Nel mio non c'è (comprato in negozio) però mi sembra di averla vista in qualche video su YouTube
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel mio non c'è (comprato in negozio) però mi sembra di averla vista in qualche video su YouTube
ciao e grazie per la risposta.
io ho letto un paio di articoli in cui specificava che il telefono se acquistato in un paese estero, alla prima accensione deve avere una scheda locale e gacendo questo esso puo leggere amche le altre sim.
ho letto poi un articolo che spiega come bypassare il blocco regione.
Intanto dicci se è un Note 3 o un clone.
E' un N9005 o N9006 ?
Lo scrive in fase di accensione.....altrimenti puoi fare *#1234# e riportare i dati.............
ripropongo la mia domanda.
Salve a tutti ragazzi, vorrei avere informazioni riguardo il note 3. Ho questo fantastico terminale da circa 2 settimane. Le domande che voglio porvi sono:
1) nei termini contrattuali di knox ci stava scritto che se avessi accettato, avrei perso la garanzia in caso di flash di eventuale rom "custom". Io nonnho accettato, e vorrei sapere se quindi sono coperto da eventuale aumento del contatore knox in caso di rooting etc.
2) essendo il mio note brandizzato tre, vorrei sapere se il debrand porta ad annullamento della garanzia. Oppure se come con il mio precedente s3 si poteva tranquillamente fare senza problemi con kies.
3)posso rootare il device avendo un firmware FNF4 aggiornato a KK oppure potrei incorrere in numerose problematiche?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte :* buona serata:*
Non vorrei sbagliarmi ma credo che la cover con la scritta LTE sia per la ricarica wireless
1) No, non sei coperto da garanzia
2) Se sbrandizzi...devi flashare un firmware ....
...se lo fai scatta Knox...
...se scatta Knox... sei fuori garanzia
3) Si...
.. c'è la guida in sezione Modding.
Per "piccole" curiosità usa il Thread in rilievo di aiuti.
Grazie
Chiudo
Ragazzi come possessore del note 3 sono stanco della vecchia interfaccia e quindi cerco ogni giorno novità sulla aggiornamento alla 4.4.4 e scopro che gia è uscita la versione per il note 3 sprint (usa). su you tube un video mostra il device aggiornato con tanto di numero firmware e vecchia touchwiz ...... no quindi samsung a abbondonato note 3 che sfiga voi che ne pensate ?
E' sempre stato cosi.
Se ti mettessero l'ultimo sw per un cell di un anno fa, non avresti alcun motivo per comprare il nuovo modello di note..
Thread ..... fine a se stesso.
Se volete potete trattare la cosa in sezione Off Topic....
...qui è tendenzialmente inutile... visto che non c'è (per ora) la 4.4.4
Chiudo
Io ho risolto con un wipe cache da recovery
Ragazzi, anche a voi il sensore luminosità automatica funziona che una volta aumentata, se la luce ambientale cala, il display rimane comunque come prima? Grazie
Fai la prova tenendo sempre il telefono su una superficie piana
Il mio ci mette un po' ma la luminosità cala
Provate "lux" è un'app per la gestione della luminosità...funziona decisamente meglio di quella Samsung
Diciamolo seriamente. Questa è una cosa che su Samsung ha sempre funzionato male. Sin dai tempi dell's2. Ma alla fine ci sono problemi più rilevanti e questo per fortuna passa per poco rilevante. ;)[/QUOTE]
Io ho provato mettendo e togliendo il dito per coprire il sensore è impiega circa 4 secondi per cambiare la, luminosità, anche avvicinandolo ad una lampadina. ..
Per la verifica dei sensori codice *#0*#
Non funziona nel note 3
A me funziona
Hai ragione funziona, avevo disabilitato il "factory mod" da titanium
Salve ragazzi ho acquistato la versione a pagamento di Ligt Flow
ma nel mio note 3 non riesco a farlo funzionare... dove sbaglio???
Ho gia attivato ľacceso alle notifiche, ma quando attivo lo sleep x la notte,non funziona.....
Continuo a ricevere notifiche audio e chiamate in entrata....:'(
Come posso fare x farlo funzionare e non ricevere più le chiamate e notifiche wathsapp e disattivare il led per il periodo notturno????
Io ho provato mettendo e togliendo il dito per coprire il sensore è impiega circa 4 secondi per cambiare la, luminosità, anche avvicinandolo ad una lampadina. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora è normale in quanto anche il mio reagisce allo stesso modo.il test dei sensori funziona quindi direi tutto nella norma..una norma un pochino strana ma va bene uguale:D
Salve, ometterò il nome del sito sul thread per non incorrere in rimproveri almeno finché non sarò autorizzato a farlo :-).
Con il mio fido note 3 navigo e scarico tranquillamente non avendo pc.
Ultimamente ho dei problemi di download su determinati server, nowvideo, cloudzilla, ovvero parte il downolad e subito si arresta dopo pochi kb. Sia con il browser stock sia con il dolhin; ho testato altri browser per cercare di risolvere e sono riuscito a terminare un download, da nowvideo, con il boatbrowser, ma non ne vuole sapere di fare il download da cloudzilla. Ho provato sia sotto wifi sia su rete dati. Ho pulito cache da recovery, tramite la gestione applicazione del dolphin ma il risultato non cambia. Ho disinstallato e reinstallato il dolphin browser, senza nessun risultato positivo
Sapete dirmi cosa potrebbe essere e magari darmi una soluzione? Il note 3 non ha i permessi di root, ho usato ultimamente un programma hiideninja pro per cambiare dns per ovviare a determinati " blocchi " nazionali, ma non l'ho usato per tentare di risolvere il problema?
Salve a tutti quando accendo il note 3 spuntano sempre le voci su quale home scegliere e possibile disattivarne qualcuna ho disinstallare magari touche home facile.....
Mai usata su tutti i samsung posseduti, per i miei gusti o spara troppo o è troppo bassa
Ciao io avrei un problema col note. Nelle impostazioni, in particolare in utilizzo dati mi trovo Sistema operativo android che in mobile dal 5 ottobre mi ha consumato 567 MB e in wifi in un mese quasi 3 GB. A questo punto mi chiedo a cosa può essere dovuto questo problema di consumo dati anomalo. Voglio comunque precisare che app tipo youtube chrome playstore ecc hanno gia un loro consumo. Se fosse necessario posso mettere su anche qualche screen. Grazie
Spostato nel thread delle applicazioni
Ragazzi, mi date una mano a capire cosa indicano quelle x su alcune discussioni sms del mio note 3?
Allegato 124601
Salve a tutti, dovrei acquistare online da un privato un n9006... Dato il mercato pieno di cloni esteticamente validi, quali informazioni mi devo far dare per essere sicuro di non avere brutte sorprese? L n9006 cosa ha di diverso? Grazie
Usiamo i thread già aperti invece di aprirne uno per ogni domanda, grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...ormazioni.html