CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 1124 primaprima ... 201251291299300301302303311351401801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Questo ha soldi da buttare
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

2.  
    Baby Droid L'avatar di photoreporter

Smartphone
    S4-S4Active-S5-S6-Note3-4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve...è da un pò di tempo che ricevo notifiche "Informazioni di prevenzione - Un'applicazione è stata arrestata a causa di un tentativo non autorizzato di accesso al sistema sul dispositivo" con uno scudo come icona sulla barra di stato. Cliccando sul messaggio vengo rimandato alla schermata di gestione applicazioni senza trovare l'applicazione segnalata, se tengo premuto sul messaggio si apre un'altra schermata che fa riferimento all'applicazione Knox Notification Manager. Sapete di cosa si tratta ? Tnx

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Leggi questo
    Immagini allegate

5. Il seguente Utente ha ringraziato lillobianca per il post:

photoreporter (14-11-13)

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Problema noto...se leggi qualche pagina dietro l' argomento gia è stato trattato!
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

photoreporter (14-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

peccato non ci sia l'effetto "raggio di sole" come nell's4

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note - Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ci risiamo...
    Avevo il Galaxy Note GT N7000 quando uno dei giochi di corse più realistici del Market era GT Racing di Gameloft.
    Il Note era appena uscito e nonostante fosse più potente del Galaxy S2 quel game non era compatibile.
    Per giocarci feci il root ed installai
    chinefire3D, alla fine ci riuscii e mi piacque molto.
    Ora ho il Note3, può non piacere ma diciamo che al momento è un top di gamma.
    È uscito GT Racing 2...secondo voi è compatibile?
    No, e neppure la prima versione!
    Ora gioco a RR3 con soddisfazione ma dico io, non c'è un metodo per provare anche il gioco gameloft?
    Ho fatto anche la cavolata di acquistare online dal sito gameloft il gioco, mi dava la compatibilità col Note 3, in verità la definizione su schermo era tale da sembrare un giochino per symbian degli anni 90.
    Ho il root ma ho provato sulla mia pellaccia che chinefire3D non funziona su JellyBean4.3
    Qualche consiglio?
    Grazie.
    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema.....dopo aver fatto laggiornamento da odin alla mj7 quando metto in carica il cell da spento inizia a vibrare all'infinito e non parte la schermata di carica della batteria......da acceso tutto ok.....ho provato a riflashare il firmware la prima volta che lho inserito nella spina tutto ok ......dalla seconda volta a ripreso a dare questo problema strano......ho provato a flashare da od i n il mj3 per poi fare l OTA ma mi da errore al momento del flash......qualcuno sa aiutarmi ??? questo problema ripeto è uscito dopo l'aggiornamento. .....qualcun altro puo provare a vedere se gli da questo problema mettendolo in carica da spento ?? ( magari staccandolo e attaccandolo diverse volte dato che alla prima botta a me andava ) ????
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema.....dopo aver fatto laggiornamento da odin alla mj7 quando metto in carica il cell da spento inizia a vibrare all'infinito e non parte la schermata di carica della batteria......da acceso tutto ok.....ho provato a riflashare il firmware la prima volta che lho inserito nella spina tutto ok ......dalla seconda volta a ripreso a dare questo problema strano......ho provato a flashare da od i n il mj3 per poi fare l OTA ma mi da errore al momento del flash......qualcuno sa aiutarmi ??? questo problema ripeto è uscito dopo l'aggiornamento. .....qualcun altro puo provare a vedere se gli da questo problema mettendolo in carica da spento ?? ( magari staccandolo e attaccandolo diverse volte dato che alla prima botta a me andava ) ????
    Hai fatto i vari wipe?

Androidiano L'avatar di luigi151983

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Si possono inserire 18 caratteri nel nome di un contatto. Tu quanti ne puoi inserire?
    Più di 13 non me li fa inserire

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stkos Visualizza il messaggio
    ho da circa 1 mese il note3 (n900 arrivato da taiwan quello con exinos e senza 4G)... prima di questo (tranne una parentesi di qualche mese qualche anno fa con wildfire HTC) ero un fedele "della mela morsicata"... quindi di android da 1 a 100 ci capisco circa 3/4 non di piu... ho Mj3 (mi pare) e dopo aver ottenuto i permessi di root (e aver bloccato knox... tanto non mi serve) mi ritrovo con un terminale che definisco PERFETTO...leggo post su post di problemi di questo e quel genere... lag crash surriscaldamento (si scalda pure il mio con real racing3 ma credo sia ovvio)... addirittura il mio tasto home credo sia perfetto (ha un gioco credo di qualche decimo di millimetro... è un problema?)... la tanto "pessima ricezione del segnale" io non la vedo mica... anzi rispetto a iphone5 e ipad (entrambi 4G) il note3 prende meglio lo uso per lavoro e telefono molto mai caduta la linea.... batteria? lo stacco al mattino alle 7 e vedo che la sera verso le 9 ho ancora il 10/15% e giusto per fare un paragone con iphone5 ero perennemente "sotto carica" e l'uso è quello insomma... grazie al perfetto otg (2.8€ spesi bene per un cavo) non uso nemmemo piu ipad per lavoro ormai tutto (nel mio campo lavorativo) gira su chiavetta usb (documenti e pdf)... lo schermo gigante poi lo trovo meraviglioso... bene dopo questa logorroica (scusatemi) prefazione arriva il succo del discorso... leggo spesso "SPERIAMO RISOLVANO CON IL PROX AGGIORNAMENTO".... ma dico io.... ne vale davvero la pena? io la vedo piu come una sorta di "squadra che vince nn si cambia" però qua nel mondo android vedo che c'è una sorta di rincorsa frenetica all'aggiornamento pare sia d'obbligo avere sempre l'ultimo firmware... io da ex appleiano e "bisognoso" di jailbreak sono abituato ad aver sempre il vecchio firmware ma qua? è così necessario? cioè sono pienamente soddisfatto in tutto e per tutto.... nn capisco perché continuo a leggere post che gira che ti rigira è "aggiormare è piu meglio"... addirittura gente che "boccia" il note3 per passare a nexus5 in quanto "monta kit-kat"... ripeto (e scusate) non ci capisco molto di android... ma se qualcuno mi spiega perché "aggiornare è piu meglio?"... ora cm ora se mi dicono te lo lascio cosi per sempre dico ok... anzi rispondo grazie... ma poi leggo che google garantisce "solo" 18 mesi di aggiornamenti ufficiali e ciò è visto come una tragedia...

Inviato dal mio N900
    Beh rimani indietro meno app compatibili, meno funzioni poi nuova grafica ...
    È sempre questa la storia.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Pagina 301 di 1124 primaprima ... 201251291299300301302303311351401801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio