Esattamente
Visualizzazione stampabile
Esattamente
Non ho la s Cover io ho questahttp://img.tapatalk.com/d/14/02/25/5e2uzu2a.jpg
È uguale come meccanica a parte che la s Cover ha il vetrino, credimi, facendo un po' di pressione sulla Cover all'altezza del tasto ho questo si pigia
Ma io quando rispondo lo mantengo ai lati. E una volta che si pigia il tasto home?
Il mio confermare che si pigia era riferito al messaggio yin yang, per la storia del sensore, non legato alla schermata che ti esce
Quindi potrebbe essere qualche applicazione
se hai un uk non ti serve nessun codice di sblocco, sei sempre nell'area europa
il problema, risolto da xda, si pone se prendi un note in usa ad esempio, in quel caso devi attivarlo prima nella zona usa e poi puoi usarlo ovunque
la 4.4.2 non c'è ancora per l'italia, forse brand vodafone se non sbaglio
Scusate. Vorrei sapere se anche chi ha aggiornato a KK (io h3g) si trova molta più ram consumata. Io sono uno che disattiva molte delle app Samsung. Su 4.3 mk2 quando arrivavo a tanto arrivavo a 1.06 Gb occupati. Adesso con KK arrivo anche a 1.30 Gb occupati. Le app frezzate e installate sono sempre le stesse. Non lo sto chiedendo per lamentarmi, ma per sapere se è normale o se c'è qualche magagna e devo resettare.
Ho postato quelli della cronologia perché non sapevo a quanto ammontava il tempo di schermo acceso ma ho visto che è indicato nella sezione schermo sorry rotfl
Allegato 103076 Allegato 103078Allegato 103080
Ragazzi...possibile che la touchwiz abbia la possibilità di mettere solo quattro iconcine per rigo nella home. Il note 1 ne avevo cinque. Così sono larghissimeeee !!!
Il note 1 l'ho avuto anche io e la tw originale permetteva di mettere solo 4 icone, come anche su note 2 e 3, ma anche su s2 s3 ed s4,se riuscivi a mettere 5 icone o era la tw modificata o non era la tw
Nessuno mi sa dare una risposta
Dopo Barcellona si può dire. Qualcosa è cambiato. Adesso è da vedere ccosa arriverà a noi già possessori di Note 3
Ciao ragazzi... Ultimamente mi ritrovo spesso ad utilizzare il note con launcher che permettono di nascondere la status bar per sfruttare appieno lo schermo con foto delle mie bimbe... Così facendo però da una parte ho un godimento grandissimo nel guardare questo fantastico schermo ma dall'altra ho anche il fastidio di non vedere nessuna notifica se non sfiorando lo schermo dall'alto in basso per far uscire la barra e un ulteriore sfioramento per aprirla... A volte questa operazione mi risulta difficile sopratutto con una mano... Mi sapreste suggerire (sempre se c'è) una applicazione con magari un widget che faccia da centro notifiche così da averle più agevolmente sulla home? Grazie mille
Salve, volevo porvi 3 domande:
1- Serve un antivirus sul note 3? Se si qual'è il migliore?
2- Migliora navigatore?
3- Launcher oppure no? Il migliore è nova launcher?
nuovo link funzionante (versione free)...
https://play.google.com/store/apps/d...iwindow.enable
dalle recensioni in giro dicono che su note 3 non da problemi e funziona... però non l'ho provato...
l'unico problema è che non si possono aggiungere app di sistema (per quelle senza root non le tocchi) e un piccolo appunto di concezione: funziona che devi avviare il processo che decompila modifica e ricompila l'app e poi disinstallare l'originale e installare quella modificata (son 3 tasti fa tutto da solo) ma cosi perdi tutti i dati e in piu non si possono fare gli aggiornamenti: appena si vuole aggiornare bisogna disinstallare l'app scaricare la nuova versione rifare tutto il procedimento e reinstallare la modificata (il che oltre ad essere noioso perche va fatto su tutte le app ad ogni aggiornamento ti fa riperdere nuovamente i dati.)
spero di essere stato utile. ;)
NO: ho controllato sul GT-I9502 (S4 Duos) di mia moglie ed effettivamente NON consente questa possibilità di scelta, che invece è consentita sui due telefoni che ho detto. Incredibile che modelli dual sim di uno stesso costruttore differiscano così in una gestione fondamentale per un telefono dual sim.
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Ci facciamo compagnia! Piacevole compagnia... :)
Ti ringrazio della preziosissima informazione! Con questa cosa lascio perdere l'acquisto... È una cosa limitante e soprattutto incomprensibile, come hai detto se su altri modelli è possibile switchare il 3G su tutte e 2 le SIM. Mi pare strano che anche il Note 3 Dual Sim abbia questa limitazione! Spero bene nel Note 4 Dual Sim anche se a questo punto ci credo poco...
Tu dici? Non vorrei insistere ma date un occhio a questi:Allegato 103121Allegato 103122Allegato 103123Allegato 103124Allegato 103125
P.S. Luminosità automatica bassa 1:30 di dati 3g scesa al 65%:'(
Senti. Fai una cosa. Installa CPU SPY lascia il cell senza usarlo per 10 15 min vedi và in Deep Sleep ? Potrebbe essere quello il problema. Cioè che ci sia qualche App in background che ti succhia batteria. Se non và in Deep Sleep è sicuramente quello il problema.
P.s.
Hai già provato a fare un bel reset ?
Strano soprattutto perché S4 Dual e Note 3 Dual sono prodotti di fascia molto più elevata! Però sono destinati teoricamente ai soli mercati coreano e cinese... Assurdo!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Aggiornamento situazione regione Locke, mi trovo in Asia e inserito Sìm estera che uso normalmente quando sono qui e tutto funziona perfettamente faccio notare che ho sbrandizzato il mio cellulare e 1 mese fa che era Brandizzo 3 non funzionava
Saluti
Allegato 103130 che significa?
Grazie ma il problema è che appena acceso ho visto questo calo anomalo...anche con il cell vuoto in 2 ore di schermo in modalità offline luminosità automatica è sceso a 70% cmq ho fatto presente il problema a glistockisti e hanno detto: "Per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso, posso attivare una procedura di DOA con riserva di verifica e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così come l’ha ricevuta e completa delle pellicole originali). Si prega di restituire le scatole nelle stesse condizioni in cui le avete ricevute. Non verranno sostituiti dispositivi, qualora la scatola sia danneggiata in qualsiasi modo (scotch, scritte, ritagli, graffi).
Se il danno riscontrato dovesse essere stato causato dal cliente la sostituzione non sarà possibile, procederemo ad inviare il dispositivo presso il centro assistenza autorizzato." Che dite è tutto regolare? La scatola con gli accessori c'è l'ho ma le pellicole naturalmente le ho buttate ma non dovrebbe essere un problema per la garanzia...Giusto?
Ciao a tutti, sto addocchiando da un po' il note 3 e vorrei prenderlo usato spuntando un buon prezzo...
Mi sono accorto però che esistono cloni al 100% e qualcuno prova a fare il furbetto, quindi mi chiedo,
Come faccio a capire che il telefono è veramente un note e non un clone?
grazie a tutti
se lo prendi in visione fisicamente basta andare nelle opzioni del menu e verificare le caratteristiche... in primis la quantità di ram on board che deve essere di 3 Gb
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve Ragazzi, vorrei un consiglio da voi... dopo aver visto ieri la presentazione dell'S5 di cui sono rimasto molto deluso, sono seriamente intenzionato a passare al Note3... intanto vorrei sapere se ha qualcosa in meno o in più del mio attuale Galaxy S4 (apparte ad avere la rottura di scatole del contatore Knox) e poi se ha dei difetti di costruzione noti( es. surriscaldamento eccessivo del processore, scie viola durante lo scrolling quando la luminosità è bassa, etc...)
i motivi principali per cui vorrei prenderlo sono lo schermo più grande, la SPen che penso sia molto utile(mai provata ma mi sembra una figata), i 3gb di ram e la registrazione video in 4K.
per favore datemi voi delle dritte... attendo ansioso vostre notizie :D
grazie mille in anticipo ;)
sul mio S4 i 2gb di memoria sono quasi sempre pieni... il discorso del 4K mi alletta perché a casa ho un televisore 4K e mi piacerebbe fare dei bei montaggi video in UHD, se poi mi dici che la qualità è scadente oppure che gira a 15fps allora il discorso cambia...
Ciao sono passato da poco a note 3, a parte un problema della batteria ma è sfiga mia un caso isolato XD,è magnifico un telefono straordinario la s-pen è un valore aggiunto molto comoda nell'uso di tutti i giorni, lo schermo nonostante sia grande non è un dramma io pensavo peggio...vai sicuro con il note 3 ;)
la qualità non è scadente per essere un cellulare, non dicevo questo. E' che nel passaggio s4 -> note 3 quello che ci guadagni è davvero poco relativamente ai punti da te indicati. Se poi invece ti serve il pennino allora il note resta la scelta obbligata.
ps. la s-pen a meno che non disegni o sei solito firmare documenti la trovo un accessorio assolutamente non necessario (ovviamente per me)