completa azione con.. CHIAMATE
salve a tutti,
ho un problema con galaxy note 3.
come tutti sappiamo, quando andiamo a effettuare una telefonata con qualsiasi dispositivo samsung ci chiede "completa l'azione con" e scegli e successivamente premi o sempre o solo questa volta! ebbene il mio note 3 non me lo chiede! tutti vogliono togliere qiesta opzione di scelta e io che la voglio non la chiede!qualcuno può aiutarmi?curiosità! se provo a effettuare una chiamata con la richiesta vocale, li si che mi da la scelta! ma qiando seleziono con il dito nulla!
spero qualcuno mi aiuti
grazie
completa azione con.. CHIAMATE
salve a tutti,
ho un problema con galaxy note 3.
come tutti sappiamo, quando andiamo a effettuare una telefonata con qualsiasi dispositivo samsung ci chiede "completa l'azione con" e scegli e successivamente premi o sempre o solo questa volta! ebbene il mio note 3 non me lo chiede! tutti vogliono togliere questa opzione di scelta e io che la voglio non la chiede!qualcuno può aiutarmi?curiosità! se provo a effettuare una chiamata con la richiesta vocale, li si che mi da la scelta! ma qiando seleziono con il dito nulla!
spero qualcuno mi aiuti
grazie
Trasferimento SMS, rubrica e altro da S3
Salve ragazzi,
sono un niubbo totale in materia e quando arrivò in famiglia l's3 della mia compagna mi limitai a cercare su google per trasf da iphone a s3.
Ora che il suo s3 va sostituito con il note3, non so come fare per trasferire tutti i dati.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato (sarò rimbambito io) oppure è talmente semplice e stupida come cosa che non se ne parla proprio.
Potete aiutarmi?