Visualizzazione stampabile
-
Mi sono appena accorto che nelle informazioni del telefono e su antutu mi dice che ho i permessi di root ma non mi fa installare supersu quindi presumo ci sia un problema con i permessi. Ergo niente link2sd e niente Dalvik cache...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RACMINE
Mi sono appena accorto che nelle informazioni del telefono e su antutu mi dice che ho i permessi di root ma non mi fa installare supersu quindi presumo ci sia un problema con i permessi. Ergo niente link2sd e niente Dalvik cache...
Mi sembra strano che l unico elemento che mi mostra questi cali di frame rate è Real Racing...non riscontro problemi da nessuna altra parte, video, streaming e altri giochi... bah...mi arrendo, pensavo avessi solo attivato o disattivato qualcosa che influiva sulle prestazioni ma con 2 test di antutu uno a batteria carica e appena riavviato e uno fatto a 46% di carica e funzionamento standard, il risultato è sempre sopra i 40000.... vallo a capire sto problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Si...lo so che non vuoi....
Con questa faccenda hai le mani legate.
Oltre a questo c'è ben poco da fare....
-
Salve a tutti qualcuno può aiutarmi sull acquisto.. Vorrei delle info sul wifi se è stabile ed e ac.. Batteria e come si comporta sui social network avendo visto in precedenza dei problemi su whatsapp. Se gentilmente potete rispondermi grazie
-
Quote:
Shock01
Salve a tutti qualcuno può aiutarmi sull acquisto.. Vorrei delle info sul wifi se è stabile ed e ac.. Batteria e come si comporta sui social network avendo visto in precedenza dei problemi su whatsapp. Se gentilmente potete rispondermi grazie
Se cerchi nel forum ci sono thread ad ogni tua domanda, sia sul wifi che sulla batteria ecc..
-
Ciao a tutti...ho preso da qualche giorno il note 3, ho abilitato il meteo x il blocco schermo ma non mi da nulla! Come mai? Grazie
-
Quote:
tyson1976
Ciao a tutti...ho preso da qualche giorno il note 3, ho abilitato il meteo x il blocco schermo ma non mi da nulla! Come mai? Grazie
Per vedere il meteo devi premere sulla orologio del blocco schermo e fare uno swipe verso il basso come se stessi abbassando la tendina delle notifiche
-
Ragazzi mi è scomparso il widget di YouTube! O.O ho provato a disinstallare e reinstallare gli aggiornamenti dell'app ma nulla... Come mai?
-
Quote:
davishammet
Ragazzi mi è scomparso il widget di YouTube! O.O ho provato a disinstallare e reinstallare gli aggiornamenti dell'app ma nulla... Come mai?
lo hai spostato su sd?
-
raga oggi ho fatto caso che non si puo piu mettere due schermate della stessa app in multiwindow.
Avevo bisogno di visualizzare due pagine di chrome,ma quando vado a metterle nello schermo non me le fa mettere!
ricordo bene che prima non era cosi....prima degli ultimi due aggiornamenti quello da 180mb e quello da 19mb.
risulta anche a voi?
EDIT
il problema si presenta solo con chrome....mi confermate?
-
Si anche a me due pagine di chrome non le fa aprire
-
Io ho risolto scaricando sia Chrome che Chrome Beta;);)
-
Quote:
mitik
Ho provato ma niente...compare l'icona della sveglia anche se non ho attivato niente...non voglio fare il reset
Domanda: sul telefono è stato effettuato modding?
-
Quote:
Skyman1
Domanda: sul telefono è stato effettuato modding?
...mah...se non ricordo male forse ha il root (ma forse)
Null'altro...
-
Quote:
davishammet
YouTube per Android: rimosso il widget della schermata Home - Tutto Android
-
Il problema non è normale... e come tale non è risolvibile normalmente se non tramite HardReset o addirittura flash della ROM originale.
Possibile che tramite un reset o ripristino passato qyalcosa sia andato storto (se hai il root).
Altrimenti qualcuno può provare a postarti l' APK orologio e vedere se risolvi (io non posso poichè il NOTE non è rootato... sto gioiello non ne ha bisogno... )
-
Non può fare reset
Non fare domande. .. ;)
Non può
-
Quote:
ajaxx
raga oggi ho fatto caso che non si puo piu mettere due schermate della stessa app in multiwindow.
Avevo bisogno di visualizzare due pagine di chrome,ma quando vado a metterle nello schermo non me le fa mettere!
ricordo bene che prima non era cosi....prima degli ultimi due aggiornamenti quello da 180mb e quello da 19mb.
risulta anche a voi?
EDIT
il problema si presenta solo con chrome....mi confermate?
A me funziona ma ho ancora JB 4.3
Apro una finestra
http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/4atunyta.jpg
E aggiungo l'altra
http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/uvape2y2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/7ydu5e3y.jpg
-
-
Quote:
leosoft
A me funziona ma ho ancora JB 4.3
ho scoperto che a telefono cosi com'è .... pulito .... posso mettere le doppie schede a schermo solo con ľapp internet e ľapp archivio.....tutte le altre (snote,chrome,messaggi,rubrica,sfinder,video,galle ria,mail,musica,album ritagli) non si possono aprire xoppie a schermo.
ho scoperto ľacqua calda o lo fa solo a me?
-
No non ho il root...ho installato l'ultima versione tramite odin adesso funziona come prima
-
Quote:
barth142
lo hai spostato su sd?
Nono non posso non è rootato
-
-
Tutto è bene quel che finisce bene. ...
E vissero felici e contenti. ...
Chiudo
-
Quote:
dieguccio
Ciao ,
allora ho fatto tutti i wipe del caso , factory reset,
e flashato la Rom uff con Odin...............
na bomba...............
sgrat sgrat .....
-
ho fatto questo perchè nella mia testa era balenata l idea che forse con vari agg in coda si sia corrotta la rom di reset (factory) e che la Rom uff completa sia meglio perchè creata in un unica soluzione.......vedi checksum o menate varie..........
cmq funzica meglio di prima dei vari agg
-
Quote:
ajaxx
ho scoperto che a telefono cosi com'è .... pulito .... posso mettere le doppie schede a schermo solo con ľapp internet e ľapp archivio.....tutte le altre (snote,chrome,messaggi,rubrica,sfinder,video,galle ria,mail,musica,album ritagli) non si possono aprire xoppie a schermo.
ho scoperto ľacqua calda o lo fa solo a me?
Mi spiace ma non ti so dire se dipende dal fatto che ho ancora JB o perché il telefono è rootato con towelroot e ho fatto qualche modifica che al momento mi sfugge.
Vediamo se ti risponde qualcun altro...
-
Ok.. ma di è risolto anche l'altro problema (per cui hai aperto il thread) ?
P.S.
Non fare post consecutivi. ...è vietato.
Grazie
-
Salve ragazzi ho un problema con skygo: in 3g non funziona mi da errore A4114.... si puo fare qualcosa per ovviare a questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
antos012
Salve ragazzi ho un problema con skygo: in 3g non funziona mi da errore A4114.... si puo fare qualcosa per ovviare a questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
-
Ciao risolti entrambi i problemi.......... thk a tutti :-)
-
Quote:
tarantola
Ciao risolti entrambi i problemi.......... thk a tutti :-)
Ok...allora...
riporto tutto qui...
;)
... e chiudo
-
Ciao a tutti.. Spero di esser nella sezione giusta.. Chiedo ai mod in caso di perdonarmi..vorrei un aiuto per avere una semplice guida per cambiare il file build.prop del note 3 per avere app dal play store.. Quelle dove esce la scritta.. Prodotto non disponibile nel tuo paese.. Grazie.. Premetto che ho già root.. E l app build editor
-
3g
Ciao a tutti. Spero veramente che qualcuno possa aiutarmi! Ho un Note 3 LTE che funziona benissimo in tutto tranne che... non prende in rete 2G! Mi spiego : 3G HSDPA ed LTE funzionano benissimo, chiamo e navigo senza nessun problema, ma quando la rete 3G ecc non è più disponibile e dovrebbe andare inGSM... appare "solo chiamate emergenza". Notando questo ho provato ad impostare " solo GSM e come per magia si disconnette come detto prima, rimesso modalità automatica o forzando da 3G e oltre , tutto perfetto! Cosa può essere?La rete 2G è presente perche il segnale lo vedo nelle tacche e con altri cell funziona. Ho provato sia Wind che rete 3 e Vodafone. Sempreil GSM non va e a casa mia c'è solo quello, risultato... sono disconnesso!! Ma provato modem diversi e diverse Rom. nulla. Spero che qualcuno possa aiutarmi! Grazie e buona serata a tutti
-
1 allegato(i)
Strana icona messaggi
Ho notato una strana icona in messaggi. Praticamente su alcune conversazioni, a destra sopra la data, compare una "x cerchiata". La cosa strana è che non compare per tutti i contatti ma solo su alcuni, senza una logica. Ricordo che mi era capitato anche ai tempi del S2 ma non so a cosa è legato.
A qualcuno è capitato e sa come eliminare l'icona? Allego un'immagine.....
-
Dovrebbe essere che nella conversazione ci sia qualche messaggio non inviato
-
Quote:
rogerthebest
Hai ragione, ho controllato e nemmeno a me sono sincronizzati i preferiti nel browser stock! Io ricordo che su Note 1 con la 4.1.2 Stock in Account/Google compariva anche una spunta per browser ed era sincronizzato pure quello...mah
[quote name="AndrewLupin86" post=4666869]Si ma l'account del browser stock è quello samsung.non google. Morale della favola non mi ritrovo i preferiti nel browser stock
[/QUOTE]
con kitkat soprattutto non si puo piu sincronizzare il browser stock con i preferiti google...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Matthew414
Dovrebbe essere che nella conversazione ci sia qualche messaggio non inviato
Si... credo sia così.
Mi è capitato un paio di volte. ..e avevo notato che (appunto) il messaggio non era arrivato...
-
Qualcuno che possiede il terminale e ha avuto anche il note 2, sa dirmi se per caso la batteria di quest'ultimo è compatibile con il 3? Eventualmente anche con il 3 neo se qualcuno lo sapesse, grazie.
-
Quote:
dcsupereroi
Qualcuno che possiede il terminale e ha avuto anche il note 2, sa dirmi se per caso la batteria di quest'ultimo è compatibile con il 3? Eventualmente anche con il 3 neo se qualcuno lo sapesse, grazie.
io ho il note 2 ed il 3 le batt. non sono compatibili...non sono interscambiabili...