Visualizzazione stampabile
-
Che voi sappiate, nella barra notifiche o nei Toggle è possibile mettere il pulsante per passare 3g/2g o 3g o 2g?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Scusa ma interessa anche me, ma io sapevo che qualsiasi modifica invalidava la garanzia, no?
Poi magari non ho capito bene, visto che non sono molto esperto.
Quote:
bollesan
Che voi sappiate, nella barra notifiche o nei Toggle è possibile mettere il pulsante per passare 3g/2g o 3g o 2g?
Grazie
Evita post doppi, edita eventualmente il primo, grazie.
-
Quote:
bollesan
Scusa ma interessa anche me, ma io sapevo che qualsiasi modifica invalidava la garanzia, no?
Allora il contatore Knox scatta appena fai il root.. Mentre se installi il firmware no brand 4.4.2 con odin non invalidi la garanzia e Knox rimane a 0x0
-
Quote:
NTN98
Allora il debrend non intacca il contatore Knox e per l'assistenza non è necessario rimettere il brand 3
Quote:
bollesan
Tutto quello che fa scattare Knox fa decadere la garanzia, cioè root, recovery, rom moddate... Il semplice flash di un firmware ufficiale anche di altri paesi brand o no brand non fa scattare Knox, però io ho sempre sentito che è meglio portarlo in assistenza con il Firmware originale perché dall'imei possono risalire al firmware e se non corrisponde possono creare storie visto che in teoria odin non è un tool per tutti ma solo per centri assistenza quindi sempre una modifica... Poi state attenti al debrand, informatevi bene quando avevo s4 ricordo di aver letto nel forum che con gli ultimi firmware una volta fatto il debrand poi anche se si tornava al firmware ufficiale di acquisto il csc non si allineava più in nessun modo...
-
Quote:
mike78