Fotocamera Anteriore Note 3
Salve a tutti , da stamattina la fotocamera del note 3 inizia a scattare foto al contrario ... ho provato a cancellare dati e cache della camera ma non ho risolto nulla. Non ho fatto nulla di strano e questo mi preoccupa .. sapete dirmi cosa fare? Non vorrei fare un hard reset. Grazie
Connessione internet intermettente
Salve a tutti volevo porvi la mia situazione. Per preservare la durata della batteria non lascio internet sempre acceso,lo accendo quando ho la necessità. In alcune di queste volte mi fa vedere sulla barra delle notifiche l h+ pero in realta non roesce nemmeno a caricare un messaggio di whatsapp. A questo punto disabilito la connessione riprovo dopo qualche decina di minuti e torna a funzionare...avete qualche spiegazione o consiglio da darmi per risolvere questo piccolo prolema???
Grazie in anticipo
Cerco aiuto per acquisto.
Buonasera.
Mi sono registrato da pochissimo e saluto tutti.
Spero di non fare il mio primo sbaglio aprendo una discussione già fatta. Ho qualche anno sulle spalle e non sono molto pratico di telefonia, ho chiesto nei vari negozi, cercato in Internet, ma non sono venuto a capo di niente.
Il mio problema è questo:
A me serve un telefono con due schede, una Vodafone (Aziendale) ed una Wind (privata), che mi permetta di ricevere telefonate da entrambe e di farle scegliendo quale scheda adoperare per telefonare, senza dover spengere e riaccendere il tel ogni volta.
Per quanto riguarda la connessione dati, mi basta averla con wind, in quanto su quella aziendale Ho solo le chiamate.
Ho trovato questo Samsung note 3 ma non riesco a capire se è un dual sim come serve a me.
Potete darmi un consiglio voi? Magari spiegandomelo con parole semplicissime?
Qui sotto vi metto quello che ho trovato.
NOTE 3 N9002 - JET BLACK SMARTPHONE QUAD CORE 5.7" FULL HD ANDROID 4.3 DUAL SIM 16GB GPS
trovato sul sito www . bestpricestore . it Articolo N°277
Volevo inserire il Link, ma non ho le autoriz.
GRAZIE......
Come aggiorni il tuo Note 3? : Sondaggino
Vi va di indicare come procedete quando aggiornate il firmware del telefono?
Indicate per esempio se fate il wipe oppure no; se fate un backup e restore delle app e nel caso che app usate per il backup
Io normalmente procedo così
- backup foto e messaggi (SMS e Whastapp) a "mano" sul PC
- backup delle app con Titanium ** oppure ** backup dalla recovery
- installazione firmware con Odin (sono nel club Knox 0x1)
- wipe data/factory reset
- restore a mano delle foto e dei messaggi
In pratica il backup di Titanium non lo uso mai per il restore rotfl
Il programma samsung galaxy è stato arrestato
Da stamani compare questa dicitura ogni volta che apro la galleria particolarmente, o se uso normalmente il telefono. Sapreste aiutarmi a capire qual è il problema? Grazie