Le applicazioni che hai acquistato le ritrovi su Play store. Per i contatti fai una sincronizzazione dl tuo account gmail sull'attuale smartphone e quando ti arriva il nuovo devi solo reimpostare l'account google e fa tutto da solo.
Visualizzazione stampabile
A me scatta molto con sportmediaset con YouTube ho visto 1080 p senza scatti
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Se ho capito bene con questo aggiornamento software di circa 300m si risolve questa cosa dei video?!?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Dicono di no
Salve a tutti,da ieri sono anch'io possessore di questo fantastico smartphone,appena avrò tempo rilascerà le mie impressioni,nel frattempo ho una domanda,nel note avevo la possibilità di andare a vedere l'archivio con tutte le cartelle ecc...qui non riesco a trovarlo,qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ragazzi una domanda. Qualcuno usa nova launcher? Ho notato che molte volte le app mi vanno in crash...ne sapete qualcosa?
salve ragazzi ho praticamente un problema con le notifiche di facebook sul note 3,quando mi arriva una notifica di stato o chat ed io vado ad aprirla direttamente da telefono bloccato l'applicazione parte ma lo schermo non si sblocca e devo farlo per forza manualmente.ho ripristinato il telefono ieri ed in un primo momento sembrava tutto tornato apposto,questa mattina fa lo stesso problema,solo con facebook
Il tipo della Samsung al call center dice è colpa del mio wifi ma con s3 andava senza scatti. Per voi è colpa dei codec mancanti? A me piace guardare spesso video in straming e mi sento molto limitato così
Mi linkate qualche video che vedete a scatti?
No perché sinceramente io non ho riscontrato il problema..
Quote:
Originariamente inviato da darkaldo79
Vai su sportmediaset
Arrivato ieri il mio note 3! Confermo gli scatti anche seppur minimi !
Quote:
Originariamente inviato da Buzuzima
Con l'audio come ti trovi? Grachia con volume alto?
A me nessuno scatto. .
poi un altro mistero, almeno secondo me. perche' il lettore video stock non legge tutti i formati(come faceva il mio note 2), invece installando un altro player come mx non ho nessun problema? provate l'app mediaset video: uno scatto continuo, e' inguardabile. su youtube gli scatti si avvertono, non capisco proprio chi dice che youtube va una meraviglia. io ho una connessione da 20 mega, come e' possibile che siano problemi di wifi? anche con il 3g e' la stessa cosa. secondo me e' propria una questione di poca ottimizzazione del sistema. oppure di mancanza di codec. certo che con un dispositivo con 3 giga di ram e un processore cosi' potente non di dovrebbero avere di questi problemi. per tutto il resto e' fantastico, schermo stupendo, foto luminose e definite, nulla da dire.
Candy crush anch' io proprio ora. Con la Tw molto meno. Con nova ieri e oggi mi è capitato spesso. Meno con buzz launcher...
Ciao ragazzi sto andando a prendere il note 3 ...vengo da samsung s4 dove ho praticamente salvato di tutto...
cosa mi consigliate per passare tutto da l'uno all'altro kies ?? o esiste qualcos'altro di più immediato ??
Grazie un saluto a tutti
Non usare kies! Io ho fatto il tuo stesso passaggio e ora sono nella cacca. Ho fatto il backup di s4, l'ho venduto poi sono andato a prendere il note...morale? Il note per ora ha una versione tutta sua di kies, che non è uguale a quella di s4,e questa versione, la 3, non riesce a leggere il backup fatto con la versione di kies per s4.....
forse è meglio che tu usi Ease backup o helium, free sul play store, e metti tutto su Sd o su pc...
Si potrebbe fare, se non è stato già fatto, una sorta di mini sondaggio su questo problema se è prevalente negli Ita, europa, se è uguale... etc etc ? che dite^ ? Certo è una questione di ottimizzazione software, perchè di hardware ce n'è e pure in abbondanza
il mio e' italia. garanzia italiana. qualcuno ha provato l'app mediasetvideo? i video sono a scatti.
Quote:
Originariamente inviato da complex
Io sportmediaset e praticamente i video delle patite sono stramossi purtroppo. Però su YouTube va meglio. Non capisco se mediaset metta altri formati di video che il note fa fatica a leggere.
Quote:
Originariamente inviato da complex
A me su YouTube anche mettendo 1080p va tutto bene invece i video di altre app sono super mossi ed è fastidioso. E provare a scaricare qualche driver o dei codec?
Ho appena visto un video con 3g di sport mediaset e vedo solo dei microscatti, che tuttavia non rendono assolutamente impossibile la visione. Per quanto riguarda youtube invece a me va benissimo.
Con i video visti in flash player su firefox nn si ha nessun lag , o perlomeno io nn ne sto notando !
Aggiorno : scatta pure dal browser eheh
Provato con sto video https://www.youtube.com/watch?v=mAF-O6YCO4Y
Trustgo il migliore e più efficace....
E in realtà l antivirus serve e come leggete un pò da internet ke sta succedendo in america e credo ke nn tardi ad arrivare già anke nel nostro paese.
Tel spiati con applicazioni scaricate dal market ufficiale ecc ecc
Ragazzi ricevuto ieri il Note 3, terminale fantastico...ma la la luminosità dello schermo possibile superi quella dell's4? O.o
Certo che devono essersi proprio impegnati e per far laggare i video su un hardware simile :p
Questo succede perche prima di installare le app non si leggono le autorizzazioni che queste richiedono,se ad esempio un`app per modificare le foto chiede autorizzazzioni per accedere alla rubrica,quell`app non va installata,il miglior antivirus e l`utente stesso.
Anke....ma la prudenza nn è mai troppa cmq.....