CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 1124 primaprima ... 212262302310311312313314322362412812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lampy Visualizza il messaggio
    ma allora dite che esiste o comunque la metteranno nel play store un app radio che funzioni come nel note 2???
    speriamo che quando uscira la 4.3 per note 2 non la tolgano

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non hai ancora compreso bene: nel note3 MANCA FISICAMENTE il chip radio, quindi non un problema di programma. Ergo sul note2 non scomparira mai.

Ciao
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho un problema con galaxy note 3.
    come tutti sappiamo, quando andiamo a effettuare una telefonata con qualsiasi dispositivo samsung ci chiede "completa l'azione con" e scegli e successivamente premi o sempre o solo questa volta! ebbene il mio note 3 non me lo chiede! tutti vogliono togliere questa opzione di scelta e io che la voglio non la chiede!qualcuno può aiutarmi?curiosità! se provo a effettuare una chiamata con la richiesta vocale, li si che mi da la scelta! ma qiando seleziono con il dito nulla!
    spero qualcuno mi aiuti
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Modalità Auricolare non funziona con Cuffia Bluetooth

Salve a tutti, quando attivo la Modalità Auricolare con Cuffia Bluetooth (Sony DR-BT101) connessa, all'arrivo di una chiamata e/o messaggio la notifica vocale è solo tramite vivavoce e non in cuffia...qualcuno sa come mai e come ovviare al problema?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sono un niubbo totale in materia e quando arrivò in famiglia l's3 della mia compagna mi limitai a cercare su google per trasf da iphone a s3.
    Ora che il suo s3 va sostituito con il note3, non so come fare per trasferire tutti i dati.
    Ho cercato sul forum ma non ho trovato (sarò rimbambito io) oppure è talmente semplice e stupida come cosa che non se ne parla proprio.
    Potete aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieVa Visualizza il messaggio
    Modalità Auricolare non funziona con Cuffia Bluetooth

Salve a tutti, quando attivo la Modalità Auricolare con Cuffia Bluetooth (Sony DR-BT101) connessa, all'arrivo di una chiamata e/o messaggio la notifica vocale è solo tramite vivavoce e non in cuffia...qualcuno sa come mai e come ovviare al problema?
    Grazie
    Di base le notifiche non fanno parte sull'auricolare Bluetooth in collegamento voce.
    Per ovviare al problema esistono varie applicazioni che permettono d'ascoltare quasi tutto sull'auricolare, io mi trovo bene con l'applicazione BTmono.
    Comunque cerca sul play store audio auricolare Bluetooth.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

PieVa (18-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Di base le notifiche non fanno parte sull'auricolare Bluetooth in collegamento voce.
    Per ovviare al problema esistono varie applicazioni che permettono d'ascoltare quasi tutto sull'auricolare, io mi trovo bene con l'applicazione BTmono.
    Comunque cerca sul play store audio auricolare Bluetooth.
    Nulla da fare con BTmono, ora provo a vedere altre app...in compenso ho riscontrato che il problema riguarda solo il nome chiamante, i messaggi li legge.

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Ce da dire anche che esistono auricolari Bluetooth che fanno il lavoro che tu chiedi ma costano di più. Io possiedo un HM1200 di 12€ e BTmono è un artefizio per ovviare a tale inghippo, invece quelli che implementano l'audio completo costano circa dai 50€ in su.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ce da dire anche che esistono auricolari Bluetooth che fanno il lavoro che tu chiedi ma costano di più. Io possiedo un HM1200 di 12€ e BTmono è un artefizio per ovviare a tale inghippo, invece quelli che implementano l'audio completo costano circa dai 50€ in su.
    La cosa che mi manda in bestia è che se gli dico Rispondi o Rifiuta lo fa pure...ma di dirmi il nome non ne vuole sapere, che cosa assurda...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, presto mi arriverà il note 3 e volevo sapere se è possibile trasferire tutti i messaggi presenti sul mio S2 al nuovo dispositivo e se si, come?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Tramite Samsung il profilo

Pagina 312 di 1124 primaprima ... 212262302310311312313314322362412812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio