CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 1124 primaprima ... 241291331339340341342343351391441841 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Niente, nonostante abbia cancellato la cache, riavviato il dispositivo, e ripristinato tutto, l'errore si ripresenta nel momento del salvataggio di una nota in S-Pen. Ripeto, non sembrerebbe compromettere nulla....

Mi manca solo disinstallare e installare l'app...si puà fare essendo quella nativa del dispositivo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    Niente, nonostante abbia cancellato la cache, riavviato il dispositivo, e ripristinato tutto, l'errore si ripresenta nel momento del salvataggio di una nota in S-Pen. Ripeto, non sembrerebbe compromettere nulla....

Mi manca solo disinstallare e installare l'app...si puà fare essendo quella nativa del dispositivo?
    No .. se hai un backup puoi tentarne il restore altrimenti devi fare un reset ti ritorna come quando l'hai acceso la prima volta fai attenzione a salvare prima i tuoi dati tipo rubrica etc perche' oltre alle app scaricate perdi anche quelli

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    No .. se hai un backup puoi tentarne il restore altrimenti devi fare un reset ti ritorna come quando l'hai acceso la prima volta fai attenzione a salvare prima i tuoi dati tipo rubrica etc perche' oltre alle app scaricate perdi anche quelli
    L'ho fatto e ho ripristinato i dati di back up...mah non capisco come mai succeda.
    L'errore è com.samsung.android.strokesearch è stato arrestato!

Baby Droid L'avatar di johnson85

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Credo di avere un problema alla fotocamera. Se resto fermo con l'inquadratura appaiono ciclicamente linee verticali come disturbi, e ciò si riflette anche sui video che riportano queste linee...
    Tutti ciò ai nota moltissimo al buio e poco alla luce.
    È un problema solo mio?
    Ciao! Hai provato a disattivare la modalità notte automatica??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho il seguente problema:
    Notifiche push di wattsup e e-mail mi arrivano solamente a schermo acceso. Praticamente cosi mi sono inutili! Utilizzo postemobile, riuscite a darmi una mano?
    Grazie mille, anto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quando avevo il Note 1 con rom custom in Opzioni Sviluppatore attivavo sempre
    Forza rendering GPU
    Attiva MSAA 4x.
    Ora le ho attivate sul Note 3, va vorrei sapere se è conveniente su questo dispositivo, dato che ha una diversa GPU.

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto e ho ripristinato i dati di back up...mah non capisco come mai succeda.
    L'errore è com.samsung.android.strokesearch è stato arrestato!
    Potresti provare a formattare la sd interna magari è un errore di scrittura sulla memoria. ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Forza rendering GPU
    Attiva MSAA 4x.
    Ora le ho attivate sul Note 3, va vorrei sapere se è conveniente su questo dispositivo, dato che ha una diversa GPU.
    Molto interessante, sono curioso anchio... nel mio caso l'ho attivato ma non noto differenze.

Nel mentre vorrei chiedervi info su NovaLancer... vorrei provarlo per qualche giorno ma se non mi piace e l'ho disistallo il Lancer Touchwiz si ricorda
    delle posizione delle icone e widjet?

Se devo reimpostare tutto manco l'ho provo

Fabio

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Prova Nova Launcher e vedrai che non torni più indietro. ..
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Forza rendering GPU
    Attiva MSAA 4x.
    il Forza rendering GPU lo consiglio vivamente ( abilita l'accelerazione hardware nelle app 2D: si nota bene nell'app androidiani (quella vecchia) che laggava molto nella sezione news, con il rendering GPU sparivano quei lag) noterai miglioramenti in tutte le app 2D ed il consumo aggiuntivo penso che neanche lo si noti sul note 3 ( al contrario lo sentivo un po di piu sul galaxy nexus).....per quanto riguarda il MSAA 4x abilita il filtro 4x nei giochi che lo supportano ( quindi non si attiva nelle altre app o nella home, correggetemi se sbaglio) con conseguemnte calo di framerate ( lo si nota con antutu benchmark quando c'è il test 3D potete vedere bene la differenza di frame con il 4x attivo e disattivo).....io quindi consiglio di non attivarlo poiche cmq la qualita visiva dei giochi è gia ottima cosi e non serve questo di piu che porta ad un calo di prestazioni ( poi cmq puoi provare a vedere se ci sono differenze effettivamente)

Molto interessante, sono curioso anchio... nel mio caso l'ho attivato ma non noto differenze.

Nel mentre vorrei chiedervi info su NovaLancer... vorrei provarlo per qualche giorno ma se non mi piace e l'ho disistallo il Lancer Touchwiz si ricorda
    delle posizione delle icone e widjet?

Se devo reimpostare tutto manco l'ho provo

Fabio
    cmq si la touchwiz ti salva tutto come avevi prima anche se cambi launcher
    Ultima modifica di reddev94; 02-12-13 alle 12:24
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reddev94 per il post:

asusgarb (02-12-13),nidios (02-12-13)

Pagina 341 di 1124 primaprima ... 241291331339340341342343351391441841 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio