so quando si aprono parecchie cose insieme lui stesso provvede a chiedere app non utilizzate se si arriva sotto i 2gb,di conseguenza con 3gb il "range" è più ampio... (ceredo!!) Questa persona sosteneva che i 3gb non li userai mai... ma intanto io oggi vedevo che avevo occupati 1,25gb su 1,74 disponibili.
Ho anche note10.1 2014 con 3gb di ram,ieri ero arrivato addirittura a 2,10gb utilizzati.... questo potrebbe confermare la mia tesi?
Voi su questo argomento cosa pensate?
raga qualcuno di voi e riuscito a trasformare il note 3 in mass storage??
ho scaricato delle app da playstore come SG USB Mass Storage Enabler ma windows lo riconosce come un cd rom e anche vuoto non riesco a fare di piu qualche esperto mi potrebbe aiutare??
Si... solo Marketing, QUOTO 100%!
E chi non ci crede... é vittima del Marketing.
Diciamo che si potrebbe saltare senza problemi una generazione di smartphone... le ottimizzazioni sono solo grazie al software.
Le case naturalmente non aggiornano tutti i terminali poiché sarebbe controproducente.
Mi risulta che serva il root.
Se non ce l'hai.... niente da fare
Chiedi lì. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342725
Chiudo