Mi rispondo da solo. Lo stesso video di YouTube visto da dolphin browser non scatta. Ergo. I problemi sono nei codec che samsung ha integrato.
Visualizzazione stampabile
Ma poi di preciso questo Knox che cos'è e cosa fa? Io quando go comprato il mio il commesso mi ha detto di non usarlo perché se poi dimenticavo la password dovevo mandarlo in assistenza.ma non ho mica capito di che si tratta
Stiamo parlando di 2 cose diverse con lo stesso nome:
il knox a cui tu fai riferimento è da installare dopo avrai in pratica la possibilità di avviare lo smart o nel modo attuale o in modo knox qui tutto è protetto e criptato e come avere un pc con 2 sistemi operativi.
l'altro che è argomento di discussione è quello implementato da samsung per proteggere il bootloader da sovrascritture indesiderate oltre ad avere un contatore che se violato scatta in modo irreversibile facendo cadere la garanzia, quindi preclude il modding come avveniva prima !
Salve ragazzi,
ho acquistato un note 3 della samsung ed ho riscontrato questo noioso problema e mi chiedo se sia comune a tutti i dispositivi simili o tutti gli altri dispositivi android (è il mio primo android e vengo da esperienze con iPhone).
Quel che succede è che se effettuo una chiamata (sia telefonica che via per esempio Skype) usando gli auricolari (sia quelli originali samsung che altri come per esempio quelli originali Apple) sento un discreto ritorno di cuffia dal microfono: per esempio se tocco il microfono sul filo dell'auricolare o esso muovendosi sbatte sulla giacca sento del rumore (lo stesso che normalmente sente la persona con cui sto parlando causato appunto da queste "perturbazioni esterne").
Dato che con iPhone anche se il microfono sbatteva il rumore non mi tornava in cuffia (ma solamente la persona con cui parlavo sentiva dei rumori fastidiosi), mi chiedo se fosse possibile replicare tale cosa anche con android, più precisamente con il mio note 3.
Allo stesso modo non capisco come mai con Skype, utilizzando le cuffie, abbia del ronzio di fondo di continuo...
Grazie mille,
Alessio
Io uso un aurocolare Bluetooth di qualità davvero eccellente: il Jabra Wave ( http://www.shop.jabra.com/jabra/Shop...temskuid=13646) e non solo ho un audio superlativo, non ho nessun ritorno di rumori di fondo, ma i miei interlocutori mi sentono splendidamente bene anche se mi trovo alla stazione Termini
I video in streaming non scattano assolutamente, io mi vedo le partite di calcio in hd e non ho mai nessun problema
Per fare chiarezza i video di YouTube non sono un vero e proprio streaming perché sono video precariati, lo streaming vero è proprio è quello in tempo reale, per esempio guardare la diretta di una partita è streaming, guardare la diretta TV è streaming e ti assicuro che io non ho nessun rallentamento e nemmeno piccoli scatti, tutto molto fluido, anche quando le partite in diretta sui canali sky calcio hd
Salve a tutti! Ho contattato il servizio clienti Gli stockisti dove ho acquistato il telefono dicendo che la batteria è difettata dite che ho fatto bene o è meglio rivolgermi a samsung?
Ciao a tutti
Con il tom tom europa ho sempre conservato la mappa sulla sd esterna , ora non funziona più e mi chiede di riscaricarla mettendola sulla memoria interna.
Qualcuno sa se esiste un file da modificare in modo da forzare la lettura della mappa ( 3.6gb !!! ) da sd esterna ?
Grazie in anticipo
Sicuramente male non hai fatto ma non credo ti forniranno alcun tipo di garanzia considerando che la stessa samsung non te ne darebbe sulla batteria. Ma mai dire mai!
link non valido, comunque se ne parla già quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4742110:)
In Italia ed Europa è venduto solamente il Note 3 N9005 versione LTE. le versioni N9000, N9002, etc.. sono per il mercato asiatico ed una parte di questi modelli usano processore Exynos e non Snapdragon, alcune versioni sono solo 3G e non LTE, ma ripeto solo per il mercato asiatico.
Il consiglio è di andare sull'N9005 che è quello venduto normalmente nei negozi e dai rivenditori online. Per inciso il Note 3 ha sempre e solo fotocamera da 13Mpixel, la versione da 8Mpixel è il nuovissimo Note 3 Neo, appena uscito sul mercato europeo e non ancora disponibile, si tratta di una versione "castrata" che attulamente viene venduta quasi allo stesso prezzo del Note3.
Attenzione anche alla marea di versioni cinesi pressocchè identiche che sono disponibili su Ebay e che non valgono più di 100 euro, ma spesso e volentieri sono spacciate per Note 3 causa l'imitazione del logo, della scatola e di tutti gli accessori !!
@Cranio84 apri l'app di YouTube vediti un qualsiasi video clip e vedrai che obbrobrio. Per fortuna ho trovato un modo per risolverlo.
P.s. perché nascondere difetti che sono presenti su tutti i note 3 ? C'è una sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4581712 dove sono in molti a lamentarsi di questo. Se non hai scatti, evidentemente non te ne accorgi o forse hai Kitkat.
Ciao
Scusa la mia ignoranza ma si parla della stessa cosa? Nel link che ho postato il (per non so quale motivo io riesco a collegarlo) si parla anche di applicazioni da poter usare nella funzione finestra del pennino! Ed è una semplice applicazione del play Store
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Veramente, sia con S Duos (GT-S7562) che con S4 Mini Duos (GT-I9192), ho sia la possibilità di scegliere quale delle due USIM abilitare all'UMTS, sia quella di scegliere quale utilizzare per la connessione dati; se non sbaglio, anche il GT-I9502 (S4 Duos), ha la stessa identica possibilità di configurazione.
Da: Impostazioni > Altre Reti > Reti Mobili > Modalità rete, PER ENTRAMBE LE USIM, posso scegliere fra tre modalità: GSM/WCDMA, Solo GSM, Solo WCDMA; ovviamente, solo una delle due USIM può essere contemporaneamente in WCDMA, ma posso scegliere io quale...
Quindi posso benissimo avere USIM1 oppure USIM2 in UMTS e navigare in 3G con la USIM che preferisco.
Possibile che per lo SM-N9002 Samsung abbia adottato una politica di gestione delle due USIM più restrittiva? Possibile, ma davvero strano e assurdamente limitante...
Ho problemi con l'spen, ho un punto morto sullo schermo dove non viene rilevato. Già portato in assistenza per cambiare schermo ma il problema persiste.. ieri facendo vedere il problema ad un mio amico ho visto che andava ma dopo due minuti è tornato come prima. Già fatto anche un ripristino Per vedere se era colpa si un app ma Nada. Qualcuno ha avuto problemi simili e sa come risolvere?
Porca miseria!!Ti ringrazio,qualcuno mi potrebbe dire se il consumo è normale?
Allegato 102992Allegato 102993
GENG dal regolamento è vietato postare più di un post. Edita ed inserisci tutto in uno
uppettino...
Non è android il sistema chiuso ma Samsung che ci mette i bastoni tra le ruote....
Comunque da gingerbrend a jelly bean sono cambiate alcune cose, tra queste l'archivio di massa non esiste più nelle ultime versioni.
Per la fotocamera se non ricordo male ci dovrebbe essere la modalità notte....
Inserendo le cuffie il tel suggerisce alcune applicazioni; la stessa cosa non funziona anche quando si estrae la pen? Mi pare che questa cosa si verificava col note 2, no?
Quelle immagini servono a poco, fai come dice Carlo
Ciao a tutti ragazzi,
torno a frequentare il forum dopo aver effettuato l'acquisto del mio telefono di lavoro (Note 3). Il cellulare è proveniente UK e posseggo il famoso codice di sblocco rete perchè venuto all'interno del cellulare.
La domanda però è la seguente:
Se installo android 4.4.2 versione italy, scaricandola da sammobile e fleshando opportunamente, avrò problemi con il codice di sblocco rete? Mi spiego meglio; il codice di blocco rete è dovuto al blocco regionale e di conseguenza dopo aver fleshato non dovrebbe presentarsi visto che a regor di logica la sim è italiana.
Correggetemi se sbaglio e soprattutto se si può fare perchè nelle vecchie discussioni non ho trovato nulla.
Capita anche a voi che quando chiudete una telefonata delle volte esce questohttp://img.tapatalk.com/d/14/02/25/ynu3uta3.jpg
Quelle sono le impostazioni di ora è data appunto, magari pigi qualcosa involontariamente
Io non pigio nulla forse qualche applicazione va in conflitto. Perché io rispondo a una chiamata oppure faccio una chiamata e poi chiudo la flip Cover originale
Spegni e riaccendi. Successo anche a me.
Occhio al tasto centrale se lo premi accidentalmente si disattiva il sensore di prossimità...
Ma con la Cover non posso premere nulla
Invece con la s Cover anche se originale, è molto facile premere il tasto home