Visualizzazione stampabile
-
Che voi sappiate, nella barra notifiche o nei Toggle è possibile mettere il pulsante per passare 3g/2g o 3g o 2g?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Scusa ma interessa anche me, ma io sapevo che qualsiasi modifica invalidava la garanzia, no?
Poi magari non ho capito bene, visto che non sono molto esperto.
Quote:
bollesan
Che voi sappiate, nella barra notifiche o nei Toggle è possibile mettere il pulsante per passare 3g/2g o 3g o 2g?
Grazie
Evita post doppi, edita eventualmente il primo, grazie.
-
Quote:
bollesan
Scusa ma interessa anche me, ma io sapevo che qualsiasi modifica invalidava la garanzia, no?
Allora il contatore Knox scatta appena fai il root.. Mentre se installi il firmware no brand 4.4.2 con odin non invalidi la garanzia e Knox rimane a 0x0
-
Quote:
NTN98
Allora il debrend non intacca il contatore Knox e per l'assistenza non è necessario rimettere il brand 3
Quote:
bollesan
Tutto quello che fa scattare Knox fa decadere la garanzia, cioè root, recovery, rom moddate... Il semplice flash di un firmware ufficiale anche di altri paesi brand o no brand non fa scattare Knox, però io ho sempre sentito che è meglio portarlo in assistenza con il Firmware originale perché dall'imei possono risalire al firmware e se non corrisponde possono creare storie visto che in teoria odin non è un tool per tutti ma solo per centri assistenza quindi sempre una modifica... Poi state attenti al debrand, informatevi bene quando avevo s4 ricordo di aver letto nel forum che con gli ultimi firmware una volta fatto il debrand poi anche se si tornava al firmware ufficiale di acquisto il csc non si allineava più in nessun modo...
-
Quote:
mike78
Tutto quello che fa scattare Knox fa decadere la garanzia, cioè root, recovery, rom moddate... Il semplice flash di un firmware ufficiale anche di altri paesi brand o no brand non fa scattare Knox, però io ho sempre sentito che è meglio portarlo in assistenza con il Firmware originale perché dall'imei possono risalire al firmware e se non corrisponde possono creare storie visto che in teoria odin non è un tool per tutti ma solo per centri assistenza quindi sempre una modifica... Poi state attenti al debrand, informatevi bene quando avevo s4 ricordo di aver letto nel forum che con gli ultimi firmware una volta fatto il debrand poi anche se si tornava al firmware ufficiale di acquisto il csc non si allineava più in nessun modo...
era per questo che avevo chiesto.quindi la cosa per ora non e sicura
-
Quote:
guidoiann
era per questo che avevo chiesto.quindi la cosa per ora non e sicura
Si purtroppo la sezione note 3 non è molto seguita a differenza di quella s4 e ricordo bene di questa cosa del csc che non si allineava dopo aver fatto il debrand se ne era parlato molto, prova a cercare in help modding s4 (tanto sicuramente vale la stessa cosa per Note 3). Poi sinceramente questi sono peccati veniali e difficilmente i centri assistenza ti fanno storie magari manco se ne accorgono però non si sa mai... Ho sentito anche di utenti che non hanno avuto problemi con l'assistenza con knox a 0.1 e altri invece si va a fortuna... Se non erro il problema maggiore di non allineare il csc è quello che non si ricevono più gli aggiornamenti, ma di questo non ho certezza...
-
Quote:
mike78
Se non erro il problema maggiore di non allineare il csc è quello che non si ricevono più gli aggiornamenti, ma di questo non ho certezza...
Ti confermo che il csc "disallineato" può dare problemi con gli aggiornamenti ufficiali.
-
Quote:
Fuoritempo
Ti confermo che il csc "disallineato" può dare problemi con gli aggiornamenti ufficiali.
Ok grazie per la precisazione ;) comunque io preferisco sempre no brand Italia anche se costa un po' di più...
-
Allora, io ho un samsung galaxy s2 e un note3, per evitare di portarmi dietro due caricabatterie, posso portarmi dietro solo quello del note3 a 2A e caricare tutti e due con il cavo dell's2?
Inoltre dai cinesi ho trovato una presa a muro da 5A lo carica più velocemente o rischio di danneggiarlo? Eventualmente da 3A va bene o è sempre meglio usare 2A?
Grazie.
-
Quote:
NTN98
Allora il debrend non intacca il contatore Knox e per l'assistenza non è necessario rimettere il brand 3
A suo tempo avevo chiesto a Samsung e mi avevano detto che il debrand invalida la garanzia. Però non seguo più la parte debrand/garanzia, dato che ho il root. Quindi le cose potrebbero essere cambiate.
-
Quote:
bollesan
Allora, io ho un samsung galaxy s2 e un note3, per evitare di portarmi dietro due caricabatterie, posso portarmi dietro solo quello del note3 a 2A e caricare tutti e due con il cavo dell's2?
Inoltre dai cinesi ho trovato una presa a muro da 5A lo carica più velocemente o rischio di danneggiarlo? Eventualmente da 3A va bene o è sempre meglio usare 2A?
Grazie.
Io non ti do certezze ma caricare il note con quello del s2 che sicuramente sarà da 1A si può, ci mette il doppio ma male non gli fa, tralaltro non serve il cavo usb 3 per caricare il note va bene anche usb2, io lo faccio spesso al lavoro con un caricabatterie del mio vecchio Motorola razr da 1A. Invece usare un 2A sul s2 che di fabbrica esce con caricabatterie da 1A (almeno credo non ho mai avuto s2) non so se sia troppo potente per s2 e possa creare problemi tipo surriscaldamento ,non si scherza con le batterie al litio...questo comunque è un mio ragionamento non sono sicuro che crei problemi... Per quelli cinesi da 5A io personalmente lascerei stare...
-
Quote:
asusgarb
A suo tempo avevo chiesto a Samsung e mi avevano detto che il debrand invalida la garanzia. Però non seguo più la parte debrand/garanzia, dato che ho il root. Quindi le cose potrebbero essere cambiate.
Vabbè Samsung dice ciò che gli conviene dire.. io personalmente ho preso il telefono brand tim a natale, quando c'era la 4.3 e lo sbrandizzato senza problemi.
-
Quote:
NTN98
Vabbè Samsung dice ciò che gli conviene dire.. io personalmente ho preso il telefono brand tim a natale, quando c'era la 4.3 e lo sbrandizzato senza problemi.
Senza problemi vuol dire che Knox non è aumentato?
Sappi comunque che se glie lo porti in assistenza così non ti viene riconosciuta la garanzia, devi rimettere il software tim
-
Quote:
legaremilano
Senza problemi vuol dire che Knox non è aumentato?
Sappi comunque che se glie lo porti in assistenza così non ti viene riconosciuta la garanzia, devi rimettere il software tim
Ho il telefono felicemente rootato e con cyanogenmod... Quando l'ho sbrandizzato Knox è rimasto a 0x0, ora ovviamente è a 0x1
-
Quote:
JOKERJO
si pero io volevo sapere come va configurato il telefono perche in italia funziona solo gsm internet non va il reset non va fatto ho provato vari software mobildroid smart flash tool ma non vanno
Quote:
JOKERJO
Evita post doppi.
Per il tuo "clone" la sezione corretta è questa: https://www.androidiani.com/forum/mt...d-smartphones/
-
Ragazzi ho un problema col display del note. Mi sta capitanto, benché siano poche volte per ora, che il display diventi improvvisamente mentre è in funzuone di tonalità verde per poi normalizzarsi da solo.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
-
Quote:
dvdgalaxy
Ragazzi ho un problema col display del note. Mi sta capitanto, benché siano poche volte per ora, che il display diventi improvvisamente mentre è in funzuone di tonalità verde per poi normalizzarsi da solo.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Io ce l'ho da sole due settimane, ma niente di simile... rpova a fare un total wipe e casomai se lo fa ancora penserei a portarlo in assistenza.
-
Samsung Link.
Ragazzi ho un problema con Link.
In pratica dal pc ho copiato 20 video nella cartella " video " di samsung link.
Solo che dal note nella cartella "video" vedo solo 6 files.
Perchè ?
-
Quote:
bollesan
Grazie.
Come fai a caricarlo con quello dell's2? A te sono uguali gli attacchi? A me sono diversi. Quello del note 3 e più largo.
-
Quote:
guidoiann
Come fai a caricarlo con quello dell's2? A te sono uguali gli attacchi? A me sono diversi. Quello del note 3 e più largo.
Si è vero perché quello del Note3 è usb 3 ma va bene anche quello microusb del s2 basta inserirlo dalla parte destra, prova vai tranquillo ;)
-
Da quando ho aggiornato alla 4.4.2 ho un problema con il bluetooth
l'ho configurato con un auricolare e con la macchina
quando salgo in macchina che in automatico rileva il bluetooth della macchina (ma lascio come collegamento l'auricolare), poco dopo mi compare "errore condivisione bluetooth" e l'auricolare non funziona più anche se sul note3 e' evidenziato come collegato.
In pratica devo disassociare il collegamento con la macchina per poter far funzionare l'auricolare (o viceversa)
quancuno mi può aiutare a saltarci fuori?
grazie
-
Buonasera il mio Note 3 è affetto da burn in mi è rimasta impressa sul telefono il segno della barra di stato già chiamata Samsung lunedi va in assistenza.
Speriamo che ritorni presto.
A qualcun'altro di voi è capitato?
-
Scusate ma di solito su che temperature gira il vostro? Io ho il widget di battery monitor e da qualche giorno mi sta sui 30 gradi e quando sono in macchina o al sole anche sui 34.. È normale? Prima rimaneva sui 23/26
-
Quote:
dandesire
Scusate ma di solito su che temperature gira il vostro? Io ho il widget di battery monitor e da qualche giorno mi sta sui 30 gradi e quando sono in macchina o al sole anche sui 34.. È normale? Prima rimaneva sui 23/26
Si è normale, anche a me succede spesso.. Dipende anche dalla connessione dati e dall'uso che se ne fa
-
AIUTO!! oggi ho fatto un backup con kies3 e dopo ho fatto un hard reset, una volta riacceso il telefono ho ripristinato i vecchi dati ma ho perso molte cose tipo applicazioni impostazioni etc, qualcuno mi può aiutare a recuperarle?? vi prego urgente
-
Quote:
AssoDiPicche97
AIUTO!! oggi ho fatto un backup con kies3 e dopo ho fatto un hard reset, una volta riacceso il telefono ho ripristinato i vecchi dati ma ho perso molte cose tipo applicazioni impostazioni etc, qualcuno mi può aiutare a recuperarle?? vi prego urgente
Generalmente se ti sei registrato con un account google, fa un backup, prova a fare un rispristino dall'account.
Comunque mi sembra strano che con kies non li abbia salvati.
-
Buonasera..una domanda..c'è una possibilità di attivare il tasto veloce fotocamera nella lockscreen con codice di protezione attivo? Un tasto che permetta cioè di attivare la fotocamera senza bisogno di mettere il codice?
-
Ho comprato un cavo mini usb da un lato ed usb femmina dall'altro. Dovrebbe essere un otg, almeno a giudicare dagli ingressi ai lati questo dovrebbe essere, ma quando collego chiavette usb o hard disk non succede nulla. Il mio note non riconosce nulla. Cosa posso fare? Ovviamente, non si tratta di un prodotto Samsung.
-
Buondi a tutti, qualcuno per caso conosce un app che permetta di disegnare punti e rette e calcolare la distanza tra 2 punti o gli angoli che vi vengono a creare tra le rette? Grazie mille a chiunque risponderà
-
Salve ragazzi una settimana fs circa mi è arrivato questo gioiellino l'ho ordinato su internet due settimane fa, ieri ho provato a registrarlo su Samsung exclusive ma quando metto il codice imei mi dice che non è valido, cosa potrebbe essere il cell premetto che ho fatto tutte le prove si internet esiste
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi ero scordato di dirvi che la versione è tedesca, n9005dbten penso questo sia il csc non ricordo bene
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Samsung Exclusive è riservato "esclusivamente" ai terminali Samsung Italia. Viene richiesto l'imei proprio per verificarne la destinazione.
-
Quote:
reluciano
Ho comprato un cavo mini usb da un lato ed usb femmina dall'altro. Dovrebbe essere un otg, almeno a giudicare dagli ingressi ai lati questo dovrebbe essere, ma quando collego chiavette usb o hard disk non succede nulla. Il mio note non riconosce nulla. Cosa posso fare? Ovviamente, non si tratta di un prodotto Samsung.
Mi auto quoto per correggere. Evidentemente non avevo collegato bene il cavo otg, il note 3 lo riconosce e mi permette di usare anche la mia chiavetta usb. Ciò che proprio non posso usare è il mio hard disk da 500 GB. Lo riconosce ma mi dice subito che è stata effettuata la rimozione sicura. Forse perché non si possono collegare memorie così capienti o è un difetto del mio cavo?
-
Quote:
reluciano
Mi auto quoto per correggere. Evidentemente non avevo collegato bene il cavo otg, il note 3 lo riconosce e mi permette di usare anche la mia chiavetta usb. Ciò che proprio non posso usare è il mio hard disk da 500 GB. Lo riconosce ma mi dice subito che è stata effettuata la rimozione sicura. Forse perché non si possono collegare memorie così capienti o è un difetto del mio cavo?
Prova, se è già pieno una partizione in fat 32 o se vuoto a formattarlo interamente in fat32, n.b. avrai però il limite di 4gb x file
-
Il tuo HD è alimentato esternamente ? Comunque il telfono non dovrebbe leggere in formato NTFS.
-
Quote:
AndroSolo
Prova, se è già pieno una partizione in fat 32 o se vuoto a formattarlo interamente in fat32, n.b. avrai però il limite di 4gb x file
Quote:
luchino71
Il tuo HD è alimentato esternamente ? Comunque il telfono non dovrebbe leggere in formato NTFS.
Ah, ecco perché... si, l'hard disk è auto alimentato ma è formattato in NTFS. Quindi è per quello che non lo legge.... grosso limite...
-
Quote:
reluciano
Ah, ecco perché... si, l'hard disk è auto alimentato ma è formattato in NTFS. Quindi è per quello che non lo legge.... grosso limite...
OT: ci sono Kernel che ti permettono di usare anche hd con NTFS, fine OT
-
Quote:
ilcroupier83
Buonasera..una domanda..c'è una possibilità di attivare il tasto veloce fotocamera nella lockscreen con codice di protezione attivo? Un tasto che permetta cioè di attivare la fotocamera senza bisogno di mettere il codice?
Se hai KitKat nella lock screen puoi mettere la fotocamera ed aprirla senza sbloccare il telefono
-
Quote:
luchino71
Se hai KitKat nella lock screen puoi mettere la fotocamera ed aprirla senza sbloccare il telefono
In che modo si può fare? Non ci sono riuscito..
-
Senza codice ho visto che si può fare, è col codice impostato che non riesco..