Clone Samsung galaxy note 3
Salve a tutti sono nuova e quindi non sò se è la sezione giusta ma ho bisogno di aiuto..ho comprato un clone del galaxy note 3 dal sito dhgate funziona perfettamente tranne che non mi legge la sim?? cosa può essere? che devo fare? ho contattato il venditore e ha detto che dovevo fare il ripristino dei dati di fabbrica l'ho fatto ma non funziona lo stesso! :'(
Problema rete dopo aggiornamento firmware
Ciao a tutti.....
Il mio cell si è improvvisamente freezato sulla scritta Samsung (proprio da un momento all'altro) e per ripristinarlo ho usato Odin col firm XXEMG4. Sembrava tutto ripristinato ma adesso non c'è rete e digitando *#06# leggo Imei null.....Come posso procedere per riprendere l'IMEI?
Ps....Ovviamente il cellulare è stato regolarmente acquistato....:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sostituzione schermo Lcd+Display
Salve, dovrei cambiare LCD al mio note3 solo che singolarmente non ho trovato molti venditori che lo vendono. In piu sostituendo tutti e due il costo sarebbe eccessivo. Sapete di qualche venditore che vende LCD e DISPLAY di sottomarca o non marchiati? Grazie mille
Note3 acquistato in Korea non legge Sim
Ciao a tutti,
mi hanno portato dalla korea un samsung note3. il telefono è funzionante e va benissimo.
Il problema e che non mi legge la scheda sim.
Da cosa dipende?
Se sapete aiutarmi mi potete dire tutto queelo che devo scaricare ?
Grazie di cuore.
CIao