Avevo la casella Piena manda pure
Inviato da Note3 N9002
Avevo la casella Piena manda pure
Inviato da Note3 N9002
No intendo che quando tiri fuori la pennetta per scrivere manualmente un sms ad esempio non funziona
Ho un altro note 3 no brand sul quale funziona perfettamente invece riconosce la mia scrittura e la trasforma in testo su sms, email whatsapp ecc...
Ultima modifica di luchino71; 30-11-13 alle 13:55
@cesco3 non è permesso fare doppi post, devi editare il primo messaggio la prossima....
Screenshot_2013-11-30-13-06-42.jpgCiao ragazzi, è due giorni che ho il note e stamattina nell'utilizzare il pen con l'app S Note ho riscontrato questo messaggio di errore, che però in realtà non ha compromesso l'utilizzo dell'app (almeno così mi sembra).
Ho provato a cancellare la cache dell'app e a riavviare il cel ma mi esce sempre.
Ma ripeto, non sembrerebbe compromettere nulla, però è fastidioso...
A cosa può essere dovuto?
papel (30-11-13)
Con il Note 1 usavo un cavo di ricarica di un mouse logitech, molto più lungo di quello fornito da Samsung. Posso usarlo anche con il Note 3, o il fatto che non sia USB magari rallenta la ricarica?
Ecco come abilitare Adobe Flash Player su Android 4.4 funziona anche alla grande su 4.3. Testato sul mio note3 firmw. 4.3 ultimo aggioranmento.
Per prima cosa c’è bisogno di scaricare l’ultima versione di Dolphin Browser, e assicurarsi di avere attiva l’opzione “consenti origini sconosciute”, affinché l’installazione dell’hack vada a buon fine.
Fatto ciò bisogna scaricare, sempre dal Play Store, Dolphin Jetpack, che aggiunge funzionalità utili al pacchetto “base”. Ora basta installare il tool Adobe Flash Player e attivare, dalle impostazioni di Dolphin, il plug-in Adobe.
Fonte: https://www.androidiani.com/funziona...oid-4-4-194342
Valoe (30-11-13)