Scusate ! Aprendo l'applicazione nativa dells galleria nn della fotocamera !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ! Aprendo l'applicazione nativa dells galleria nn della fotocamera !
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6552475
...e vedrai che:
- è un problema comune
- non mi pare ci siano grosse soluzioni
(Nel tuo caso proverei a installare una galleria alternativa: Quickpic)
- c'è il link per unirti al "coro" di chi ha il problema
Chiudo
Mi sa che il tuo " al limite" si sia avverato....... Neanche il pc me la vede, impossibile fare pure il chkdsk.......
Ciao a tutti, ieri sera ho messo in carica il telefono come ogni sera, acceso, con internet/gps spenti... Sta mattina il cellulare era spento, non si stava caricando e non si accendeva! Solo dopo aver tolto e rimesso la batteria si é acceso... Qualcuno sa come mai é successo questo? Perché io non ho la piú pallida idea... Grazie anticipatamente a tutti!
Ok, grazie del consiglio!
ragazzi sapete consigliarmi un app per gli sms che sia fatta bene e non consumi siccome l'app stock dei messaggi di samsung dopo 3 pagine di sms me lo converte mms se non prima ancora se uso l'emoji? D: per ora ho visto google messenger ma non segnala il numero dei messaggi arrivati ed hangouts ma di questo sapevo che consumava abbastanza
Ciao a tutti, dovrei svuotare la memoria del mio note 3 ormai con 32gb pieni, nella sezione "archivio", in basso noto un grafico che indica la quantità dei vari tipi di dati(immagini, musica, video, documenti, altro). Mi trovo però circa 18gb di dati indicati dalla voce "altro"...quest'ultimi che genere di dati sono? Vorrei capirlo in modo da saper cosa andar a cancellare e dove trovare questi vari dati...
Se clicchi sopra dovrebbe darti la lista dei dati che fanno parte di quella categoria. A me riguarda le app.
Gente, ho bisogno di un aiuto, sul mio note3, la barra laterale del multischermo, di punto in bianco sparisce, per farla riapparire devo tornare nelle impostazioni e disattivarlo e riattivare, perché nonostante la barra non compaia fisicamente, nelle impostazioni risulta attiva, cosa posso fare? Per caso c'è un, modo di renderla invisibile, la attivo involotariamente e non lo so, potreste aiutarmi, mille grazie
Non è che percaso qualcuno conosce il modo di non fare abbassare la qualità del video a rallentatore? In poche parole vorrei poter girare video in HD ma comunque a rallenty...
Per ora non posso assolutamente usare xposed
spostata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-tua-home.html
peace & love ;)
Sistem anche a me faceva li stesso io disattivavo e riattivavo come te ora seguirò il consiglio di simoboy
Salve a tutti, ho un problema con il mio note... da circa un mesetto le chiamate in uscita, non tutte ma buona parte, si interrompono dopo 4/5 minuti di conversazione. nei primi tempi dopo la prima interruzione bastava richiamare e riuscivo a parlare x molto tempo. ora invece la linea si interrompe anche dopo la seconda chiamata. Ho linea Wind ma inizio a dubitare che sia l'operatore perché da qualche test fatto su un altro telefono la linea non cade, anche se potrebbe essere solo un caso.
Ho tutto stock, sono su 4.4.2 e ho firmware tedesco in quanto è garanzia europea, build KOT49H N9005XXUGNG1. Nessun altro con questo problema?
Un aiuto per favore. Ho un note 3 stock e da qualche tempo non riproduce più ne il suono di batteria scarica ne quello che riproduce quando viene messo in carica. Nelle impostazioni non mi pare ci sia la possibilità di intervenire ma magari sbaglio...
Già provato a fare un reset?
Io farei anche la reistallazione del firmware......
Provato a fare un Wipe Cacge Partition?
(Non perdi nessun dato!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Con il telefono in tasca , quando squilla vado per vedere chi è mi rimane lo schermo nero per tot secondi,possibile il sensore di prossimità così lento?
Ragaaa! Ho bisogno di un consiglio su come migliorare la batteria!dite di Comprare una batteria maggiorata, o un carica batteria di quelli portatili!?nn voglio spendere Tantooo,..grazie in anticipo
Io direi un Power Bank e via...
Xiaomi, Anker, romoss ecc
Va bene umo qualsiasi? O c'è il rischio che non carica, o che carica lento? :)
Abbiamo un bel thread dove chiedere e approfondire. ....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
;)
Salve non capisco perché su Facebook non ti fanno vedere i video in HD... avete qualche applicazione da consigliarmi per risolvere il problema
Per Facebook abbiamo il Thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Chiudo
Chi ha gia' fatto l'aggiornamento al beneamato Lollipop ?
Ciao ragazzi,
ho il Note 3 con root, Xposed e Multiwindows Maneger per poter usare qualsiasi app una di fianco all'altra. Siccome alcune app non si ridimensionano automaticamente per rientrare nelle dimensioni della finestra ovviamente più piccola, volevo sapere se esiste un modo/procedura/app che mi permetta di ridimensionale. Conoscete qualcosa?
C'è un modo per disattivare la notifica della modalità vocale (ex modalità auricolare) quando viene attivata? Cioè attivando questa modalità mi rimane fissa la notifica che la modalità è attiva ma non si può rimuovere finchè non viene disattivata. Capisco che rimane per ricordarci che è attiva questa modalità, ma c'è un modo per nascondere la notifica?
Domanda da fare nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata
Chiudo