Bene!!! :cool:
Visualizzazione stampabile
Raga novità sull'argomento??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve, volevo sapere come togliere dalla tendina l'applicazione knox, grazie !
scusate ma il caricabatteria da auto che usavo con galaxy mega devo buttarlo? non va piu bene con note 3? l'attacco dello spinotto è completamente diverso .......
Scusate ma anche a voi capita di staccare il telefono dal carica batterie e dopo poki secondi la.% scende da 100 a 98% ?
Sì, è successo anche a me ieri.. però la batteria non mi crolla, sto seguendo la guida che ha postato Pugliese ;)
Prova con un launcher alternativo tipo nova
ragazzi ho acquistato il note tre da 4 giorni BEL TERMINALE E FANTASTICO SCHERMO
pero ho alcuni problemi
1) ho acquistato il film avengers full hd per testare il display fantastico
immagini bellissime da non credere peccato che l'audio sia completamente fuori sincrono.
Ho provato con diversi player ma nulla con altri film non succede, è capitato a qualcuno ?
un saluto a tutti
mi sono appena registrato, ho acquistato il note 3 da 4 giorni FANTASTICO è sorprendente.
ho notato pero' un audio non all'altezza (rispetto all'iphone4) qualcuno ha postato addirittura che è inferiore al galaxy 4
che possa migliorare con un aggiornamento software? visto che ha un convertitore DA 24-bit/192KHz
-qualcuno sa come cancellare i film scaricati da samsung hub ho provato a cercare con "archivio" ma non ho trovato nulla
- gli accessori "benessere" (bilancia cardiofrequenzimetro baccialetto) del galaxy4 funzionano anche sul note 3? e dove si possono acquistare?
- qualcuno di voi ha scaricato avengers full hd da samsung hub, io ho provato video stupefacente ma audio completamente fuori sincrono
Dunque, mi son perso un bel pò di discussione nel frattempo, arrivo al dunque, Radio FM.
Ok, non c'è, ancora non mi rassegno e sto valutando eventualmente la versione senza LTE, ho tempo e valuto bene come muovermi.
La domanda è: ma è vero o no che con Spirit FM riesco a ricevere la radio SENZA usare connessione ovviamente?
Chi ha voglia di illuminarmi?
Non mi rassegno... ripeto...
Grazie
Lo uso moltissimo, soprattutto per lavoro quindi ti parlo che mediamente ci faccio 10-12 ore di uso massiccio e non solo chiamate, lo uso proprio! La luminosità è in automatico perché mi piace così e lo ricarico esattamente ogni 24 ore
Ragazzi come faccio a fare riapparire air command una volta che hi gia estratto la spen?!? Grazie
sapete spiegarmi perché non riesco a settare le impostazione dei video? volevo cambiare la risoluzione ma non me la fa modificare , invece quella della fotocamera si
Ma che ci fai con la radio. ....scarica tune o altri 100 app x la radio.io possiedo questo fantastico terminale da 1 settimana e ti garantisco che ci sono altre cose più importanti da risolvere. Prima fra tutti un lag maledetto (ed ho aperto una discussione a riguardo proprio qui sulla sezione del note3)che provoca microscatti durante la riproduzione di video in streaming da youtube o app come rai tv!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Anchi'io a breve sarò possessore del bellissimo G.Note 3 appena arriverà in TIM. Ho avuto modo di provarlo da Euronics e mi ha stupito lo schermo eccezionale oltre alla fluidità e la potenza.
La mia domanda però è: come funziona il GPS? Al momento ho un note 2 fantastico anche questo ma il gps non è al massimo quando traccio un itinerario con il navigatore sia il suo maps, che Sygic, Tom Tom o altri spesso perde il segnale e saltella qua e la come impazzito. Ho letto che purtroppo sembra un problema di molti.
Sul note 3 si comporta alla stessa maniera o finalmente lo hanno sistemato? Chi ha già avuto modo di testarlo?
Grazie
ma si può eliminare il collegamento alle chiamate d'emergenza sula schermata di sblocco?
Eccoci arrivati nel mondo Note 3 proveniente dalla galassia S2, telefono che restera' sempre nel mio cuore per tutto quello che mi ha dato da giugno 2011, per tutte le esperienze che abbiamo condiviso. Fino ad oggi non mi ha fatto mancare nulla, mi sono sentito sempre al TOP nonostante fratellini piu' giovani nascevano e si facevano strada. Da ieri sono con un fantastico Note 3 Nero preso con la 3.
Per 30 mesi mi accompagnera' nella vita quotidiana, e cerchero' di seguirvi per condividere le nostre esperienze.
Per ora una sola parola..... MOSTRO !!!!
Qualcuno ha già provato a collegare una pennetta usb al note 3 ?
Confermo che con Spirit FM si prende la radio senza connessione come la radio FM di samsung.... l'ho usata personalmente su una rom Aosp ovviamente su GS2:D
Mi piacerebbe capire se funziona anche su questo terminale:rolleyes:
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ho un serio problema con una sd da 64 Gb originale Samsung.
Ma non era compatibile con le micro sd fino a 64?
Il modello in mio possesso è l'N9005.
Anche io da Amazon stessa micro sd .. mannaggia sto con una misera 32gb
Buongiorno a tutti,
non so se avete notato che facendo il backup di tutto il note 3 con Kies 3, andando a vedre poi il contenuto non compare il file delle conversazioni di whatsapp. Ci sono le immagini, i video, ma non il db delle conversazioni "/sdcard/WhatsApp/Databases/msgstore.db.crypt").
Anche nel note3, collegato con USB non si trova il file "msgstore.db.crypt".
Con il mio vecchio Galaxy S3 e Kies 2 invece era tutto disponibile e visibile senza il ROOT del telefono.
Mi serve per copiare le vecchie conversazioni del mio S3 sul note3 sostituendo il file "msgstore.db.crypt".
Grazie
Francesco
Ho letto quest su xda, prova
Hi all,
for all with problems for a 64GB extSD
i have formated my card (Samsung SDXC Pro 64GB Class 10) to FAT32 wit this tool
http://forum.xda-developers.com/show...98&postcount=2
1. Works with PC/Laptop with Card-Reader or ext-card reader attached toPC/Laptop
2. if you have any folders on your extSD-card create a new folder on your dektop
3. copy (STRG-c) or cut (STRG-x) the folders and put it in the new folder of the desktop
4.open the downloaded link and give a yes to the popup
5. In the new window you can see your attached ExtSD-card with F/G/H or any other letter
then you see „Allocation Unit Size“ set this 4096 (i have googled for the best one for 64 GB cards and found this)
6. in the Volume label typing nothing in
7. now push Start and the little pogramm format your card to Fat32
8. at last put all stored folders return to the card
no problems with exFAT and now i can see the card in TWRP recovery
many regards
Io uso sul Note 3 una memory da 64 gb della sandisk ultra xc 1 e funge benissimo. Del resto funziona anche su note II
Il note non l'ho ancora comprato. Volevo solo sapere se funzionava. Qualcuno sa se si può usare il cavo OTG dell's2? In caso negativo quali cavetti ci sono in giro compatibili con il note3 ?
Io nero. Tanto pe cambià perché avevo il note 2 bianco. :)