ho fatto solo il cache, il data + più tardi che devo salvarmi un pò di cose!
sto provando anche se i loop sono dovuto al Launcer, io uso Nova
Visualizzazione stampabile
Scusate se riposto, a qualcuno è capitato di non riuscire ad installare app esterne al playstore nonostante nella sezione sicurezza sia flaggata l'apposita autorizzazione?
Edit: nel mio caso si tratta dello Store amazon
Ah ok...prova con il wipe data però al 99% non si risolve nulla. Anch' io uso nova..ma non mi ha mai dato problemi. Solo 2 settimane fa mi ha dato questi problemi...quindi deduco che non sia il launcher. Quello che ti ho scritto nel primo post di risposta è quello che ho scovato leggendo pagine e pagine riguardo il problema...mah...
Un saluto a tutti. C'è un modo o applicazione per far si che lo schermo dia un tocco di vibrazione quando si richiamano le applicazioni? Sappiamo che il note 3 lo ha solo sulla tastiera. Grazie
Ciao a tutti!
Ho da poco il note 3 ..ho fatto passaggio iphone/note e sono soddisfattissimo!
L'unica cosa con la quale nn mi riesco proprio a trovare é la tastiera qwerty! Spesso mi capita di digitare una lettera invece di un'altra..questo ogni qual volta che scrivo! Con iphone non mi succedeva mai!
Esempio classico: invece di e premo 3 oppure invece di u premo 7 oppure ancora invece di e premo r e cosi via...
Sono io forse che ho le dita troppo doppie... xd come posso fare? Basterebbe avere le lettere piu distanziati l'uno dall'altro! Idee?
Grazie mille
Perché non provi la SwiftKey, secondo me la migliore.
Con swiftkey non risolvi ha i tasti piccolini lo stesso prova la touchpal x io avevo il tuo stesso problema e ho risolto
Ciao
V
La sto provando proprio ora la Swift.. Almeno però già è una cosa che nn sbaglio con i numeri e i tasti sembrano più grandicelli rispetto a prima.. Provo subito anche la touchpal allora grazie mille ad entrambi
io ho dei "problemi" con la tastiera Samsung...a volte sfarfalla...mi spiego meglio. La luminosità SOLO sulla tastiera ogni tanto va dei disturbi orizzontali come sui vecchi monitor quando ricevi una telefonata..ma non lo fa sempre boh..ovviamente quando digito i messaggi
Molto divertente anxhe qursta touchpal x! Ha anche le emoji e varie cose sfiziose... Pero i tasti non mi sembrano tanto piu grandicelli della swift.. Mi sbaglio??
Sono piuttosto simili, attualmente la migliore è la SwiftKey se leggi anche sul PlayStore è la più usata, poi è questione di gusti.
Con iphobe non avevo problemi e con note 3 si! Assurdo... Xd li testo entrambi per bene!
Io mi ci trovo meglio
Salve a tutti!
Ho un samsung galaxy note 3 dal 20 febbraio circa.
Da allora è sempre stato una bomba in quanto a durata della batteria...
Da 2 giorni però non è più così....
Non capisco cosa sia accaduto ma la batteria si scarica a vista d'occhio sebbene l'utilizzo che io ne faccia non sia cambiato rispetto al passato.....
dura nemmeno 7 ore....
Per favore...., se avete qualche soluzione mi dite cosa devo fare???
Grazie mille in anticipo!
forse ho disinstallato il cleaner...
Apro questa discussione perché non ho mai ricevuto risposta, dopo vari tentativi, nelle altre discussioni generali in evidenza .
Elenco la serie di dubbi sul funzionamento di varie applicazioni :
-iniziamo dal browser stock del note 3, mi sapete dire come impostare in in modo permanente la modalità desktop?
Ogni volta la imposto ma al successo utilizzo del browser la spunta su su modalità desktop non c'è più. Anche se ho salvato un preferito con la modalità desktop poi me lo apre in modalità mobile.
-altro dubbio sul browser. Come si si possono eliminare o spostare i preferiti Samsung? Quei preferiti che erano già presenti in sostanza.
-problema di sincronizzazione con l'applicazione Email. Si può impostare la sincronizzazione push?
Massimo tra le opzioni vedo ogni 5 minuti
-Applicazione video. Perché i video quando lo smartphone è in verticale si vedono deformati e allungati? Si vedono correttamente solo col col note messo in orizzontale.
Spero che mi possiate aiutare, grazie.
Prova cosi. Impostazioni, wifi, avanzate e togli la spunta su "consenti sempre scansione".
http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/e2aturev.jpg.
Altrimenti il passo successivo sarebbe togliere la sd esterna. se ce l' hai.
Se non hai avuto le risposte che hai chiesto evidentemente nessuno sa rispondere o non hanno tempo.
Lascio aperto per un pò se nessuno risponde chiudo e rifai le domande nel thread degli aiuti.
Vedi...comunque il problema di per se è tanto fastidioso quanto stupido...magari verra fixato a breve.
Dubito che sono solo io ad avere questi problemi. È solo che nei thread dedicati c'è una marea di gente che fa domande, e essendoci spesso discorsi già iniziati tra gli utenti, le eventuali altre domande vengono ignorate o non viste.
Ciao a tutti,
ho provato a cercare questo Topic senza successo e mi chiedo se ci sia una soluzione.
Il mio problema è che lasciando sempre attivi "Wi-fi" e "Connettività dati", nel momento in cui sono nella portata di una rete Wi-fi registrata lo smartphone si connette ad essa e (come è normale) disattiva in automatico il 3G. Quando però esco dalla portata della rete Wi-fi il 3G spesso non si attiva e devo procedere a riattivarla manualmente.
Ho riscontrato il problema sia con Android 2.2 su un piccolo smartphone Huawei che sul mio Galaxy Note 3, succedeva con Android 4.3 ed il problema persiste sul 4.4.
Qualcuno può aiutarmi?
Ma perché, dico perché, tra Note3 ed S4 ho solo problemi con il Note.
In diversi forum Taptalk funziona con S4 e non con N3.
Ultimo con Chromecast, subito collegata tramite S4 e non funziona con il N3, dove sbaglio?
Vi segnalo un problema con app store amazon. Nonostante abbia abilitato l'apposita funziona x le app da market esterni, non mi è consentito installare. Il pulsante risulta inattivo.
Ciao ragazzi ma ci sarebbe qualche soluzione per consumare meno batteria non arrivo a fine serata lo anche formattato con le impostazioni di fabbrica ma consuma lo stesso
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho lo stesso problema da quando ho installato KK. Ho installato greenify
https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify
Ed un po' è migliorato.
Non avendo root lo lancio manualmente diverse volte al giorno.
La sim della H3G funziona correttamente solo nello slot 1, in quanto lo slot 2 è solo per GSM.
E' uscita la
SVA ROM SM-N9002 Duos v5.5 Superb ZNUDND1 del 11 aprile 2014
ciao, grazie per la risposta...ho dimenticato di aggiungere che nella slot 2 va in roaming con tim e questo puo' essere come dici te mentre nella slot 1 proprio non si aggancia alla rete..nel senso che vede la sim perche' nella gestione sim c'e' scritto 3ita ma nel segnale c'e' una crocetta sopra.
perche' parlate di cloni che non hanno niente a che fare con i nostri originali?come possiamo dare consigli e informazioni se hanno processori e componenti diversi ?