Io direi che per permettere a qualcuno di aiutarti,oltre che per rispetto delle regole del forum,dovresti quantomeno modifcare il titolo specificando il tema del post..
Io direi che per permettere a qualcuno di aiutarti,oltre che per rispetto delle regole del forum,dovresti quantomeno modifcare il titolo specificando il tema del post..
serexna (02-11-14)
- Cancella cronologia internet, svuota la cache e cancella i cookie del telefono. .. (per farlo apri il browser...tappi il soft touch sinistro. ... impostazioni...privacy e sicurezza)
- Resetta il router di casa....
(Oppure cambia i DNS)
Finito tutto.
Non hai nessun virus
Consigli?
Si...
Gli antivurus non servono. ..
Ultima modifica di Varioflex; 15-10-14 alle 18:39
Quoto.
Inoltre. ..impariamo ad usare il tasto CERCA...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380696
Chiudo
Ciao a tutti, scrivo per un problema (spero comune) che affligge il mio note 3:
in pratica, all'arrivo di una chiamata e togliendo il telefono dalla tasca in ambiente particolarmente luminoso, come un luogo all'aperto sotto il sole, il display impiega 3-4 secondi per adattarsi alla luminosità ambientale (sappiamo tutti che l'amoled con luminosità bassa è illegibile sotto al sole).
Esiste qualche rimedio, anche risolvibile tramite qualche modulo xposed, che non consista nel tenere la luminosità al massimo?Ovviamente la mia luminosità viene regolata in automatico... bye
![]()
Avevi ragione tu! :-)
Ma cosa era successo ?
Grazie 1000
p.s.
dove trovo il THANKS?
Da web in basso a sinistra di ogni post (c'è la scritta thanks)
Da tapatalk..in alto a destra (c'è la manina)
Nulla di grave. ...
Hai navigato in un sito che ti ha variato i DNS (su router) facendoti così sempre aprire la pagina (fasulla) "della polizia" per avere i famosi 100 euro...
Resettando il router torna tutto a posto. ..
![]()
ok, bene, pero' ho svuotato tutto :
tasto sx in basso / impostazioni / privacy/ Elimina i dati personali / [x] Seleziona Tutto
Ma se vado indietro con il tasto del browser mi ripropone l' indirizzo malevolo, ma svuotando tutto la cronologia non doveva sparire ?
Grazie
Con il percorso che ti ho detto devi tappare su:
.....stai sereno comunque...![]()