salve ragazzi...sapete dirmi perchè il note 3 non ha lo sblocco con il sorriso ( o con il volto) nelle impostazioni, mentre galaxy
s4 si ??!!
salve ragazzi...sapete dirmi perchè il note 3 non ha lo sblocco con il sorriso ( o con il volto) nelle impostazioni, mentre galaxy
s4 si ??!!
Ragazzi scusate l'ot sapete se esiste un app che faccia da sbloccaschermo come l'ultimo LG (da monitor spento con il doppio tap si accende) come nel video dell LG per intenderci,mi piace molto come funzionalità...
grazie mille
Di quale dongle state parlando? Se è quella della Samsung mi potete dire che modello è ? È la stessa che si trova sui siti per il galaxy S3 ?
Mi pare che la Samsung faccia un solo modello io l ho preso l anno scorso per il note2
Galaxy Note EDGE
leosoft (20-11-13)
Grazie. Con il note 3 in generale funziona bene? Sai se si riescono anche a vedere sulla tv i film acquistati sul Samsung video hub? A parte il fatto di non dover usare cavi, mi sai dire quali potrebbero essere i vantaggi rispetto all'uso del semplice adattatore HDMI che possano giustificare praticamente il doppio della spesa?
leosoft (20-11-13)
Scusate ragazzi, a qualcuno è capitato quello che è capitato a me? Nel lockscreen non riesco ad aggiungere widget, ho solo 2 pagine (meteo e preferiti) e non posso aggiungerne altre, se scorro verso sx non c'è più l'icona col + che permetteva di aggiungerne da un elenco. Boh!
Salve a tutti, sono un nuovo androidiano da 3 settimane, possessore di un Note 3......ancora non conosco tutto e mi chiedevo se esisteva un modo per evitare che quando si collega lo smartphone o il phablet al pc vada in automatico in ricarica.......come posso ovviare??? non riesco a trovare una soluzione.....grazie a tutti.
So che è OT ma voglio complimentarmi x la nuova app androidiani. Grazie x l'ottimo lavoro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti....
volevo sapere se c'era qualche applicazione che sfruttasse questi sensori presenti su note 3.
Grazie.