CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 1124 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Capisco che kies possa aver fatto passi da gigante. . Ma secondo me resta un pò pesante e francamente Lonigo solo per eventuali aggiornamenti firmware altrimenti non lo tocco. . Anche perché provengo da 4 anni e 5 samsung e ogni volta ho sempre riportato tutti lo dal vecchio al nuovo tramite samsung account per le impostazioni messaggi e tramite Google account per mail contatti e agenda..

2.  
    Androidiano L'avatar di Caputmundi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho risolto levando un modulo di xposed per you tube

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

E' come caxxo c'e' finito xposed se non ho modificato niente da settimane...
    mi sai dire dove si trova e come si toglie?

Grazie da Fabio

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Mi sono un po informato su xposed, ed ho visto che non potrei averlo perchè possiedo la ROM stock Mj3.
    Non ho rootato e fatto altro, il telefono è come samsung la fatto...
    sta caxxhio di icona mi viene fuori a random ma specialmente quando sono agganciato a una periferica BT.

Boh

Androidiano L'avatar di Caputmundi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    E' come caxxo c'e' finito xposed se non ho modificato niente da settimane...
    mi sai dire dove si trova e come si toglie?

Grazie da Fabio
    Io lo avevo installato manualmente. Modulo di xposed per attivare possibilità di vedere video in hd da YouTube collegando il telefono alla tv che pare sia una cosa bloccata. (Nemmeno ho provato)... evidentemente però quel modulo non è compatibile con note 3 o ultima versione YouTube app.
    Se tu non l hai installato per te sarà un altro problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Inizialmente pensavo fosse attivo "Screen Mirroring2 ma era già disattivato... ho un paio di TV con DLNA ma non ho avuto nessun problema prima di ieri.
    Ma poi con sta icona non riesco a farci niente, anche se tento di cliccarci mi mette in pausa il video di youtube che tra l'altro è scuro come se stesse andando in background.

Non mi sovviene in mente roba che ho installato...

Quasi quasi disistallo youtube e riinstallo

Fabio

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi esiste un modo per, cliccando il tastino degli auricolari, avviare google now e non S-Voice?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo di queste parti ma il forum lo reputo ottimo e vorrei approfittarne per richiedervi alcune info: sono da pochissimo passato da Note 2 a Note 3, e sinceramente spero di non essermi pentito!
    Sto riscontrando i seguenti problemi:

1) Il dispositivo si surriscalda in maniera esagerata senza giocarci o usando la cam ma semplicemente facendolo "lavorare" in maniera continuativa...è normale? E' un bug?
    2) Durante lo scrolling dei menu di colore nero il colore sbava di brutto sul viola, un pò come succedeva ad alcuni miei amici sull' S4...possibile che non si possa risolvere?
    3) La batteria rispetto al Note 2 dura veramente molto di meno..non capisco...
    4) Ho installato nova launcher, sul Note 2 senza problemi, qui ogni tanto, quando decide lui, il launcher i riswitcha sul touchwiz home, è un bug?
    4) Che voi sappiate esiste un convertitore del connettore usb 3 con uno normale, che si usava per il Note 2 per intenderci?

In definitiva vorrei anche capire se questi sono difettoni riscontrati in media o può essere un problema solo del mio device che quindi devo andare in assistenza.

Ho l'aggiornamento XXUBMJ3..credo sia il penultimo..con l'ultimo si potrà risolvere qualcosa?

Scusatemi se sono stato troppo "abbondante" e spero mi sappiate rispondere togliendomi questi dubbi..grazie mille!
    Un saluto
    Antonio

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho appena notato che appena apro l'app telefono e inserisco i primi numeri questi hanno qualche ritardo a comparire. dopo un po che l'app è aperta invece nn presenta alcun problema. ma da cosa dipende ?
    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Se chiudi tutte le app in background e la ram, è normale. Si avvia di nuovo, da capo e c'è un piccolo ritardo. A me succede quando chiudo tutte le app e la ram...
    Inviato dal mio HTC One

Pagina 314 di 1124 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio