Ah ok ok allora quello era ovvio. Mi stava venendo il dubbio che ci fosse un modo da recovery stock per fare un nandroid, mi sembrava strano infatti
Il firmware lo devi scaricare da sammobile o posso usare quello che sto scaricando?
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4253863
......tiè!!!! :D
Ragazzuoli io su sammobile trovo solo francese con brand. No brand non lo trovo. Qualcuno me lo può linkare? Mi potete linkare anche una guida per l'installazione tramite odin?
Edit:
Dovrei averlo trovato il firmware.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4734970
Ecco qui.
EDIT: il tasto "cerca" ti è amico... ;)
Scusate ma xk quando blocco lo schermo il wi fi si scollega ed appena lo sblocco si ricollega??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Devi andare in impostazione wifi e devi mettere wifi in standby sempre[/QUOTE]
Fatto ora vedo cosa accade.
Hai installato qualche applicazione che gestisca le connessioni?[/QUOTE]
Cosa intendi per applicazioni che gestisca le connessioni?? Se è come penso io, allora no.
Cosa intendi per applicazioni che gestisca le connessioni?? Se è come penso io, allora no.Quote:
Fatto ora vedo cosa accade.
Hai installato qualche applicazione che gestisca le connessioni?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo avesse ragione Symbol.
Le applicazioni cui mi riferivo sono quelle tipo Intelli3G e quella che gestisce diversi parametri per connessioni e batteria (non ricordo come si chiamasse... ).
Scusate ho il note 3 bianco che ogni tanto si riavvia da solo. Lo fa random, qualcuno sa se si può risolvere o a cosa è dovuto?
@Whazi fare doppi post è vietato da regolamento, basta editare il primo messaggio.
Comunque per eliminare app di sistema devi per forza avere il root, per dubbi su cosa cancellare usa l' altro thread.
Come da titolo, non ho mai capito cosa sia... Ho il note3 da novembre e ancora oggi mi chiedo a cosa serve sto forellino...
Un terzo microfono forse??
Ragazzi Scusatemi, non sono sicuro di essere nella discussione giusta ma provo.
ho comprato il note uan settimana fa e mi è arrivato già con kitkat a bordo (importazione europea XXUENB4).
ma ho da subito notato un difetto molto fastidioso.
a telefono bloccato, premo il tasto di sblocco ed occorrono 2-3 secondi prima che lo schermo si accenda! alle volte anche di più.
ho fatto un wipe completo.
ho provato anche a flashare la ultima versione del firmwire della TIM, ma niente capita sempre il medesimo problema
a voi non capita? che sia un difetto hardware non dipendente dal software del mio note?
Per me è un problema hardware e ti conviene contattare l assistenza
Si hai detto bene é un altro microfono, sul note 3 hanno abbondato.
non so se sia la sezione giusta, ho deciso di prendere il mnote 3 ma ho un dubbio che mi assale riguardo la garanzia. Fanno differenza tra Italia e Import? meglio risparmiare 50€ per un garanzia europa?
Secondo me no conviene garanzia italia
Certo che fanno la differenza. Un Note Italia, tramite il circuito Samsung Exclusive, viene riparato nell'arco della stessa giornata o, al massimo, di quella successiva. Un Note Europa, va dalle 2 alle 3 settimane, se tutto va bene.
Stanotte ho lasciato il note 3 sotto carica da spento e stamane quando l ho riacceso ed ho inviato un sms dopo averlo inviato usciva l applicazione messaggi è stata arrestata, ho cancellato cache e dati ma niente il problema persiste, come posso risolvere?il cellulare è stato aggiornato l altro ieri alla versione kit kat dopo wipe data
Garanzia europa tempi più lunghi riparazione e software del paese di origine stesso hardware, comunque basta cercare con Google garanzia europa Samsung e trovi tanti siti che spiegano la stessa cosa... Esempio
http://www.androidgalaxys.net/guide-...import-italia/
Allegato 107154
da quello che avevo letto in altri post anche per i prodotti IT un giorno mi sembra poco probabile mi pare che la media si 1 / 2 settimane
Buongiorno vorrei un applicazione x vedere la tv italiana dai canali della rai a quelli mediaset sia per il note 3 che x il tablet
Prima utilizzavo ita streaming, però e da un mesetto che non funziona.. grazie mille
E mediaset?
Flipboard c'è modo di eliminarlo O adesso è un'applicazione di sistema? non me la fa disattivare
Quale thread???