CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 1124 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi Raga, dopo l'aggiornamento funziona meglio boat; potete dirmi cosa impostare per il reflow automatico?? Perche non funziona; funziona su uc browser ma è lento; grazie a tutti

  2.  
  3. #3382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Credo di avere un problema alla fotocamera. Se resto fermo con l'inquadratura appaiono ciclicamente linee verticali come disturbi, e ciò si riflette anche sui video che riportano queste linee...
    Tutti ciò ai nota moltissimo al buio e poco alla luce.
    È un problema solo mio?
    Molti dicono che sia il wifi attivo che crea interferenza... gli iso alti devono essere sensibili a queste frequenze.
    Prova a disinserirlo momentaneamente e po ci dici.

    Quando ho tempo faccio qualche prova anchio

    Fabio

  4. #3383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jent Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sono in procinto di acquistare un NOTE 3 da amazon e tutti i venditori sembrano avete quello brand tim...

    Vorrei adesso sapere, se possibile, in cosa si nota la brandizzazione (accensione, app, ecc), quanto è invasiva (si elimina facilmente o bisogna cambiare firmware) e se incide a livello di aggiornamenti o altro.

    Sono 2 giorni che cerco anche sul forum ma non si è mai affrontato l'argomento in dettaglio...

    Grazie mille! Dopo 3 anni apple passo ora ad android e conto di poter entrare a far parte di questa comunità!
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo;
    Occorre cambiare firmware di solito si limita ad app propietarie, ma se non erro tim cambia anche le icone (non so se lo fa su questo modello) dovrebbe risponderti uno che l'ha tim, ma scusa perché ITV non ti sta bene e/o EUR ...... questo lo trovi a 499
    Non ho capito l'ultima frase... Cmq qualcuno dei tanti proprietari Note 3 Tim (sono davvero tanti vista la quantità esorbitante di venditori brand tim) potrebbe fare qualche screen/mini video che mostra l'effettiva brandizzazione???

    Scusate la perseveranza ma pre acquisto sono piuttosto puntiglioso ;D

    Grazie in anticipo!!!

  5. #3384
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei trasferire dei video dal PC alla memory card del note 3. Ho provato a collegare il note 3(con memory inserita) al computer ma accendendo all'interno di 'card' trovo solo cartelle su musica, foto ed altro che non ricordo. Uno spazio per i video non c'è. Come posso fare? E' giusta questa procedura o dovrei scaricare kies 3.0? Grazie...

  6. #3385
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    vorrei trasferire dei video dal PC alla memory card del note 3. Ho provato a collegare il note 3(con memory inserita) al computer ma accendendo all'interno di 'card' trovo solo cartelle su musica, foto ed altro che non ricordo. Uno spazio per i video non c'è. Come posso fare? E' giusta questa procedura o dovrei scaricare kies 3.0? Grazie...
    Basta che all'interno della SD CARD crei una cartella e la chiami come vuoi (ad esempio Film).
    All'avvio del telefono questi effettua una scansione della SD CARD e se trova dei Video li rende disponibili alla visione.
    Se hai dei problemi con i codec audio (il note 3 non li supporta tutti) ed il video è muto, puoi usare Player alternativi (io uso MX PLAYER, a mio avviso il migliore).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HI-NRG per il post:

    reluciano (01-12-13)

  8. #3386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi sono appena installato questa applicazione e, dati che è la prima volta che la uso, volevo chiedere qualche consiglio. So che avrei dovuto chiedere nella sezione consigli, ma pensavo che magari ci potessimo scambiare consigli su come settare al meglio questa app.

  9. #3387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Appena il mio Note 3 si connette in Wi-Fi entra da solo in modalità auricolare. Qualcuno sa come risolvere?

  10. #3388
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jent Visualizza il messaggio
    Non ho capito l'ultima frase... Cmq qualcuno dei tanti proprietari Note 3 Tim (sono davvero tanti vista la quantità esorbitante di venditori brand tim) potrebbe fare qualche screen/mini video che mostra l'effettiva brandizzazione???

    Scusate la perseveranza ma pre acquisto sono piuttosto puntiglioso ;D

    Grazie in anticipo!!!
    intendevo deve essere per forza tim perché in giro c'è no brand italia e non brand europa questo si trova a 499 euro !

  11. #3389
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Basta che all'interno della SD CARD crei una cartella e la chiami come vuoi (ad esempio Film).
    All'avvio del telefono questi effettua una scansione della SD CARD e se trova dei Video li rende disponibili alla visione.
    Se hai dei problemi con i codec audio (il note 3 non li supporta tutti) ed il video è muto, puoi usare Player alternativi (io uso MX PLAYER, a mio avviso il migliore).
    ho fatto come mi hai indicato tu ed è andato tutto bene. Ho anche dovuto installare mx player (grazie anche per questa dritta) perche col programma di serie il video era muto. Ho visto, peraltro, che quando trasferisci i file, il pc chiede, se si vuole, di convertire il file in modo che si possa riprodurre anche l'audio. Premesso che ho visto che non ha senso dato che ho visto che i tempi di trasferimento diventano molto più lenti, mi stavo chiedendo se il video convertito perdesse di qualità video. Ne sto provando a trasferire uno (con la conversione, appunto) così, tanto per vedere...

  12. #3390
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vista la facilità con cui è possibile sostituire l'hardware del nostro Note 3 di cui vi posto una guida ----->http://m.youtube.com/watch?v=XJlsLUNsvRo, infatti mi sono pentito di averlo mandato in assistenza.
    Vorrei segnalarvi uno dei negozi online più forniti ed economici, secondo me fino ad ora ------>http://www.etradesupply.com/samsung/...xy-note-3.html
    Se siete a conoscenza di altri negozi, segnalatelo qui. Grazie.
    Ultima modifica di goforce; 12-12-13 alle 14:40
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato goforce per il post:

    lorenzo63 (02-12-13),robotttino (01-12-13),salvo811981 (02-12-13)

Pagina 339 di 1124 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy