Per esempio nell'app per la musica... Niente equalizzatore
Visualizzazione stampabile
Ho appena ordinato il telefono ma è il primo teledfono android che userò
chiedevo quali sono le prime cose da fare :
Una volta installata la microsim e la scheda di memoria e installato Kies devo effettuare subito l'aggiornamento? oppure ci sono altre cose da fare prima?.
Scusate se la domanda è scema ma sono neofita.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Ragå vi chiedo un mega aiuto.. giorni fa ho notato che nelle barre di notifica a volte si attivava automamente il lettore musicale. Faccio un ripristino di fabbrica, tutto ok problema sparito. Da oggi pomeriggio che rifà la stessa cosa uffi!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Perché è la prima volta che sento che un top di gamma non abbia la radio. E poi sulla scarsa ottimizzazione del software come potevo informarmi? Ho un s2, un s3, avevo un note o ora il note 3... Tutti ottimizzati solo con software diversi dallo stock. Pensavo che con tutta questa potenza avessero buttato un occhio anche al software e invece mi sbagliato alla grande. L's2 e l's3 moddati durano quasi quanto il note 3 originale. Il note 3 ogni tanto non è fluido come dovrebbe e va riavviato gli altri no, anche il note e l's2 a momenti sono più reattivi del note 3.
Io ho note 3 stock mai lag e riavvi. Sarà un problema sul tuo. In quanto alla radio non mi sembra una tragedia. Ripeto cmq gli acquisti si fanno documentandosi. Non è una critica eh. in passato ho avuto anche io s2 moddato e questa velocità se la sognava. Cmq torniamo in OT.
La messa a fuoco è come quella del note 2 o più veloce?
Leggermente più lenta. in sezione fotografia https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5468977
è stato spiegato il perché
C'è una impostazione nel telefono ma non riesco a ritrovarla...[/QUOTE]