Per esempio nell'app per la musica... Niente equalizzatore
Visualizzazione stampabile
Ho appena ordinato il telefono ma è il primo teledfono android che userò
chiedevo quali sono le prime cose da fare :
Una volta installata la microsim e la scheda di memoria e installato Kies devo effettuare subito l'aggiornamento? oppure ci sono altre cose da fare prima?.
Scusate se la domanda è scema ma sono neofita.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Ragå vi chiedo un mega aiuto.. giorni fa ho notato che nelle barre di notifica a volte si attivava automamente il lettore musicale. Faccio un ripristino di fabbrica, tutto ok problema sparito. Da oggi pomeriggio che rifà la stessa cosa uffi!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Perché è la prima volta che sento che un top di gamma non abbia la radio. E poi sulla scarsa ottimizzazione del software come potevo informarmi? Ho un s2, un s3, avevo un note o ora il note 3... Tutti ottimizzati solo con software diversi dallo stock. Pensavo che con tutta questa potenza avessero buttato un occhio anche al software e invece mi sbagliato alla grande. L's2 e l's3 moddati durano quasi quanto il note 3 originale. Il note 3 ogni tanto non è fluido come dovrebbe e va riavviato gli altri no, anche il note e l's2 a momenti sono più reattivi del note 3.
Io ho note 3 stock mai lag e riavvi. Sarà un problema sul tuo. In quanto alla radio non mi sembra una tragedia. Ripeto cmq gli acquisti si fanno documentandosi. Non è una critica eh. in passato ho avuto anche io s2 moddato e questa velocità se la sognava. Cmq torniamo in OT.
La messa a fuoco è come quella del note 2 o più veloce?
Leggermente più lenta. in sezione fotografia https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5468977
è stato spiegato il perché
C'è una impostazione nel telefono ma non riesco a ritrovarla...[/QUOTE]
Forse ho trovato.. Sembra un controsenso ma nell impostazioni wifi e poi avanzate ho trovato wifi in stand by.. Da mai ho messo sempre..Sembra che non lo faccia più..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente da fare.. Alle volte dopo un po il cell spegne il wifi e dopo una decina di secondi si ricollega da solo.. È molto fastidioso.. Questo con la Cover a libro.. Suggerimenti..?
Sera ragazzi
Secondo voi posso utilizzare avg antivirus per Tablet sul note3?Siccome l'ho acquistato anni fa per un Motorola xoom che non ho più 😊
Ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi qualche bella app per switchare tra le reti 2g/3g/4g ?
Grazie in anticipo
Io ho avg antivirus sul note 3 vorrei sapere se serve effettivamente oppure no, grazie per l'aiuto. :-)
Sarà solo ottimizzata graficamente per i tablet. Io l'ho cercata sul gplay e mi dice che non è compatibile solo per il mio vecchio tablet P1000 mentre è compatibile anche per il mio gs2, note 2, note 3 e note 10.1
Installalo tranquillamente e prova a vedere se la GUI si riesce a vedere bene anche con schermi piccoli.
C'è l'ho già da un po ' di tempo e funziona perfettamente avevo solo il dubbio che non servisse come difesa :-) grazie
Dato che se ne trovano diverse versioni ho deciso di linkare quella in questione 😊
Grazie ☺
https://play.google.com/store/apps/d...tivirus.tablet
Buon pomeriggio ragazzi e ben ritrovati.
Sono nuovo di questo forum ma soprattutto del mondo android.
Vengo da apple e pian piano sto socializzando con l omino verde.
Mi hanno regalato un note 3. Precedentemente ho socializzato con un note 1 sul quale ho installato diverse app.
Detto questo ho alcune domande da fare:
1) ho installato gmail sia come app sia come classica mail. Nella app noto e trovo tutte le email una volta aperta, nell'altra invece non ho trovato nulla, mail sparite e cartelle vuote, perche' tutto qsto? Posso recuperarle in qualche modo?
2) ogni volta che faccio una foto mi arriva una sorta di notifica che m avvisa di una avvenuta sincronizzazione con dropbox...come la levo qsta notifica?
3) ho trovato alcune app installate che penso non usero' mai, come s eliminano del tutto?
4) i mess e le foto dek note 1 solo con keys li riporto nel note 3? La rubrica me la sn ritrovata xke sincronizzata con google.
5) altri consigli su app da scaricare? Tipo editor foto o programmi per la musica tipo foxtube di apple...
Grazie mille...aiutatemi...
Ciao ciao Massimo
Ragazzi ho un problema. Selezionando increspatura come effetto di sblocco non mi si vede il colore, qualsiasi esso sia con qualsiasi sfondo. Come mai? Sapete come posso risolvere?
Ragazzi se salvo un nuovo numero in rubrica e sincronizzo con gmail,dovrei poi vedere il numero anche aprendo contatti in gmail dal pc,giusto? come mai non me lo sincronizza il nuovo numero?
Esiste un programma solo che gestisce le mail con piu provider: che sia compatibile per esempio Gmail+Alice+Outlook ?
Grazie
Ragazzi sapete indicarmi un'applicazione agenda con giorni mesi.. dove poter scrivere con la pen..E che resti la scrittura.. Non trasformata in testo. Grazie
...così, ogni tanto, a tempo perso, provo a stamapare tramite usb qualche file con Polaris Print 2, ma Le Brother 5150D, 5240, 8380DN e la Oki C3450, non c'è verso di farle funzionare, nonostante siano riconosciute .........
quindi, a questo punto per curiosità, quali sono le stampanti funzionanti con questo Note3 tramite usb ??
grazie
ciao
Giuseppe
ho la 4.4.2 ma non trovo il modo per far comparire l'icona della fotocamera nella lock screen ( in basso a destra ) non è possibile farlo?