salve qualcuno saprebbe consigliarmi un launcher bello veloce e leggero? ho nova prime poi ho provato apex e htc blinkfeed ma vorrei provarne qualcun altro. grazie :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve qualcuno saprebbe consigliarmi un launcher bello veloce e leggero? ho nova prime poi ho provato apex e htc blinkfeed ma vorrei provarne qualcun altro. grazie :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok...
Però per c'è un thread per questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
Ciao
Quando apro la galleria foto mi da "il programma samsung galaxy è stato arrestato" volevo sapere come risolvere
Ho un note 3
Grazie
Nessuno ha il mio stesso problema?[/QUOTE]
Anche a me capita che ci metta qlc secondo e infatti quando c'è il sole forte per un po non si vede nulla! Credo sia un problema che forse si può risolvere con una modifica a file di sistema, quindi minimo ci vuole il root...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok grazie Gab, allora non sono solo io, io spero si risolva con la 4.4...per il root non mi va il tel é nuovo.
Salve a tutti, qualcuno ha acquistato per caso mi key e può dirmi se magari é riuscito a farlo funzionare? Grazie
:o Ciao raga, vi chiedo qualche info, è da poco che mi sono cimentato ad installare la versione beta test lollipop sul mio Note 3, senza avere problemi e contatore Knox oxo, ora mi è ritornato il pallino di riportarlo indietro e ho letto qualcosa tipo che se ho installato il file pit si può provare a flashare prima il bootloader e poi il firmware. Le info che chiedo sono queste:
1) la procedura menzionata qualcuno l'ha mai provata? e se si il contatore Knox rimane oxo?
2) nella pagina del link per il download del firmware l'ultimo in ordine di tempo mi ritrovo il firmware per il note 3 LTE è giusto cosi oppure questo firmware è per il note 3 NEO oppure è indifferente.
Grazie in anticipo.
Salutoni.
In questi thread (in prima pagina) ... hai le risposte:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6579589
Eventualmente ... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Chiudo
Ciao a tutti, volevo fare una domanda dove presumo non sarò stato l'unico a farla, ho fatto il root al note 3 ora però sono tornato all'originale rom ufficiale, perchè nonostante ho la rom ufficiale mi dice che l'aggiornamento non è possibile perchè il dispositivo è stato manomesso...
ma se adesso ho installato la Rom ufficiale senza Root perchè gli aggiornamenti ufficiali non me li fa???
grazie se qualcuno mi risponderà.
no come si fa?
io ho solo installato la rom originale
puoi spiegarmi come fare?
grazie. :)
ho aggiornato ieri il mio note 3 a lollipop 5. Fino a ora ho riscontrato problemi con la connessione 3G. E' molto lenta e va a scatti e addirittura si bloccano le pagine. Penso ci siano problemi di copertura con vodafone. Fino a ieri la connessione era perfetta con Kit Kat 44.2 in ogni luogo io mi trovassi. Il wi fi funziona bene.
Hai fatto un wipe dopo aver effettuato l'installazione?
no ma ho risolto! (spero)
Con l'installazione il telefono ha messo la spunta in automatico sulla connessione LTE. Sono andato in - impostazioni - altre reti - reti mobili - modalità di rete - e ho messo la spunta su solo WCDMA. Ora la connessione è perfetta.
È modding!
Quindi questa è sezione errata.
Grazie
Se hai fatto aggiornamento UFFICIALE...hai il thread in sezione dei problemi post aggiornamento in cui scrivete
C'è scritto - in aggiornamento - , pensavo che non fosse pronto per scrivere. Perciò ho scritto qui. Chiedo scusa in ogni caso.
Ciao.
Salve ragazzi,
mai successo in anni di android, ho installato lollipop versione polonia n9005 e dopo un giorno di rom, è andato tutto in crash è ho perso tutti i file multimediali nel terminale, improvvisamente.
Foto e documenti. MAI SUCCESSO!!!
Sono riuscito a reinstallare tutto via odin e la memoria è completamente libera. Mesi e mesi di foto e documenti persi.
Mi sapreste dare una soluzione per il recupero files?
Da cosa può essere dovuto? Grazie mille.
Spostato in thread più generico.
Non c'è molto da fare (e da discutere) in questi casi.
L'unica cosa che si può tentare di fare....è usare Recuva da PC e controllare se recupere dei file.
In alternativa. .. c'è Dr. Fone...
La differenza è che Dr. Fone dopo la scansione ....ti dice quanti file potrebbe recuperare. ... e per poterli riavvere devi pagare.
;)
Qui. .. c'è una discussione al riguardo. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=260271
Ho inserito un paio di auricolari tramite jack, nel menu a tendina dove ci sono le notifiche c'è scritto "Applicazioni consigliate (Auricolari)" e ci sono 5 icone di app rapide. Dove trovo il menu per modificarle e mettere quelle che preferisco?
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio... ho un g2 che ormai sta cedendo sotto i colpi del mio bambino che ormai pensa sia il suo ;)
Detto ciò visto che mi sta per abbandonare ero molto orientato a prendere il note3 che ho trovato usato sui 300euro...
Considerando il prezzo e che del g2 odiavo la lentezza della fotocamera(anche moddato non mi soddisfava affatto, quasi sempre mosse), l'audio nelle registrazione che era allucinante, sempre pieno di rumori, gps che agganciava la metà dei satelliti che trovava (sempre 10/20 per dare un idea) e lentezza nel passare da 2g a 3g...in base a questo mi consigliate il note o no?
Grazie ragazzi, fatemi sapere visto che dovrei decidere... o in caso se mi volete consigliare altro.....
Buondì!!
Per quanto mi riguarda ti stra-consiglio il Note 3.
Riguardo GPS e gestione 3G/LTE è fenomenalr, mi aggancia sempre quest'ultimo non appena può, e lo tiene stabile.
le registrazioni audio sono ottime, mentre la fotocamera è comunque lentina (io abituato a usare reflex quando mi trovo sciaguratamente a immortalare qualcosa col telefono lo maledico, nonostante poi le foto siano splendide (alcune le ho anche stampate 30x45, e con le dovutw accortezze vengono fuori capolavori degni di reflex (aps-c con lente media eh, niente miracoli))
[quote name="tidus86" post=6619492] Ho inserito un paio di auricolari tramite jack, nel menu a tendina dove ci sono le notifiche c'è scritto "Applicazioni consigliate (Auricolari)" e ci sono 5 icone di app rapide. Dove trovo il menu per modificarle e mettere quelle che preferisco? [/QUOTE]
Sono applicazioni purtroppo scelte automaticamente in base alla frequenza di utilizzo con auricolari collegati.
Nel Note I sì che si avevano schermate personalizzabili quando collegavi cuffie o uscite audio :'(
<br />
<br />
<br />
Sono applicazioni purtroppo scelte automaticamente in base alla frequenza di utilizzo con auricolari collegati.<br />
<br />
Nel Note I sì che si avevano schermate personalizzabili quando collegavi cuffie o uscite audio :'(<br/>[/QUOTE]
Per favore non fare post consecutivi
Edita il precedente oppure usa il multiquote
Grazie
Buon giorno a tutti. Ho appena preso un note ma mi sembra che nelle home ci sia un gran spreco di spazio cioè li icone sono distanziate in modo irragionevole: c'è modo di impostare la home in un formato 5x6?
Installa un launcher alternativo tipo nova
No, si risolve come detto in precedenza oppure forse se fai il root magari si riesce a fare qualcosa ma non garantisco e visto che hai appena acquistato la soluzioni indolore è installare un launcher che ti piace.
Salve, il mio Note 3, preso su un famoso sito di stocchisti, credo sia in versione olandese,
in effetti ho questi:
AP e CP: N9005XXUGNH1
e come CSC: N9005PHNGNJ1
ora per lollipop posso pure aspettare (o mi conviene cambiare in polacco o italiano?)
ma per la ricezione posso solo dire che fa schifo!
E' un problema del modem? Esistono modem migliori da flashare??
No perchè dove un Galaxy S3, con stesso operatore, prende H+ con 3 tacche, il mio Note 3 va in Edge oppure non si connette alla rete...
Non credo che il problema sia riconducibile alla base-band, piuttosto mi pare un problema hrdware (contatti motherboard antenne) abbiamo avuto alcuni Note di AT&T senza nessun problema di ricezione...
Se lo porti presso un qualsiasi laboratorio di riparazioni possono controllare i pin di contatto in pochi minuti e una operazione semplice e poco costosa...
Occupandomi di hardware faccio spesso questi interventi, ma se non hai pratica in questo ti sconsiglio il "faidate" ;)
N.B per lollipop non avere fretta... meglio attendere un po di più che disperarsi successivamente!