Flash modem?
Modding
Qui sei in sezione errata.
Se gurdi in sezione corretta c'è un Thread proprio per i Modem
Visualizzazione stampabile
Ragazzi di Lollipop per il note 3 è uscita solo la leaked o anche quella definitiva?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Anche la definitiva (polacca) alcuni ieri dicevano che anche la itv no brand sia ota
Basterebbe guardare un pochino nel forum.
Sono usciti diversi Firmware Europei Ufficiali...
in sezione modding si parla di quello Polacco.
Da qualche ora.... iniziato Roll out di Vodafone Italy (da vedere tra quanto sarà disponibile in OTA)[/QUOTE]
Ok ottimo! Io ho messo quello polacco scaricato da sammobile settimana scorsa, ma mi è stato detto essere la versione leaked
Ok ottimo! Io ho messo quello polacco scaricato da sammobile settimana scorsa, ma mi è stato detto essere la versione leaked
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Polonia BOA5 è ufficiale, niente leaked
Per altre info, spostati nel thread dedicato ad esso
Grazie ;)
Ciao ragazzi , mi serve un aiuto per una funzione del note 3 che avevo visto in un video ma non riesco più a trovarla da nessuna parte =(
in poche e semplici parole quando si va a scrivere un messaggio compare la tastiera , tenendo premuto uno dei tasti numerici in alto , incollava automaticamente una frase precedentemente scritta ... qualcuno sa come fare?! vi prego aiutatemi xD
Grazie mille per l'attenzione <3
Ciao a tutti, ho installato *************** sul mio note 3 e ho provato a installare il playstore *********. Il problema è che ora molte app mi danno errori con questo play store, c'è un modo per ripristinare l'originale?
Allora.........
vedo che non hai tanti messaggi quindi.....non polverizzo il tuo messaggio....
...ma.... spostandoti nel Thread corretto....
TI RICORDO......che in questo Forum NON è gradito parlare di App che servono per eludere il normale utilizzo (e pagamento) dei servizi del Play Store.
Quindi ....occhio a quello che scrivi e dici.......
Se hai installato certa spazzatura....è ovvio (e giusto) che ci siano problemi.
Toglila.....e aspetta.... (chiedendo) ...se qualcuno ti Uppa l'APK del Play Store..........
Ooo ma sapete una cosa... ho giocherellato con un s5 di un amico... ma sapete che vi dico sto lollipop non mj piace proprio per niente!!!! Tasto opzione che praticamente non serve più menu sballati e altre cose....
Scusate ma cmq è difficile capire dove scrivere ahahah.... cmq sto lollipop non mi piace proprio!
220 cellulari fin'ora e ancora non ho trovato uno che abbia un ir buono come telecomando stile nokia 6600 ahahaha
Il con il note 3 mi trovo bene come telecomando, non lo uso spessissimo ma funziona, quello che manca è una app che abbia davvero tutte le funzioni dei telecomandi originali
Si hai raguone che ci sono gunzioni in più, ma non proprio tutte quelle del telecomando originale, almeno x me che ho un LG, mah.
Nn so se voi ci avete fatto caso ma io quando ho una schermata bianca a tutto schermo o cmq qualsiasi colore chiaro vedo impressa la barra delle notifiche con le icone batteria, wify, ecc.. Gia guardato 3 note e tutti e tre hanno sto difetto penso sia un problema degli oled.. Che ne pensate lo avete anche voi?
In che senso colori invertiti dici da accessibilità?
Cmq si so benissimo che e un difetto degli oled, ricordo ancora l'S2 che aveva la barra nera che poi samsung cambio in grigio con un aggiornamento xke quella nera nelle immagini poi rimaneva proprio lo stampo netto della barra ma proprio netto netto xD
Buonasera, volevo un consiglio, su come far funzionare, la modalita (con una mano )lo attivata,ma non riesco a farla funzionare, ho provato, ma niente la schermata non si sposta,e non si rimpicciolisce ,mi spiegate come fare, grazie
devi fare un movimento veloce dall'alto verso il centro, sul lato dx del telefono
Parti dal bordo dx o sx e traccia col dito il lato obliquo di un triangolo. Arrivato al vertice del triangolo (diciamo a 2 cm dal bordo latrale del display) traccia l'altro lato del triangolo tornando col dito sul bordo laterale del display.
Allegato 137836
Ovviamente devi prima abilitarla dalle impostazioni...
Buongiorno, lo avevo gia, impostato, con molta difficoltà, ci sono riuscito a impostarlo, non sempre riesce, non ho capito perché, ma poi ogni volta che chiudi, ritorna normale, non si può impostare, che resti cosi, piccolo, spostato sulla destra?
Dovrebbe bastare una swipe con il dito dall'angolo alto sinistro verso lo schermo .... credo ....
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Giusto nel 3 non c'era avete ragione é lo swipe da sin verso il centro
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
ho contattato via telefono Samsung, l'operatore mi ha subito detto che questo è un difetto conosciuto anche se a detta sua " raro" che forse affligge anche i nuovi Note 4 almeno loro sospettano di si, comunque mi ha detto che posso tranquillamente richiedere la riparazione in garanzia, unica cosa mi ha detto che l'attesa per le riparazioni è di circa 4 settimane :S azz...
Questa poi è Bella ! Non solo l'applicazione Gmail nativa non mi appare sulla schermata del cellulare ma anche quella della calcolatrice! Scusate ma sono l'unica ad aver notato questa cosa ? Ho il 4.4.2 ! ps per farle apparire sulla home devo disattivarle e riattivarle ! E ho fatto 3 ripristini!
Uniti a thread più generale.
Se non le hai nascoste tu...
.....forse il ripristino non basta.
Visto che volevi flashare la 4.4.2 (e mi par di capire che lo hai fatto) fai:
● Backup dati (se serve)
● Wipe da Recovery:
Spoiler:
● Flash del Firmware
● Ripetere i Wipe
Non le ho nascoste io no ! Voglio provare a flasharlo sennò lo porto all'assistenza. Ma volevo sapere se anche ad altri è successo. ..
A me no, ma io smanetto poco e non modifico nulla di standard :-)