Rom e kernel migliori con knox 0x0
Salve a tutti,
Ho appena fatto il root con towel root, perfetto e con knox a 0x0, ora però stavo cercando in rete una rom e un kernel buoni, che mi permettano di risparmiare batteria e che non vadano ad aumentare il contatore di knox, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo :D
problema what app note 3 4.4.2
Salve a tutti. Ho un problema con il galaxy note 3. Con questo aggiornamento ad Android 4.4.2 non funziona più what app come dovrebbe. Non mi arrivano più le notifiche dei messaggi...a meno che non lascio l applicazione aperta in background. Allora funziona tutto come dovrebbe. Non è il mio primo Android e sono uno che piace smanettare infatti ho fatto un po di reset ma niente...non capisco anche il fatto che questo problema è sorto ieri sera e non mi era mai successo.... chiedo un vostro consiglio e aiuto.... grazie
Aggiornamento software di agosto 2014
Ciao a tutti, intanto mi presento. ... mi chiamo Fabrizio e sono nuovo del forum. Non so se è la sezione giusta per chiedere una delucidazione. Ho un Note 3 con brand Tim. Sono profano del mondo Samsung. So che è uscito un nuovo aggiornamento software nel mese di agosto. Il note che ho regalato a mia madre ( no brand ) lo ha già ricevuto, il mio ancora no. Da vostra esperienza. ... uscirà anche per il brand Tim, oppure verrà bloccato? Questo aggiornamento porta novità come la funzione download booster, la funzione virtual camera e altro..... se nell'eventualità non uscisse e volessi sbrandizzare il mio Note, ( so che in teoria dovrebbe decadere la garanzia ) utilizzando Odis, dove trovo il software? Lo sto cercando ma non lo trovo, e se lo trovo mi dice che mi devo registrare a pagamento al sito dove lo scarico. Ultime 2 delucidazioni. ... perdo i dati, come messaggi, rubrica e altro? I futuri aggiornamenti Samsung verranno poi riconosciuti? Grazie a tutti per le risposte.
Rimuovere Widget chiamate perse. [Risolto]
Salve, ho una domanda da fare, ho un note 3 con stock rom con root vers. 4.4.2. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come si rimuove il widget di default per blocca schermo, per quanto concerne le chiamate perse. Vi spiego, ho installato Nils per le notifiche e funziona alla perfezione, ma quando ci sono delle chiamate perse, rimane sovrapposto il widget di samsung su quello di Nils. Non riesco a rimuoverlo in nessun modo. Sapete se c'è verso di disattivarlo? Anche, non so tramite blocco dello stesso con titanium backup per caso o qualcosa del genere? Accetto suggerimenti. Grazie.
Edit.... Se a qualcuno può interessare, tramite xposed installer, è possile installare un modulo che rimuove le notifiche nella lock screen che ha nome "Disable Samsung MissedEvent Widget". Una volta scaricato, basta solo attivarlo ed il gioco è fatto.
Solo connessione dati attiva
Con l'iphone riuscivo a fare tranquillamente questa cosa: cioè disattivare la rete (operatore 3) però mantenere la connessione dati. C'è un modo per non farmi arrivare le telefonate e mantenere attiva la connessione dati (o il wi fi) ? Grazie.
Ripristino per errore. HELP
Una mia Amica ha effettuato il ripristino al suo Note 3 per errore. C'è la possibilità di recuperare i dati? Io ho un programma per il recupero dati, ma è per HD del PC.
In particolare la mia amica vorrebbe recuperare le foto conservate in un'applicazione nativa del Note che protegge le foto da occhi indiscreti, non ricordo il nome dell'app.
Ho trovato in rete questo SW: Recuperare Dati Cancellati su Samsung Galaxy Note 2 | Tenorshare
Provo questo o avete altro da consigliarmi?
Grazie sin da ora per i consigli
(ho fatto una ricerca veloce, senza trovare nulla di preciso)